» .:Gothic Lolita Zone:. «

Il GLZ è morto...viva il GLZ!, partecipiamo attivamente al futuro del forum

« Older   Newer »
  Share  
:*:Sakura:*:
view post Posted on 16/9/2013, 19:48 by: :*:Sakura:*:     +1   -1




CITAZIONE (Abigale @ 16/9/2013, 17:42) 
CITAZIONE
porto un esempio: non avevo la minima idea che a Londra fosse stato organizzato questo evento (parlo del Flock on), ma ne sono venuta a conoscenza solo dopo aver visto le foto di amiche che vi hanno partecipato su fb! se fosse stato pubblicizzato, forse anche altre persone si sarebbero interessate e avrebbero potuto parteciparvi...

In realtà tutti gli eventi li ho pubblicizzati a suo tempo a inizio giugno sulla pagina del glz con l'account forum >.< immagino che le notifiche siano andate perse con la cosa che da questa primavera bisogna sempre inserire i gruppi che ti piacciono tra quelli che vuoi che facebook ti mostri...e non è sempre scontato che poi facebook lo faccia davvero XD

oh santo cielo XDD io ho la memoria molto corta e non mi sono assolutamente ricordata che questo evento fosse stato pubblicizzato a giugno! e temo che su fb sia andato perso XD
a questo punto però, è colpa mia u_u voi l'avevate pubblicizzato quindi: mea culpa..

CITAZIONE (MAD.neko @ 16/9/2013, 18:35) 
però non ci riuscivo/riesco perchè sono un pò come debba, ovvero "se non hai nulla da dire che dia un contributo significativo all'argomento… taci!" xD
poi sinceramente non mi viene molto da commentare sulle news, mi basta guardarle e stop.°°

come mad.neko, devo ammettere che anche se salgo sul forum tutti i giorni, le poche news che ci sono mi limito a leggerle e penso che nemmeno tutte necessitino di una risposta.. non tutte..
 
Top
76 replies since 16/9/2013, 12:59   2299 views
  Share