» .:Gothic Lolita Zone:. «

Meeting Annuale GLZ-Milano 6-7 Aprile

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/2/2013, 22:16     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Uhm, il mio eventuale piano era il seguente: dato che l'evento della sala da tè è sold out, avrei voluto presentarmi verso le 19, ritrovarmi con voi nella hall dell'albergo e tutto il resto appassionatamente :D
Però credo di essere l'unica a voler arrivare a quell'ora, per di più da sola...
Mi converrebbe di più presentarmi direttamente il giorno dopo :ç_ç:
(a patto che entro quel giorno trovi un'altra loli della provincia di mantova con cui andare... non vi dico la scenata di mia madre all'idea che ci vada da sola O____O blocco crescita mode ON)

Scusate questo delirio, ma in casa mia lo sclero è dietro l'angolo X°°D
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 27/2/2013, 00:12     +1   -1




se si può si abi :) vediamo un po' di organizzarci cosi ^^
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 27/2/2013, 00:37     +1   -1




Per il pranzo di sabato, io conosco un all-you-can-eat in zona stazione, si chiama Xier, me l'hanno fatto conoscere le ragazze di Milano che erano al meeting di tre anni fa XD giappo-cino-italiano...ci ho portato anche altri amici e sono rimasti tutti (compreso il moroso che era scettico sui wok) piacevolmente colpiti, tant'è che uno di loro, che attualmente studia/lavora a Milano, ci è pure andato con altri suoi amici ^^

Mi sembra che il pranzo costi 12 euro con una bottiglia d'acqua compresa nel prezzo! Ci sono tornata un anno fa e la qualità era sempre molto buona ;)

Lo segnalo così tanto per, magari è già stato deciso altrove di andare da un'altra parte, però visto che il ritrovo è alla stazione Centrale di Milano e il ristorante è praticamente IN stazione XD...boh :P
 
Top
lakat
view post Posted on 27/2/2013, 11:42     +1   -1




marta, qualcuno dei tuoi amici è stato recentemente allo xier? (in un anno le cose possono cambiare velocemente XD)

io non ci torno da quella volta in cui siamo andate insieme tre anni fa e ho il dubbio che il livello sia rimasto sempre valido
(le ultime recensioni se non sbaglio lo davano in declino), e il mese scorso ci hanno rimbalzato >.<
 
Top
Abigale
view post Posted on 5/3/2013, 11:46     +1   -1




Ragazze chi di voi ci sarebbe anche Domanica? Per cominciare ad avere una idea di quanti posti prenotare e se incorriamo in riduzioni vorrei fare una lista!
 
Top
kira-83
view post Posted on 5/3/2013, 12:01     +1   +1   -1




io me!!! *_*
 
Top
Debba
view post Posted on 5/3/2013, 12:28     +1   -1




Ragazze, intento che segnalate la vostra presenza comunicate anche dove alloggerete e i vostri orari di arrivo.

Facciamo insomma come gli altri anni in cui teniamo traccia di chi arriva e dove dorme, in modo da raggrupparci il più possibile!

Io ci sarò sia sabato che domenica.
Non necessito di alloggio.
Arriverò presumibilmente il venerdì sera (anche perchè il sabato mattina non voglio fare corse per essere alla Residenza ad allestire e finire di organizzare il Teaparty)
 
Top
dachan
view post Posted on 5/3/2013, 12:56     +1   -1




Io ci sarò solo sabato 6 aprile, arriverò in treno da Torino.

Se c'è possibilità mi unisco alle ragazze che si troveranno alla stazione centrale e poi faranno il pranzo insieme :-)
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 5/3/2013, 12:59     +1   -1




Io il 7 aprile ci sono ;) torno a casa la sera del 7, mi fermo a Milano il 6, devo ancora prenotare l'albergo ma la mia presenza per i due giorni è certa!

CITAZIONE (lakat @ 27/2/2013, 11:42) 
marta, qualcuno dei tuoi amici è stato recentemente allo xier? (in un anno le cose possono cambiare velocemente XD)

io non ci torno da quella volta in cui siamo andate insieme tre anni fa e ho il dubbio che il livello sia rimasto sempre valido
(le ultime recensioni se non sbaglio lo davano in declino), e il mese scorso ci hanno rimbalzato >.<

Non sapevo di questo...comunque, il mio amico c'è andato mese scorso, chiedo conferma a lui quantoprima ^^
 
Top
lakat
view post Posted on 5/3/2013, 13:10     +1   -1




io mi confermo sia sabato che domenica!
 
Top
*bj*
view post Posted on 5/3/2013, 13:27     +1   -1




controllo i treni e vi dico qualcosa <3 non ce la farò MAI a farmi bologna-milano in macchina da sola.
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 5/3/2013, 14:17     +1   -1




io ci sonooooooo :XD:
 
Top
krishneide
view post Posted on 5/3/2013, 14:22     +1   -1




io credo che per domenica passerò...
 
Top
lakat
view post Posted on 5/3/2013, 15:41     +1   -1




kris non puoi ;)

ah, ho aperto questo
https://gothiclolita.forumcommunity.net/?t=53869253
take a look!
 
Top
Inwe
view post Posted on 5/3/2013, 16:18     +1   -1




ragazze vorrei tanto esserci almeno domenica!!! entro che giorno devo farvelo sapere??
 
Top
94 replies since 16/2/2013, 15:44   2117 views
  Share