» .:Gothic Lolita Zone:. «

Circle lens, come scegliere il diametro?

« Older   Newer »
  Share  
Hoshi714
view post Posted on 28/8/2013, 09:43 by: Hoshi714     +1   -1




Salve ragazze, ho alcune domande sulle lenti a contatto colorate effetto "occhioni da cerbiatta", mai usate e vorrei cominciare. Spero ci sia qualche esperta tra di voi.
Il mio primo dilemma è il diametro, io sono miope e astigmatica (sono peggio di una talpa) le lenti da vista le porto e so il mio diametro 14,2, ma sentento voci in giro dicono che si devono prendere più grandi se vuoi effetto occhio grande, altre dicono di no, altre dicono che fuori diametro feriscono l'occhio. A me molto tempo fa ricordo che usavo lenti mensili da vista e un ottico sbagliò a darmi la lente, ora però non ricordo se fosse il diametro o la curvatura e in effetti mi ferì gravemente l'occhio. Però tante ragazze le portano e anche spesso e ci si trovano bene. Non so che pensare. Inoltre non saprei su quale sito comprarle, quale sia il più affidabile.
Inoltre, esistono lenti solo annuali? O anche mensili? Giornaliere sarebbe chiere davvero troppo, giusto?
E ultima domanda la scelta del colore, ho gli occhi verdi e li vorrei sul celeste azzurro senza effetti strani da stravolgere l'occhi e sembrare un estraterrestre oppure il massimo dell'esagerazione per me è averli tipo acobaleno, con una base come la mia andrebbero bene questi colori? Grazie a tutte in antcipo per la risposta ^_^
 
Top
7 replies since 28/8/2013, 09:43   470 views
  Share