» .:Gothic Lolita Zone:. «

My Lolita Dress

« Older   Newer »
  Share  
Sherazade~
view post Posted on 21/11/2013, 17:14 by: Sherazade~     +1   -1

homemade lolita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
361
Reputation:
+29
Location:
Le terre di Nosgoth

Status:


CITAZIONE (Lala Bambina @ 20/11/2013, 14:04) 
ciao^-^

Io ho sempre dato loro le misure in cm quindi penso non ci siano problemi
al massimo te lo dovrebbero dire loro se hanno bisogno della misura in pollici.
comunque, visto che gli abiti li personalizzano, penso che poi le convertano loro automaticamente le misure.

tra l'altro, girando taobao, ho visto che molte misure sono in cm
forse in cina comunque usano i cm? (oppure comunque tutte e due le misure)

per il Custom Tailor in pollici: secondo me ti conviene appunto scrivere una mail e mandargli le misure in cm, chiedendo se va bene anche così. Al massimo digli che in Italia siamo abituati ad usare i cm e che quindi per non sbagliare, preferisci i cm.

al massimo ti dicono che devi rimandarle.

in ogni caso, come ho detto, per un abito (che ancora mi deve arrivare) che avevo trovato su TaoBao e che non avevano loro direttamente sul sito, gli ho dato la misura in cm e non c'è stato problema.

Poi la persona che mi "segue", Linda Lin, è davvero gentilissima!
quindi ormai siamo anche amiche! di mail ma amiche^-^''

se gli scrivi prima di acquistare è meglio anche per questo motivo. Intanto gli parli e li conosci : non credo che Linda segua tutti, sennò diventerebbe mattaXD, essendo un sito che vende in tutto il mondo, però magari ti può capitare che sia lei. Se non è lei, ti capiterà un altro addetto che segue i clienti. comunque per la mia esperienza, devo dire che su di loro proprio il voto rimane positivo! ormai per qualsiasi cosa chiedo a loro^-^, soprattutto per cose di Taobao e per sapere in anteprima qualche news^-^

Grazie mille sei stata gentilissima :), adesso devo solo mettere da parte i dindini XD. (appena poi mi arriverà vi farò sapere XD, ma ho una buona sensazione U_U, quindi non vedo l'ora :applaus: )
Questo sito è stata una vera rivelazione *_*
 
Web  Top
44 replies since 21/4/2013, 11:32   1246 views
  Share