» .:Gothic Lolita Zone:. «

Celga&co.

« Older   Newer »
  Share  
Vittorina
view post Posted on 1/2/2012, 14:53     +1   -1




Che mi consigli di fare? Dovrei prendere due o tre libri/riviste... e dovrei anche crearmi un account Celga effettivamente!
 
Top
Vittorina
view post Posted on 11/2/2012, 18:48     +1   -1




Alla fine ho ordinato e pagato via paypal. Loro mi diranno quando hanno preso l'oggetto? E vorrei anche sapere se se lo possono "tenere" mentre io aspetto di accumulare abbastanza cose da giustificare una spedizione ^^
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 11/2/2012, 21:34     +1   -1




sì li possono tenere li
 
Top
view post Posted on 22/8/2013, 18:04     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
4,599
Reputation:
+3

Status:


Questo topic è vecchissimo, ma provo a farlo risalire, so che non è un topic di feed ma è giusto per raccontarvi la mia BRUTTISSIMA esperienza..

Ho vinto un'asta a metà Maggio.. primo pagamento ecc tutto bene, nessun problema.. finchè mi ha detto che gli oggetti vinti all'asta sono arrivati (erano un paio di gonne e un vestito tutti insieme), che era il momento di pagare le spedizioni e così ho fatto. Mi ha risposto due settimane dopo il mio pagamento finale, dopo due mie email (di solito rispondevano subito dopo averlo ricevuto, dandomi la conferma ecc.. per quanto riguarda la conferma dell'avvenuta spedizione capitava che non avvisassero ma ci avevo presto l'abitudine) dicendomi che era stato spedito da un pezzo e passandomi il codice.. il codice risultava che il pacco era stato consegnato in ARMENIA.. così faccio presente che quel codice non era mio, che io abito in Italia e si sono sbagliati XD e da li non mi hanno mai più risposto, io non ho ricevuto più nulla e ancora adesso se provo a contattarli non ottengo risposta! (ho provato a fingere di essere interessata ad acquistare altre cose ignorando questo discorso, ma vedevano che ero io e quindi non hanno mai risposto neanche a queste!) Secondo me il pacco non è mai stato spedito, ho anche pensato avessero sbagliato a indirizzare due pacchi, ma io non ho mai ricevuto niente, nemmeno quello sbagliato. Dubito seriamente abbiano spedito qualcosa, e forse hanno ragione certe persone a non fidarsi. Ho anche provato a chiedere rimborso con Paypal MA a quanto pare il conto a cui avevo pagato non esisteva più °____°" cosa che mi sembra quasi impossibile!

Ho visto che queste cose non accadono praticamente quasi mai, che sono casi "isolati".. ma questi casi isolati sono sempre tutti fin troppi sospetti per essere causati "dalla sfortuna".. secondo me è chiaro che ad un certo punto scelgono tot persone e dicono "Questi li freghiamo!", tanto a loro cosa frega di avere 1 feed negativo su una base infinita di altri positivi? So che è brutto da dire, ma io la vedo così.
Diffidate da Ceska, prima o poi qualcosa andrà storto.

(E anzi, se riuscite a consigliarmi qualche italiano che fa shopping service da siti e aste giapponesi mi aiutereste molto..)
 
Top
Victory Rose
view post Posted on 22/8/2013, 19:05     +1   -1




O__O oh mio dio... mi dispiace.
ma scusa, com'era l'email a cui hai mandato il pagamento, quella che è scomparsa?
normalmente dovrebbe essere paypal at celga. oppure bustakei at yahoo. una volta (3 anni fa) ho mandato per sbaglio il pagamento a bustakei e mi hanno risposto che anche quella è collegata a un account paypal e che quindi non c'erano problemi.
non penso proprio che l'abbiano tolta, ho usato celga qualche settimana fa e gli indirizzi sono sempre gli stessi.

SS italiani non credo esistano, a meno che non siano privati. io ti consiglio japonica, chibi-tenshi se non è un asta sopra 5000 yen, e se vogliamo i-tm4u che ho recensito qui sul forum (adesso dichiarano prezzo pieno sul pacco, quindi non conviene più per spese grosse).
 
Top
view post Posted on 22/8/2013, 21:35     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
4,599
Reputation:
+3

Status:


bustakei, e adesso sono molto perplessa (°___°)" a me è stato riferito così dall'assistenza stessa di Paypal e non credo loro si inventerebbero una cosa del genere..

Comunque grazie mille! *^* vedo un po come mi trovo con japonica, funzionano allo stesso modo?
 
Top
Victory Rose
view post Posted on 23/8/2013, 02:42     +1   -1




o_o è davvero molto strano, allora è possibile che l'abbiano veramente tolta da paypal e abbiano lasciato l'indirizzo @celga... ma anche in quel caso non si spiega perché darti il tracking sbagliato e volatilizzarsi.
ormai penso sia tardi per agire via paypal, non ricordo qual era il limite per aprire una contestazione, forse 90 giorni...
spero almeno che non fosse una somma grossa ._.
hai provato a contattarli anche da un indirizzo email farlocco? giusto per vedere se rispondono...

per japonica basta mandare un'email con il copiaincolla del loro order form!
 
Top
view post Posted on 23/8/2013, 11:42     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
4,599
Reputation:
+3

Status:


Si si, ormai è tardi! Ero riuscita a fare la contestazione in tempo ma appunto mi hanno risposto che non era possibile ottenere nulla indietro perchè a loro quel conto non risultava più.. ci sono rimasta proprio male, perchè sembrava un service affidabile e a cui mi ero sempre rivolta ://
Era un'asta di varie cose usate, ho pagato 180+tutte le spese e i feed.. per fortuna i miei non lo sanno o anche se ho 20 anni e un lavoro mi tolgono tutte le carte per fare acquisti online X°
Comunque non ho provato con un'altra email, tentar non nuoce, ma ormai non credo di avere novità.. se sapevano di essere nel giusto e di non avere colpe mi avrebbero risposto, questo è quello che penso (;___;)"
 
Top
142 replies since 30/1/2007, 13:26   2128 views
  Share