» .:Gothic Lolita Zone:. «

pranzo pre meeting 6 aprile

« Older   Newer »
  Share  
:*:Sakura:*:
view post Posted on 7/3/2013, 20:20     +1   -1




anche noi Dachan! ^^ andiamo e torniamo in giornata..
cmq ho controllato l'orario del treno e penso proprio che prenderemo anche noi il treno che arriva alle 10.45!
 
Top
lakat
view post Posted on 7/3/2013, 20:40     +1   -1




no dai, anticipiamo l'incontro in stazione per le mattiniere, cerchiamo un posticino dove infilarci e poi all'ora giusta recuperiamo tutte le altre in stazione ;)
dachan ti vogliamo con noi dal pranzo! XD
 
Top
dachan
view post Posted on 7/3/2013, 22:44     +1   -1




Grazie ragazze :kao: :
 
Top
:*:Sakura:*:
view post Posted on 8/3/2013, 16:53     +1   -1




troppo buona Kat XD
 
Top
krishneide
view post Posted on 11/3/2013, 10:27     +1   -1




Ci tengo a scriverlo perché ho passato una domenica schifosa: non mangiate mai allo Xier.

Domenica io, Kat, Abigale e Itrill siamo andate a testarlo per il meeting (e poi non dite che non vi vogliamo bene). Itrill e Abigale non credo abbiano avuto problemi (fortunate >_<), Kat è rimasta un po' schifata dai sapori, ma io mi sono beccata una vera e propria intossicazione alimentare, completa di vomito e febbre (poca per fortuna).

Dal canto mio non metterò più piede lì dentro, ma mi pareva giusto rendervi partecipi per evitare a qualcun'altra lo stesso supplizio :)


Non disperate, per il meeting abbiamo già pronta un'alternativa.
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 11/3/2013, 11:57     +1   -1




CITAZIONE (krishneide @ 11/3/2013, 10:27) 
Ci tengo a scriverlo perché ho passato una domenica schifosa: non mangiate mai allo Xier.

Domenica io, Kat, Abigale e Itrill siamo andate a testarlo per il meeting (e poi non dite che non vi vogliamo bene). Itrill e Abigale non credo abbiano avuto problemi (fortunate >_<), Kat è rimasta un po' schifata dai sapori, ma io mi sono beccata una vera e propria intossicazione alimentare, completa di vomito e febbre (poca per fortuna).

Dal canto mio non metterò più piede lì dentro, ma mi pareva giusto rendervi partecipi per evitare a qualcun'altra lo stesso supplizio :)


Non disperate, per il meeting abbiamo già pronta un'alternativa.

°________________° Che storia...io tutte le (due) volte che sono andata lì mi sono trovata benissimo, c'è una scelta a dir poco infinita, magari hai mangiato qualcosa che ti ha fatto male...? Altrimenti non me lo spiego!

Il mio amico non ha ancora risposto (scema io che l'ho taggato su facebook sapendo che non lo caga quasi mai >_>) però quando c'è stato non penso si sia trovato male, ci ha mandato anche un sms "a spregio" (XD) tipo "Io sono qui e voi no gnègnègnè" sapendo che tutto il gruppetto di amici ama quel ristorante...O_o è proprio strana come cosa!

Anche qui a Spezia abbiamo un wok, e conosco gente che lo evita perché si è sentita male, ma io che ci vado abbastanza spesso non ho MAI avuto problemi...mi viene da dire che dipenda davvero dalla singola persona perché né io né altri miei amici ci siamo sentiti male dopo (a dire il vero...allo Xier a me era successo di stare male perché avevo un vestito che mi stringeva sulla cassa toracica, ma la colpa è mia perché ai wok non mi trattengo mai XD per fortuna poi è passato da solo ma per qualche minuto ho avuto paura di morire XD da quel giorno MAI più indossato quel vestito per andare in un wok XD)

Non sto dubitando del vostro giudizio, è che tutta la gente che ho portato allo Xier a sua volta ci ha portato altra gente e nessuno prima d'ora si era mai lamentato di nulla X_X propendo per il "stavi già mezza magagnata di tuo e quindi ti ha fatto male qualcosa"...capitano questi inconvenienti, senza che ce ne accorgiamo, oltretutto >_< quante volte mi sono sentita male per aver mangiato cose NORMALISSIME (l'ultima volta erano delle semplici FRAGOLE .-.) perché ero già indebolita di mio per vattelappesca motivo...poi siccome non sono una dottoressa non sono capace di spiegare meglio questo concetto >_<

Ad ogni modo ho taggato fidanzato e amici, vediamo cosa dicono (uno dei taggati è l'amico famoso che ha mangiato da Xier che non è molto)...tutto ciò giusto per pura curiosità!

Se avete una valida alternativa..e chi sono io per dire di no :P mi fa anche piacere scoprire nuovi posti! Se così non fosse...e chi l'avrebbe mai scoperto lo Xier? :P
 
Top
Abigale
view post Posted on 11/3/2013, 14:44     +1   -1




Io a differenza delle ragazze ho mangiato solo cose del wok (che erano fresche e cucinate al momento) e non mi sono avvicinata al buffet per una serie di problemi alimentari, quindi immagino sia per questo che non ho assolutamente risentito di nulla!
 
Top
lakat
view post Posted on 11/3/2013, 14:57     +1   -1




aggiorno il primo topic con il ristorante in cui pranzeremo, che è il

momigi
in via scalatti 22 milano

che è praticamente dietro centrale!


www.2spaghi.it/ristoranti/lombardia/mi/milano/momigi/

per il meeting point direi che ci troviamo dalle 10.45 in poi al tabellone centrale degli orari al piano della banchina dei treni.

vi chiedo di farmi sapere l'orario d'arrivo previsto del treno su cui viaggerete (e se averete necessità di fare check in) in modo da capire ceracre un posticino dove poterci sedere in attesa che tutte giungano meno!

tornando allo xier, Abi, ho pensato anche io che fosse un problema di cosa avessimo scelto dato che io e kris abbiamo attinto sopratutto dal buffet, ma a dire il vero anche le seppioline alla griglia si sono rivelate problematiche per il mio stomaco... quindi non saprei che pensare XD
 
Top
kira-83
view post Posted on 11/3/2013, 15:04     +1   -1




io mi sa che ho fatto una cavolata, arrivo con treno alle 12:15 ma devo fare il check in in albergo, temo sia troppo tardi, sto pensando di saltare il pranzo e magari di raggiungervi tipo in stazione o alla fermata della metro (se mi aspettate :P) prima che vi rechiate al tea party...
 
Top
Abigale
view post Posted on 11/3/2013, 15:14     +1   -1




Kira l'hotel rispetto alla stazione è a 5 minuti a piedi, quindi in realtà ad arrivare prima che partono se entiri-lasci la valigia-esci ce la fai! E probabilmente anche a raggiungerle a pranzo se non ha ritardo!
 
Top
lakat
view post Posted on 11/3/2013, 17:43     +1   -1




si infatti... secondo me un poco di corsa ma ce la fai a pranzare con noi!
al limite usiamo la tecnica "ti telefono il menù" e iniziamo ad ordinare anche per te mentre ci raggiungi XD
 
Top
:*:Sakura:*:
view post Posted on 11/3/2013, 18:55     +1   -1




woooo ma che storie! °° mi dispiace ragazze che siate state male! speriamo bene nell'altro ristorante ^^

cmq: come ho scritto, io e madneko arriviamo alle 10.45 in stazione (sempre che non abbia ritardi XD) e non dobbiamo fare check-in; a malincuore restiamo solo per il tea party e torniamo a casa alla sera.
ps: sabato andiamo a prendere il biglietto e vi faccio sapere il numero del treno ^^ editerò~
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 11/3/2013, 19:45     +1   -1




io sono tra quelli che al wok di spezia sta malissimo XD credo che dipenda anche dal tipo di stomaco... il mio decisamente è delicato! :P

visto che non credo di essere l'unica meglio andare dove si è sicuri al 100% ;)
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 12/3/2013, 11:30     +1   -1




Ma sì, ma sì, alla fine non conosco questo posto e sono curiosa!
La cucina cinese la preferisco a quella giapponese, ma magno tutto u_u dovrò trattenermi perché poi al Tea Party faremo overdose di dolci, ma i miei ravioli al vapore non me li toglie nessuno è_é (li lovvo <3)

Vada per il momigi! ^________^

Edit: ma non è a buffet quindi? Stavo leggendo un paio di reviews e leggo che ti portano una lista o.o....
 
Top
lakat
view post Posted on 12/3/2013, 11:45     +1   -1




nu non è a buffet, è a servizio!
e confermo, ti portano una lista su cui segnare quello che vuoi nella quntità desiderata... solo che per evitare gli sprechi occhio che c'è una "sovratassa" per ogni pezzo di sushi avanzato!

non vorrei darti un colpo al cuore, ma sai che onestamente non mi ricordo se fanno i ravioli al vapore? credo ci siano quelli alla griglia, ma sui ravioli al vapore non ci metterei la mano sul fuoco XD
 
Top
70 replies since 5/3/2013, 13:18   1074 views
  Share