» .:Gothic Lolita Zone:. «

Celga&co.

« Older   Newer »
  Share  
Kisa
view post Posted on 31/1/2007, 10:43     +1   -1




Io per il momento sono stata fregata solo dalla poste che mi hanno perso un pacco, non assicurato (e quindi ciao ciao soldi ;_;).
per fortuna che il pacchetto valeva solo 30 €... se me ne perdevano uno da 100€ era la volta buona che facevo esplodere la dogana di malpensa (tanto è vicina a casa mia xDDD)
 
Top
Darkness'sLady
view post Posted on 31/1/2007, 12:50     +1   -1




Mamma mia, mi spiace tantissimO! Ti capisco, è capitato anche a me. Fortunatamente non c'era nulla di eclatante e prezioso, ma è stata una brutta seccatura. pensa che lo spedivo da Italia per Italia!
Celga non so...io sono un pò una capra per gli acquisti Online, e non ho ancora molti permessi di farlo essendo minorenne se non partecipare a ordini collettivi o prendere piccole cose con postepay, per me Celga rimane ancora qualcosa di grande e spaventoso da guardare e basta! XD
 
Top
laurangel
view post Posted on 31/1/2007, 13:27     +1   -1




CITAZIONE (Kisa @ 30/1/2007, 21:48)
ho letto che questa persona è riuscita a frodare 8000$ :hasp: :hasp:
come cavolo è stato possibile?! :hasp:

:eh eh: i misteri della vita
 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 31/1/2007, 14:00     +1   -1




CITAZIONE (Abigale @ 31/1/2007, 00:22)
CITAZIONE (lacrimadverto @ 30/1/2007, 22:02)
ah si, l'avevo leggiucchiato, xò nn tanto bene!!

beh su internet c'è sempre il rischio, per tutto... nn so se conoscevate il forum gothic diva: è pure un forum di vendita e scambio di vestiti gothic... ebbene una delle co-admin, conosciutissima, affidabilissima etc etc dopo circa un anno ha cominciato a truffare tutti, a nn mandare oggetti etc etc... poi è scomparsa, ha raccontato un sacco di balle assurde... insomma si è fregata un sacco di soldi, eppure era una persona ritenuta affidabilissima!! nn so, sarà impazzita, cmq qualcosa sarà successo o.ò sta di fatto che ci si può lamentare relativamente, xkè quando si compra da internet nn c'è nessuna assicurazione: lo si fa SAPENDO che c'è questo rischio... certo a me nn è mai capitato, e anche io mi incazzerei come una bestia se mi capitasse, xò bisogna arrendersi all'evidenza: abbiamo voluto la bicicletta e quindi dobbiamo pedalare -_-

O_o questa di gothic diva non lo sapevo!!!!
Avevo comprato da una ragazza un vestito di velluto(che amo molto :wub: ) a pochissimo e l'ambiente mi era sembrato molto affidabile!
Devo dire che per adesso non sono ancora stata fregata...sarà che compro soprattuto da ebay e negozi!

ebbene si, infatti è stato un po' uno spauracchio!
 
Top
DamigellaBianca
view post Posted on 31/1/2007, 16:48     +1   -1




CITAZIONE (Darkness'sLady @ 31/1/2007, 12:50)
Mamma mia, mi spiace tantissimO! Ti capisco, è capitato anche a me. Fortunatamente non c'era nulla di eclatante e prezioso, ma è stata una brutta seccatura. pensa che lo spedivo da Italia per Italia!
Celga non so...io sono un pò una capra per gli acquisti Online, e non ho ancora molti permessi di farlo essendo minorenne se non partecipare a ordini collettivi o prendere piccole cose con postepay, per me Celga rimane ancora qualcosa di grande e spaventoso da guardare e basta! XD

come ti capisco ç_ç ..io non sono minorenna,quindi potrei benissimo comprare on line (anche se i miei sono molto scettici),ma io non ci capisco un ciuffolo di ste cose!!
 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 31/1/2007, 21:02     +1   -1




a proposito, se vi può interessare indicativamente, sto pagando 25€ il servizio di celga per una gonna di Angelic pretty, comprese le spedizioni! o.ò pensavo mooolto di più! mmhh... la cosa mi puzza, nn è che vogliono pagate le spedizioni a parte? ?__? yumeeehh XDDD aiutami tu!
 
Top
Yumeh
view post Posted on 31/1/2007, 21:09     +1   -1




... devi ancora pagare la botta finale, cioè i 30 dollari di spedizione EMS suppongo x°D
 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 31/1/2007, 21:10     +1   -1




XD ah ecco mi pareva troppo bello! beh, lo potevano anche ACCENNARE, nell'email, no? ç_ç cmq gliel'ho chiesto, vediamo che rispondono........

T_T basta, ho chiuso con celga! se va tutto bene con lo shopping service privato userò sempre quello!
 
Top
Yumeh
view post Posted on 31/1/2007, 21:11     +1   -1




Lacrima non devi richiedere subito la spedizione, devi fare il form apposito fra 12-14 giorni!
 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 31/1/2007, 21:14     +1   -1




o.ò in che senso? cmq è un caso particolare, penso, xkè la gonna la sto solo prenotando, nn è disponibile subito... nn so, magari questo cambia qualcosa!

XD madonna che confusione!!
 
Top
Yumeh
view post Posted on 31/1/2007, 21:17     +1   -1




Non ho mai fatto un preorder, vado a dare un'occhiata sul sito della Celga!

Allora... ti dico subito che è una storia incasinata. Potresti aspettare mesi a quanto pare °____° speriamo sia una cifra per eccesso x°D Btw ti manderanno loro un email per farti sapere tutte le altre spese! Non si sa quando ma te la manderanno.
 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 31/1/2007, 21:18     +1   -1




.___. botta di sale, ma chi me l'ha fatto fare?? ç_ç sigh
 
Top
Yumeh
view post Posted on 31/1/2007, 21:20     +1   -1




... ora ricordo perchè non ho preso il carnival JSK, non volevo fare il preorder x°D

Su su che si risolverà tutto u___ù povere noi lolite sottomesse a Celga, ma prima o poi ci vendicheremo *_____*
 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 31/1/2007, 21:22     +1   -1




.__. sigh...

cmq l'ho visto in vendita da qualche parte, il carnival jsk, o forse era l'op... se ti interessa ancora ^^


ahhh ecco svelato il mistero: la spedizione è a parte.. <__< buttiglia di tuo nonno............ :lacri:
 
Top
Yumeh
view post Posted on 31/1/2007, 21:26     +1   -1




Il carnival OP lo vendevano takiyo e satchan, ma alla fine ho preso il melody perchè le cose tutte nere mi stanno per far venire il voltastomaco x°D Eppoi odio nero+rosa °_____° Insomma non l'ho preso.
 
Top
142 replies since 30/1/2007, 13:26   2128 views
  Share