» .:Gothic Lolita Zone:. «

Fanplusfriend News!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2013, 19:22     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
2,259
Reputation:
+46

Status:


Ma Neo Ludwig ha solo cose già pronte o si può chiedere la realizzazione su misura anche da Taobao?
 
Top
V_Lan_Lahr
view post Posted on 5/12/2013, 20:23     +1   -1




Penso si possa anche da TaoBao. Le misure dei capi che ho preso io andavano bene e quindi li ho lasciati così, ma visto che F+F e NeoLudwig sono la stessa cosa, allora le dovrebbero fare...

Potrei chiedere a Linda se può farmelo sapere, magari li contatta e glielo chiede.
Ti terrò aggiornata ^-^
 
Top
view post Posted on 5/12/2013, 20:45     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
2,259
Reputation:
+46

Status:


ok grazie :)
 
Top
V_Lan_Lahr
view post Posted on 8/12/2013, 19:34     +1   -1




in effetti è sempre stato chiaro, ma non me ne sono mai accortaXD:

http://neo-ludwig.com

questo è l'indirizzo del sito F+F Garden.... cioè, più "in vista" di così XD!....
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 8/12/2013, 21:40     +1   -1




il tessuro della serie castle innocent è vera seta, per forza che è leggero ^^'' è cmq molto piu pregiato del classico cotonone di baby :P
 
Top
V_Lan_Lahr
view post Posted on 8/12/2013, 22:23     +1   -1




A proposito di Castle Innocent... sapete che mi tocca vendere quello che ho preso??
-________-''''

Non perchè sia brutto, infatti come dice Lolitavelenosa è molto bello il tessuto!
No.. è uno spettacolo! Ha un disegno bellissimo....

Perchè lo vendo? Perchè purtroppo mi sta male addosso.
Ho preso le misure, ho visto il modello... e ok
Ma quando l'ho provato... niente, su di me proprio non mi piace

Cioè, per la vest non ci sono problemi, mi sta anche abbastanza bene
il problema è la gonna.
Sarà che sono alta 1 m e 50, sarà che non sono proprio un fuscello....
sulla cartaho creduto fosse apposta per me.
Ma a provarlo proprio no, ho messo una petti anche un poco più "sgonfia" di quella che uso normalmente ma niente, il problema non è la petti ma la gonna su di me, che ha un'effetto mongolfiera e sopratutto...

"sei nanerottola? bene, ti abbasserò di più!!!"

Così ho deciso di venderla. quindi tempo di fare le foto e poi posterò tutto nello spazio vendite del GLZ. Sono indecisa se tenere o no la vest.
Tempo di "vita" lo sapete... manco una settimana e solo provata. Quindi boh, molto delusa dalla ... mia forma -__-'''

Peccato peccatissimo! Perchè una stampa come quella di questa gonna resterei ore a guardarla.
Almeno adesso so che quando vedo gonne fatte così, ci metto una pietra sopra , siano di f+f o di altre...
purtroppo non mi stanno bene per niente...

UFF!!!....
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 9/12/2013, 11:23     +1   -1




eh f+f (o neo ludwig come vogliamo chiamarlo XD) fa gonne parecchio lunghe, io infatti le sconsiglio sempre a chi è alto meno di 1,65 :/
 
Top
V_Lan_Lahr
view post Posted on 9/12/2013, 12:00     +1   -1




In effetti si, ma sai, non è tanto la lunghezza, mi arriva appena sotto al ginocchio, quindi andrebbe anche bene.
Anche se ovviamente questo modello come dici tu, starebbe comunque bene a chi è più alta.
E' proprio la "forma" che prende addosso a me, mi fa un effetto fungo improponibile.
Peccato, vabbè. Magari troverà casa da un'altra parte.
Non è difficile essere un po' più alta e magra di me ^-^'
 
Top
-Yue-
view post Posted on 9/12/2013, 14:17     +1   -1




Se la vest ti dona io la terrei, poi magari trovi una gonna alternativa da abbinarci ^^
Io con le taglie di F+f nn capsico nulla.. non so perchè ç_ç mi domado sempre quale lady io sia .. >.<
[ot]Scusa la domanda, magari mi son persa qualcosa nella discussione.. chi èLinda?[/ot]
 
Top
V_Lan_Lahr
view post Posted on 9/12/2013, 15:33     +1   -1




si forse la vest la terrò, ancora sono indecisa....
Il fatto è che essendo un coordinato è un peccato spezzarlo.
comunque boh, ora decido

Linda Lin è la mia corrispondente cinese (dal sito my-lolita-dress), che mi aiuta con gli ordini di taobao.
 
Top
view post Posted on 9/12/2013, 17:36     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
2,259
Reputation:
+46

Status:


Che peccato! sei sicura che non si possa sistemare modificando un po' il modello con l'aiuto di una sarta e magari provando a usare una petti smortolina?
 
Top
V_Lan_Lahr
view post Posted on 9/12/2013, 18:06     +1   -1




la petticoat smortolina ce l'ho, e non ci fa niente... quella media pure, peggio, ovviamente. Per la modifica non lo so. Io personalmente non ci metto mano. Il fatto è che ha un grosso elastico in vita tutto "arricciato", lo deve casomai toccare uan sarta. Solo che a conti fatti, visto che comunque non sarebbe lavoro da poco, e se poi fa un lavoro che non mi piace è pure peggio, preferisco rivenderla. E' nuova, ci ho tolto il cartellino (mia brutta abitudine) ma mi è arrivata la sattimana scorsa.
Quindi la rivenderò. ^-^'
 
Top
41 replies since 8/12/2012, 20:08   726 views
  Share