» .:Gothic Lolita Zone:. «

Celga&co.

« Older   Newer »
  Share  
lacrimadverto
view post Posted on 31/1/2007, 21:30     +1   -1




@__@ io pure trovo vomitevole il nero+rosa.... sarà anche xkè sono i colori della squadra di calcio del palermo, e quindi ho un rigetto XD la trovo un accoppiata schifosa...

cmq è vero anche che avere un vestito lolita nero può essere carino, xò penso che il design perda molto in total black ^^ nn mi piace tanto il nero con lace bianco classico, mi fa troppo cameriera style!


X°D siamo anche mostruosamente ot
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 31/1/2007, 22:53     +1   -1




oddio ma la cosa di gothic diva non la sapevo °____° ma chi è???
 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 31/1/2007, 23:00     +1   -1




:P ti mando un mp...
 
Top
Kisa
view post Posted on 22/3/2007, 15:35     +1   -1




non so se ho fatto la scoperta dell'acqua calda ma vi giuro che ignoravo completamente che celga avesse una divisione italiana....

http://www.celga.com/italy

 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 22/3/2007, 15:40     +1   -1




si, esiste, xò l'ultima volta che l'hanno aggiornata sarà stata qualcosa come 2000 anni fa XD
 
Top
Poison_Candy
view post Posted on 1/7/2009, 07:36     +1   -1




Con celga non me ne sta andando bene una.
Ora mi hanno mandato una mail con scritto> Bid Blocked.
In pratica il venditore ha bloccato le offerte per l'oggetto.Ma è normale??E se si..perchè risulta ancora in vendita??

Ecco il testo:

Hello,
We tried to bid on this item:
http://www.mbok.jp/item/item_198486857.html
But the seller blocked all our IDs.
I'm sorry!
Carrie
www.celga.com
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 1/7/2009, 08:52     +1   -1




sì, purtroppo alcuni venditori non vogliono che i loro oggetti vengano biddati da shopping service...in sostanza non vogliono che vadano fuori dal giappone.
bidda tramite uno shopping service minore...come pretty graffiti. :)
 
Top
Poison_Candy
view post Posted on 1/7/2009, 11:09     +1   -1




Ma che roba!O_o
Grazie per il consiglio!
 
Top
Cereal~Killer U_U<3
view post Posted on 1/7/2009, 14:57     +1   -1




Itrill *_* grazie anche da parte mia...è successo anche con me ç_ç volevo biddare il Parfait azzurro a 10000 yen su mbok, e Celga mi ha risposto che entrambi gli ID erano stati bloccati -_-''''

Ma la domanda ora sorge spontanea: MA CHE GLIENE FREGA ai venditori a chi va la merce O____o? Che sono esterofobi? :D Ma suvvia...penso che la cosa importante sia VENDERE...e non a chi °_° sarà che sono strana io....

Edit: ora però mi farebbe comodo sapere dove ritraccio pretty graffiti °_°
 
Top
Poison_Candy
view post Posted on 1/7/2009, 16:08     +1   -1




Si infatti.Son gelosi della loro roba dismessa???Lol!
 
Top
Cereal~Killer U_U<3
view post Posted on 1/7/2009, 17:25     +1   -1




Inaudito -__- infatti...

Se avete il link dell'altro SS accennato da Itrill potreste postarlo per cortesia ^^? Grazie mille..mi risolvereste un problema >_<
 
Top
Abigale
view post Posted on 2/7/2009, 00:00     +1   -1




A me era successo con il loro id principale, ma con uno degli id minori sono riusciti a fregare il venditore...certo che è folle.
 
Top
Cereal~Killer U_U<3
view post Posted on 2/7/2009, 02:21     +1   -1




*O* Grassie Itrill!

CITAZIONE (Abigale @ 2/7/2009, 01:00)
A me era successo con il loro id principale, ma con uno degli id minori sono riusciti a fregare il venditore...certo che è folle.

Decisamente sì..-__- e poteva farlo anche con me..ha detto che ha DUE ID e che entrambi sono stati bloccati dal venditore...MAH...
 
Top
Cereal~Killer U_U<3
view post Posted on 13/7/2009, 12:39     +1   -1




Celga non mi risponde -__- volevo prendere un vestito su Yahoo japan auctions....

Tralaltro ieri gli ho invitato 6000 yen per un altro vestito che è andato sold-out prima che riuscissero a biddare -___-

Mi scoccia chiedergli di rimandarmi i soldi perchè è la seconda volta che glielo chiedo ._. mo non so che fare...tengo i 6000 yen buoni per un'altra asta (che tanto gira che ti rigira qualcosa si trova sempre di accattabile) o me li rifaccio mandare indietro ad oltranza ._.?
 
Top
142 replies since 30/1/2007, 13:26   2128 views
  Share