» .:Gothic Lolita Zone:. «

My Lolita Dress

« Older   Newer »
  Share  
V_Lan_Lahr
view post Posted on 20/11/2013, 22:15 by: V_Lan_Lahr     +1   -1




CITAZIONE (krishneide @ 20/11/2013, 21:15) 
OT:

Non conosco il sito quindi non saprei dare un parere, mi va solo di lamentarmi de sistema imperiale XD

Non avete idea di quanto sia difficile misurare in pollici, soprattutto perché non sono divisi in 10 parti, come i nostri cm, ma in 8. E per fare un piede ne servono 12... Grazie a questo ho capito perché il sistema di conversione di Galeoni, Falci e Zellini (Harry Potter) è privo di senso.
Nella sartoria serve precisione, e non la puoi certo ottenere con un sistema di misurazione così assurdo. Ma gli Inglesi lo capiscono? Nemmeno per sogno.

Detto questo manda le tue misure in cm, ti prego. Evidentemente è un sito pensato per Americani e quindi pensano di far loro un favore, ma non è così

Scusate il piccolo sfogo

si ti capisco bene ^-^! in effetti è così non solo "qui" ma un po' dappertutto, comprese le miriadi di cose di ebay! comunque, io ho avuto una buona esperienza. tra l'altro ho parlato con Linda proprio verso le 7 di sera su FB (da lei erano le 2 di notteXD) che è sempre gentile cordiale e tanto carina come persona (non abbiamo parlato solo di Lolita, ma un po' di tutto). Io quando li avevo contattati la prima volta, proprio per evitare di comprare "a caso", avevo chiesto se era possibile in via del tutto eccezionale customizzare un abito per il quale il Tailor Service non era previsto. (per la serie "ci proviamo"XD), dando le mie misure in cm

Mi rispose appunto Linda Lin, molto molto gentilmente, dicendomi che non era possibile perchè quello lo ordinavano da fuori già fatto. Da allora siamo diventate amiche e ogni volta che ho bisogno, anche di un consiglio sugli articoli che vedo (sia dal loro sito, sia da Taobao) lei è sempre disponibile. E non ho mai dato misure in pollici, SOLO in CM ^__^

quindi appunto, loro scrivono inch perchè sicuramente in altri paesi del mondo questa è la misura usata, ma francamente a me ha sempre "preso buoni" i cm. Quindi se volete contattarli (come detto, non so se è solo lei che risponde a tutti, non credo) fatelo tranquillamente. ^-^
 
Top
44 replies since 21/4/2013, 11:32   1246 views
  Share