» .:Gothic Lolita Zone:. «

Lace Market

« Older   Newer »
  Share  
Mari :3
view post Posted on 28/1/2014, 19:12     +1   -1




http://lacemarket.net/

Qualcuna di voi ha già comprato da questo sito? :eh?:

Ha dei prezzi molto convenienti, e se ho ben capito viene utilizzato il sistema dell'asta >w<

E' in qualche modo collegato all' EGL? ° ^ °

Ps. Posto qui, perché come sempre sono una capra che non sa in che sezione scrivere. xD
 
Top
Debba
view post Posted on 29/1/2014, 12:27     +1   -1




E' la prima volta che lo vedo ma da quello che ho capito è un rivenditore di usato o una piattaforma per vendere l'usato (come l'egl sale per intenderci).
 
Top
Mari :3
view post Posted on 29/1/2014, 22:31     +1   -1




Esatto >__< Non riesco a capire se sia affidabile o meno, è che sto facendo seri pensierini su molti capi~
 
Top
Debba
view post Posted on 30/1/2014, 10:26     +1   -1




Dovresti provare a cercare se essistono recensioni sull'EGL
 
Top
Victory Rose
view post Posted on 30/1/2014, 11:19     +1   -1




Sì, è una piattaforma alternativa all'egl_comm_sales! :) Molte utenti si lamentavano dell'egl soprattutto per la moderazione, e quindi hanno cercato soluzioni alternative (anche a facebook ed ebay, che in effetti non sono molto adatti). Ci avevano già provato creando Frills'r'Us ma è morto nel giro di poco tempo.
Questo invece mi sembra che stia partendo bene, tra l'altro dietro c'è la programmazione di una delle mods di Lolibrary!
Penso sia affidabile quanto l'egl, i feedback spesso sono collegati al database egl (ovviamente verificati), quindi... ho notato che altre ragazze italiane lo stanno già sfruttando per le vendite! Io penso lo testerò a breve per una vendita ^ ^
 
Top
Debba
view post Posted on 31/1/2014, 08:30     +1   -1




Grazie Victory Rose! Ottimo... ci darò un'occhiata anche io!
 
Top
Mari :3
view post Posted on 31/1/2014, 13:06     +1   -1




Perfetto! ^w^
 
Top
6 replies since 28/1/2014, 19:12   106 views
  Share