» .:Gothic Lolita Zone:. «

Meeting Annuale GLZ-Milano 6-7 Aprile

« Older   Newer »
  Share  
Rudy_thealienturner
view post Posted on 5/4/2013, 22:10     +1   -1




CITAZIONE (Abigale @ 5/4/2013, 20:46) 
Si grazie ci serve per prenotare il brunch!



Ragazze vi segnalo che una persona ha rinunciato al teaparty, se qualcuno vuole contatattarla in extremis e comprarle il biglietto trovate il suo contatto nella pagina facebook del gruppo, o sentite uno di noi organizzatori!

Ah no Abi, non ci sarò per il brunch, verrò solo alla scala!>.<
 
Top
Strega Corvina
view post Posted on 6/4/2013, 08:41     +1   -1




Io mi sono svegliata stamattina con una voce da cavernicolo e probabilmente un pò di febbre...ora prendo una tachipirina e cerco di rìtirarmi su quanto meno per non rinunciare al tea party ma purtroppo non potrò esserci per eventuali prazi/cene/eventi di sabato e domenica :(

EDIT: rinuncio anche al tea party mi spiace :( ma proprio non ce la faccio fisicamente! (e vorrei evitare anche di passare qualche germe a qualcuno!!)
Spero di riuscire magari a farvi un saluto domani in giornata in una delle tappe del meeting ^^
Buon divertimento!

Edited by Strega Corvina - 6/4/2013, 10:14
 
Top
Abigale
view post Posted on 7/4/2013, 08:36     +1   -1




messaggii per kanaria ci stiamo avviando alla scala, non abbiamo il tuo.numero e non sappiamo se vieni alla scala o venivi in centrale :( visto che le 9.30 sono passate ci siamo avviate!
 
Top
~kanaria~
view post Posted on 7/4/2013, 20:10     +1   -1




@Abigale >.> vedo il messaggio solo ora mi spiace tantissimo :( comunque alla fine ci siamo trovate per fortuna! ^^
 
Top
Abigale
view post Posted on 7/4/2013, 21:46     +1   -1




Si mi dispiace per il disguido, comunque menomale che ci siamo trovate ed è andato tutto bene! ;)
 
Top
94 replies since 16/2/2013, 15:44   2117 views
  Share