» .:Gothic Lolita Zone:. «

My Lolita Dress

« Older   Newer »
  Share  
V_Lan_Lahr
view post Posted on 23/11/2013, 18:25 by: V_Lan_Lahr     +1   -1




ho parlato proprio oggi con Linda dicendole appunto se si possono mandare le misure anche in cm, parlandole di "una mia amica italiana che vorrebbe comprare dal sito"^-^'
Mi ha detto assolutamente si, di non preoccuparti che vanno benissimo i cm!

quindi quando vuoi, contattali pure senza problemi ^-^
Fanno spedizione tramite Airmail, quindi non dovresti nemmeno pagare la dogana^-^

A me è successo solo una volta, ma perchè per via del pacco (avevo preso anche degli stivali su taobao) hanno dovuto fare spedizione con EMS

ma sennò spediscono via Airmail.

Poi fammi sapere se comprerai da loro^-^. Se vuoi puoi dirle (se ti risponde Linda) che conosci Lala-LAN. Se invece non ti risponde linda, vabbèXD... io ho parlato solo con lei, non conosco gli altri^-^'

Tra l'altro proprio oggi ho "uppato" il mio ordine con Linda: ora mi mancano solo 2 cose, che però le dirò domani che ancora devo scegliere bene. (tra cui un altro paio di stivaletti invernali)

ho preso sia una petticoat dal loro sito (una di Classical Puppet) sia un po' di cose da TaoBao. Alcune le prenderà "doppie" perchè piacciono anche a lei XD

^-^

questa volta invece, per evitare il mega pacco gigante completo di stivali, abbiamo deciso di spedire gli stivali con un altro pacco, sempre Airmail. Anche se le spedizioni sono due costano sempre meno che spedizione EMS +30 euro di dogana. Quindi mi spedirà 2 pacchi. E' così gentile e simpatica! Oggi siamo state a chattare tipo 2 oreXD!

Quindi beh, questa è la mia esperienza ... my-lolita-dress.com forever :applaus: !!!
 
Top
44 replies since 21/4/2013, 11:32   1246 views
  Share