» .:Gothic Lolita Zone:. «

Il GLZ è morto...viva il GLZ!, partecipiamo attivamente al futuro del forum

« Older   Newer »
  Share  
~Bleeding White Rose*
view post Posted on 16/9/2013, 23:23 by: ~Bleeding White Rose*     +1   -1




Come già ha scritto qualcun altro negli interventi precedenti, controllo il forum quasi ogni giorno (anche in vacanza, dallo smartphone e riuscivo a visualizzarlo benissimo, per chi si chiedeva se era visibile da lì o no) ma sono tra quelle che non intervengono nei topic da tempo. Un po' per mancanza di argomenti, un po' perché il mio armadio è sempre stato piuttosto striminzito e non vesto "total-lolita" da un po'. Anche per me il forum ha sempre costituito un punto di riferimento, nel tempo ho imparato dalle utenti e mod/admin più esperte cosa è lolita e cosa meno, oppure cosa è totalmente da evitare. Nonostante sia rimasto nei miei interessi, ho cercato di adattare e "dailyzzare" i capi che già avevo o di indossare quelli "troppo" lolita in occasioni specifiche ma non ho mai pensato di quittare. Personalmente non sono mai riuscita ad essere presente ad un meet nazionale, anche se mi sarebbe piaciuto molto. Infatti sento da un po' il bisogno di rivedere tutte le lolite della mia zona (che si sono un pò perse o che hanno spostato il loro interesse o energie al cosplay, per esempio) e fare qualcosa a livello regionale che ci faccia ritrovare.
Il forum è tra i documenti più attendibili e deve poter restare per le prossime lolite, solo forse passare alla versione aggiornata!
Se dovessimo tutti rimboccarci le maniche, di certo non mi tirerei indietro!
Ps. E comunque ho notato anch'io che c'è una desolazione nei vari forum mai vista prima!

Edited by ~Bleeding White Rose* - 17/9/2013, 00:46
 
Top
76 replies since 16/9/2013, 12:59   2299 views
  Share