» .:Gothic Lolita Zone:. «

Bocca da bambola!

« Older   Newer »
  Share  
Jundou
view post Posted on 6/5/2013, 12:17 by: Jundou     +1   -1




CITAZIONE (°Hime-an° @ 6/5/2013, 11:26) 
CITAZIONE (Jundou @ 1/5/2013, 21:23) 
Sì, non lo uso spesso ma funziona bene anche il fondotinta! Di solito durano anche più a lungo dei correttori, però tendono a coprire meno (almeno quelli che uso)
Se provi fammi sapere come funziona :)

ci ho provato ^^
ho usato per l'appunto un fondotinta ultracoprente (che tra l'altro avevo comprato una volta per carnevale e onestamente non sapevo che farmene, visto che se lo spalmo su tutta la faccia l'effetto finale è tipo stucco XD).
La prima prova l'ho fatta con un lucidalabbra troppo chiaro e alla fine sembravo piuttosto malata (tipo attacco ipotensivo XD), poi ho provato con un lucidalabbra rosso ciliegia e il risultato finale è davvero sorprendente! Questo metodo è una mano santa per chi ha le labbra carnose! Grazie mille per averlo postato ;)

Ma grazie a te per il feedback!! A seconda dello stile, anche un rosso bordeaux viene bene, e personalmente i rossetti lucidi danno un effetto più naturale rispetto ai rossetti matte. Io il gloss non lo aggiungo mai perchè a quel punto va messo su tutta la bocca e siamo da capo.
Proverò anche io il fondotinta coprente che dici, quelli che ho io sono tutti molto leggeri...
 
Top
12 replies since 30/4/2013, 17:42   231 views
  Share