» .:Gothic Lolita Zone:. «

Il GLZ è morto...viva il GLZ!, partecipiamo attivamente al futuro del forum

« Older   Newer »
  Share  
Yuuki <3
view post Posted on 16/9/2013, 18:16 by: Yuuki <3     +1   -1

wannabe lolita

Group:
Member
Posts:
117
Reputation:
0

Status:


Io mi ero presentata un botto di tempo fa..partecipai al vostro meeting-sfilata nel 2011 e mi apriste un mondo xD Conoscevo vagamente il gotich lolita e ancor più vagamente il lolita in generale e grazie alle vostre spiegazioni riuscii a iniziare a cercare di "indossarlo" non so come altro dire mi spiace^^'' solo che frequentare i forum per me è stato sempre molto difficile a causa della mia timidezza e del fatto che penso che molti trovino idiota o inutile quello che dico o propongo^^'' quindi non ho molto partecipato al forum e presto iniziai solo a visitarlo quando mi servivano delucidazioni su alcune cose o per controllare le news..e penso che abbia ragione Emme gli argomenti principali sono stati trattati in maniera egreggia e spesso è difficilissimo trovare qualcosa da dire quindi molti/e preferiscono rimanere in silenzio come me prima di dire boiateXD comunque penso che un gruppo facebook per chiacchierare e conoscerci sarebbe carino, ma rimango anch'io dell'idea che i forum sono sempre meglio ^^ mi sforzerò di essere più presente, anche se ametto che il lolita non è neanche per me uno dei miei principali interessi o l'unico,e di aiutare a rivivere il forum. Spero di riuscire a mantenere la promessa fatta^^''
 
Top
76 replies since 16/9/2013, 12:59   2299 views
  Share