» .:Gothic Lolita Zone:. «

My Lolita Dress

« Older   Newer »
  Share  
V_Lan_Lahr
view post Posted on 26/11/2013, 01:17 by: V_Lan_Lahr     +1   -1




CITAZIONE (Billy 89__† @ 24/11/2013, 12:03) 
Stavo guardando per un cappotto e l'ho messo sulla shopping cart. Non ho capito perchè l'airmail costa più dell'ems o.o c'è per caso un'offerta?

ciao. ti avevo mandato un secondo MP, ma non so se lo hai letto.
Comunque oggi ho chiesto a Linda Lin un chiarimento sulle spese di spedizione

vediamo domani che mi dice. Non so se ti interessa il Tailor Service e se vuoi o meno comprare anche la mantellina, comunque per ora le ho chiesto a proposito della spedizione.

Vediamo che ci dice ^-^!

---------------- AGGIORNO QUI per non fare un doppio post------------

Per tutte quelle che sono interessate ai costi delle varie spedizioni, sia da questo sito, sia in generale:

parlando con Linda Lin, a proposito del paradosso delle spedizioni Airmail che costano di più dell'EMS....

Mi ha effettivamente detto che ci sono state variazioni nelle tariffe dell'Airmail.
Quindi dopo un certo peso e misure, ecco che per assurdo superano le spedizioni
veloci, che in teoria dovrebbero essere più care.

Il solito problema delle spedizioni veloci, come tutte sappiamo è la dogana!
perchè costa sempre un botto!

L'unica cosa che posso dire è che in teoria, anche se costa un po' di più l'Airmail, forse conviene perchè IN TEORIA non c'è dogana all'arrivo. E anche guardando la differenza, poi la tariffa doganale applicata alle spedizioni veloci supererebbe comunque, addizionata al costo di base di ems ecc, il costo totale di un'airmail...

E' paradossale, ma è così. Tutto per le dogane. Se non ci fossero chiaramente sarebbe tutto più semplice!

Ora, la domanda è:

aumentando le tariffe dell'Airmail.... mò in Italia si penseranno bene di applicare altre tariffe doganali pure all'Airmail?

E chi lo sa?

SE si, chiaramente converrà a sto punto comprare via EMS e ciao!
Se no, beh, anche se costa apparentemente di Più, L'Airmail risulta ancora essere più conveniente, visto che non c'è dogana.

Io sto aspettando un Pacco via Airmail da Linda. che dovrebbe arrivare a giorni.
E ho un nuovo ordine che partirà entro la settimana. Con Airmail nuove tariffe maggiorate (ho pagato 26 euro di Airmail, contro i soliti 18 più o meno)

vedrò e vi terrò aggiornate!

Mi scuso per il piccolo off topic, anche se sempre inerente al sito my-lolita-dress, in qualche modo, ma che vale anche in generale.

Se non c'è già presente, casomai aprirò un thread apposito quando avrò anche io più chiara la situazione Poste- Cina/Italia

^-^'

Edited by V_Lan_Lahr - 26/11/2013, 17:21
 
Top
44 replies since 21/4/2013, 11:32   1246 views
  Share