» .:Gothic Lolita Zone:. «

Contest brainstorming

« Older   Newer »
  Share  
Debba
view post Posted on 15/9/2013, 07:34 by: Debba     +3   +1   -1




Anche per me trova l'intruso, in una situazione in cui gia di norma i contest non sono fortemente frequentati,avrebbe molta difficolta a rimanere in piedi. Io persobalmente non riuscirei a partecipare e pensando alle lolite che vivono fuori casa credo che appunto sia un po complicato per molte senza contare poi che anche chi ha qualcuno comodo vicino da vestire non è detto che voglia farlo o che la taglia sia la.stessa.

Per quanto riguarda la.situazione estiva: tutte le estati c'è stato un caloperchè ovviamente la gente parte, va in ferie, sta all'aperto piuttosto che in casa davanti a un pc che butta caldo. Tutti gli anni viene fuori questo argomento. Inoltre il forum non campa mica solo se i mod hanno qualche cosa da dire! Tutte le utenti hanno sempre avuto modo durante l'anno di lanciare argomenti e aprire topic, l'estate non è un eccezione ma come ho già detto per me è un calo naturale che viene solo accentuato dalla maggiore facilità e immediatezza di facebook per cui anche con uno smartphone è piu facile rimanere in contatto con i propri interessi.
Che il forum è morto è una voce che avete messo in giro voi utenti quindi dover mettere cartelli pubblicitari del "siamo tornate" come se fossimo in un ufficio quando metti il fuori sede nelle mail non mi sembra il caso.

Per quanto riguarda l'immagine del mese faro partire il contest autunnale spero presto... Al momento sono senza computer a casa ma spero in settimana di risolvere così possiamo ripartire con questa nuova versione! L'immagine stagionale verrà sicuramente altermata con le foto degli eventi del glz cosi come è stato con il tea party di Aprile.... E a tal proposito,per chi non avesse letto su facebook, tenetevi libere nel periodo Natalizio (apriremo un topic apposito... Ho solo voluto lanciarvi un esca LOL)
 
Top
45 replies since 6/9/2013, 13:53   750 views
  Share