» .:Gothic Lolita Zone:. «

My Lolita Dress

« Older   Newer »
  Share  
Lala Bambina
view post Posted on 17/10/2013, 02:20 by: Lala Bambina     +2   +1   -1




io ormai devo dire che con questo sito mi trovo bene.
Sono passati un po' di mesi dall'apertura di questo topic mentre io mi sono iscritta da pochissimo.
Vendono molte indie brands i loro prezzi sono davvero ragionevoli e la spedizione anche. Fanno spedizione sia via Airmail sia EMS.

preferibilimente scelgo Airmail. non ho mai avuto problemi nel ricevere questo tipo di spedizioni.

Il mio ordine da loro è stato di 107 dollari (sugli 80 euro)

mi è arrivato questo jsk INFANTA : colore VERDE

www.my-lolita-dress.com/infanta-kin...-dress-4-colors

il pacco ci ha messo 2 settimane ad arrivare, niente dogana!!!

ora sono anche amica della mia corrispondente di questo sito. non so se ce ne sia più di una. immagino di si calcolando gli ordini che ricevono dal mondo. comunque la mia è gentilissima. mi sta ordinando anche cose direttamente da taobao, qualsiasi cosa, anche calze!! non solo non presenti nel loro sito, ma soprattutto anche da negozi che ho trovato io non propriamente loli!!
(tipo le scarpe o le borse)

davvero, mai successo di trovare una persona così gentile simpaica al mondo( inteso come "mondo di siti on line" ), mi ha aggiunta anche su facebook e comunque ci sentiamo ogni 1-2 giorni, anche solo per salutarci e parlare un po' ^-^. Con l'ultimo ordine fatto, attualmente in viaggio ho preso dal suo negozio un petticoat e da taobao un paio di stivaletti. l'ordine stavolta è di circa 115 euro. vediamo se superando una certa cifra o peso con airmail ho dogana oppure no. la cosa bella è che mi ha messo dentro un head bow in regalo ed un altro regalo "surprise" ^-^

io per ora dico che sono soddisfatta, vedremo col tempo.
parla anche un'ottimo inglese, forse addirittura meglio del mio!
Davvero per ora quoto come ottimo rivenditore di indie brands. tra l'altro almeno della metà degli articoli del negozio è customizzabile, fanno tailor service.

E a quanto ho letto mi sembra che sono addirittura disponibili a confezionare abiti di un design particolare definito direttamente dall'interessata.
insomma, più di così ^-^!!
fateci un giro, io li ho contattati via mail per sapere se Infanta faceva custom (non avevo mai preso un jsk di infanta prima, quindi ho voluto chiedere per sicurezza)
da lì è iniziata un poì la mia passione per il loro shop ^___^!
^_^
 
Top
44 replies since 21/4/2013, 11:32   1246 views
  Share