» .:Gothic Lolita Zone:. «

Il GLZ è morto...viva il GLZ!, partecipiamo attivamente al futuro del forum

« Older   Newer »
  Share  
~Enne~
view post Posted on 16/9/2013, 17:47 by: ~Enne~     +3   +1   -1




Chiedo scusa se rispondo ad una discussione senza essermi presentata (correró a rimediare appena la sezione sará riaperta! >.<) Magari un parere un più di una quasi esterna può servire.. Altrimenti cancellate pure ed eviterò di partecipare finché il forum non si sia risistemato!

Io vesto loli da circa un anno e mezzo, nel mio caso ha ragione la ragazza che dice che non è il mio interesse primario (nel senso che faccio anche altre cose, non che io gli dia scarsa importanza). Anche prima di cominciare, quando facevo ricerche su google sono spesso stata indirizzata su questo forum... Penso che cancellarlo o bloccare la possibilità di aprire nuove discussioni sia un vero peccato e una perdita per tutte le loli italiane. D'altra parte se non mi sono mai presentata quando ancora era possibile è perché per via di universita/sport/ecc sapevo che non avrei partecipato alle discussioni (cosi come è accaduto in altri forum che frequentavo) ...vi racconto questo perché magari è anche la situazione di altre lolite non su GLZ.
Secondo me l'idea di creare un gruppo facebook nazionale non sarebbe brutta, in modo tale da dare lo stesso peso ai post di tutti (anche se mi rendo conto delle difficoltà nel gestire un gruppo così amplio, anche solo per decidere se renderlo chiuso o aperto) questa potrebbe essere un'idea carina per chiacchiere o comunicazioni momentanee tipo: "guardate che cosa ho ordinato" oppure "ecco l'outfit che indosseró al raduno di domani, qualcuna può darmi dei pareri?" Cose che probabilmente nel forum creerebbero solo disordine.
Un altro pregio di Facebook é poter condividere le foto in modo migliore (sia più rapido che più ordinato, anche se lo ammetto la qualità è pessima ) di quanto non si possa fare in un forum: in un gruppo si potrebbero creare album per regione o per persona dove mettere foto anche dei piccoli raduni (in modo che gli utenti stessi possano inserire senza che sia necessario mandarle ogni volta all'admin).
Dall'altra parte penso che nè una pagina nè un gruppo Facebook possano sostituire l'organizzazione di un forum dove esistono le sezioni e le discussioni restano visibili e "ritrovabili" quindi per parlare di nuove uscite di brand o chiedere dubbi e consigli penso sia la cosa migliore.. Qui non so abbastanza in merito quindi posso fare solo ipotesi ma puo essere che il fatto che non si aprano più discussioni per chiedere sia dovuto al fatto che gli argomenti di principale interesse siano già stati trattati in modo esaudiente?
 
Top
76 replies since 16/9/2013, 12:59   2299 views
  Share