» .:Gothic Lolita Zone:. «

Fanplusfriend News!

« Older   Newer »
  Share  
lolitavelenosa
view post Posted on 13/11/2013, 11:57     +1   +1   -1




anche io credo sia fuori luogo mettere f+f in repliche O.o ci saranno si e no una decina di tagli replicati (con però colori e fantasie diverse, perciò nemmeno assimilabili realmente alle repliche)

btw ho l'abito a maniche corte del modello postato da Lyedel ed è davvero meraviglioso :3
 
Top
view post Posted on 14/11/2013, 13:27     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
2,260
Reputation:
+46

Status:


Io sono d'accordo! voto per spostare F+F da repliche a offbrand :o
 
Top
Akari hino
view post Posted on 14/11/2013, 19:33     +1   -1




I ordered a coat there. More than month has passed, but my order is not ready yet. I am in thought - wait even, or to request your money back.
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 18/11/2013, 12:08     +1   +1   -1




dont worry! it's quite normal! if you order a item not in the "instant shipping" section, they must to do this! so normally the items will arrive after 40-50 days ^_
 
Top
Akari hino
view post Posted on 18/11/2013, 15:22     +2   +1   -1




lolitavelenosa, thank you for support!
Today a received a shipping info! :applaus: :applaus: :applaus:
My coat is on the way!
 
Top
Akari hino
view post Posted on 2/12/2013, 12:26     +1   -1




I got my coat! Sewn well - possible to carp with some elements, but in general everything is done a good standard.
 
Top
Lilamy
view post Posted on 2/12/2013, 22:49     +1   -1




Good for you :applaus:

Io sono confusa con le taglie perchè non corrispondono a quelle UK, ma forse mi basta guardare le circonferenze.
Per i vestiti se prendo un Lady70 per il seno in vita mi andrà troppo stretto, ma se prendo un Lady 80 ci ballo dentro. Forse proverò con pezzi separati.
 
Top
view post Posted on 3/12/2013, 02:05     +1   +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
2,260
Reputation:
+46

Status:


Lilamy io mi faccio fare quasi tutto su misura. L'unico problema è che è necessario fare alcune prove di assestamento prima di raggiungere una comprensione perfetta con i sarti riguardo alla misure.
Fondamentalmente la parte che risulta più problematica è quella della larghezza spalle /lunghezza maniche. inoltre bisogna stare attenti alla lunghezza totale delle gonne che spesso tende a essere un po' eccessiva.
Quindi durante i primi ordini su misura potrebbe essere necessario avere una sarta in loco per sistemare i dettagli, ma secondo me si alla fine si ottiene un risultato migliore rispetto alle taglie standard.
 
Top
Lilamy
view post Posted on 3/12/2013, 10:12     +1   -1




Grazie Himeko :love:
Sarte nei dintorni non mi pare di averne. Vedremo.
 
Top
V_Lan_Lahr
view post Posted on 3/12/2013, 16:55     +1   -1




si, è chiaramente meglio il "su misura", in quanto anche per me ci sono troppe misure che "saltano", rispetto alle mie, con le size standard diciamo. Essendo piccolina le gonne troppo lunghe e le maniche pure sono il problema principale. E anche le spalle, che di solito risultano essere più strette delle mie.
Se non c'è modo di fare custom service, allora cerco di capire se eventualmente il vestito (o l'articolo che compro) è possibile sistemarlo "da me" una volta arrivato.
Se si, allora acquisto anche senza custom. Se no, e il custom service non c'è, allora preferisco evitare cercando qualcosa di diverso ^-^'

comunque F+F sicuramente va spostato in un altra sezione. Anche perchè ho visto che vende indie brands presentisu Taobao, vedi NEO LUDWIG, ecc...
 
Top
view post Posted on 3/12/2013, 17:23     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
2,260
Reputation:
+46

Status:


Mhh no... Che io sappia F+F non rivende brands di taobao, è tutta roba fatta da loro.
Poi non so se F+F abbia uno shop su Taobao... Su E-bay c'è.
 
Top
V_Lan_Lahr
view post Posted on 3/12/2013, 18:46     +1   -1




CITAZIONE (Himeko80 @ 3/12/2013, 17:23) 
Mhh no... Che io sappia F+F non rivende brands di taobao, è tutta roba fatta da loro.
Poi non so se F+F abbia uno shop su Taobao... Su E-bay c'è.

Ti dico si (almeno credo di si...^-^') perchè ad esempio la serie Castle Innocent è della Brand NEO LUDWIG, Presente su Taobao. E ho preso proprio su taoBao la vest+skirt Castle Innocent dallo shop della NeoLudwig.
Quindi non è tutta tutta roba fatta da loro.
^-^

questo è lo shop della NeoLudwig originale, presente su TaoBao:

http://neoludwig.taobao.com/?spm=2013.1.1000126.d3.lHDrX2

come vedi è della Neo Ludwig anche la serie The Lady Marine ed altre ancora

anche io all'inizio pensavo lfosse di F+F XD

(come vedi anche sul sito F+F loro comunque scrivono NeoLudwig)

credo che comunque collaborino, perchè mi sembra che nello shop di NeoLudwig sia presente una card sconto o qualcosa che riguardi F+F

Magari, potrebbe essere che F+F è un rivenditore per l'estero di alcune indie brands, e quindi sono appunto in contatto. Ad esempio, Boguta è una brand venduta dal sito my-lolita-dress, che tra l'altro vende altre brands presenti su taobao. La stessa mia corrispondente LindaLin di my-lolita-dress mi ha preso su TaoBao il mio ordine "Castle Innocent" e mi ha detto che NeoLudwig è proprio una indie brand che vende su Taobao.

comunque boh, in teoria dovrebbe appunto essere così ^-^'...

---------------------------------------------------

Però... aspè... piccolo aggiornamento !!!! XD :

Sono presenti tutti e due i loghi, vedo che anche su TaoBao è presente il marchio di F+F come su F+F è presente la sezione con i modelli NeoLudwig.
Forse la spiegazione più ovvia è che sono... La stessa cosa?
Magari su TaoBao vendono come NeoLudwig, e su F+F hanno un negozio con servizio worldwide, con però una parte dedicata alle collezioni NeoLudwig?
E' possibile?

Linda conosce NeoLudwig come brand a sè, visto che conosce i venditori, e conosce F+F come sito, diciamo "concorrente", in quanto vende comunque lo stesso "tema" di articoli.

Quindi .... bah, com'è non lo so, però fa custom service su molti articoli anche NeoLudwig.
a sto punto, chi sia "il primo", o se siano la stessa cosa, con due nomi separati, o se magari uno è "la costola" dell'altro, non lo soXD.

Non so se siano la stessa cosa, in quanto su Ebay si c'è il loro shop a nome F+F, mentre su taobao il nome del venditore e lo shop è proprio NeoLudwig O-o''

La cosa buona, è che tramite Linda ho pagato comunque meno l'ordine di Taobao, anche con la maggiorazione del 15% che ovviamente lei chiede come premium. E tra l'altro ho pagato la spedizione in Airmail (quando ancora non era maggiorata) e lei ha dichiarato meno di 30 dollari, quindi mi dovrebbe arrivare il tutto senza dogana. Prima di fare l'ordine da lei, però avevo chiesto tramite mail a F+F se potevano, dato le dogane italiane, spedire via Airmail e mi hanno tassativamente detto di no. -__-'
quindi preferisco comunque comprare da NeoLudwig tramite Linda. ^-^'

Edited by V_Lan_Lahr - 3/12/2013, 19:16
 
Top
view post Posted on 3/12/2013, 20:14     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
2,260
Reputation:
+46

Status:


A guardare il negozio di Taobao sembra essere come dici tu una cosa unica... Ma guarda un po'.. non si finisce mai di scoprire cose nuove XD
 
Top
V_Lan_Lahr
view post Posted on 3/12/2013, 20:23     +1   -1




eh, si ^-^'

come ti dicevo ci ero "rimasta pure io" la prima volta che l'ho visto perchè l'ho beccato per caso!

E mi sono detta, ma ste qui sono le cose di F+F!!
e poi appunto... bla bla, come detto.

Però siccome le linee col logo F+F nello shop di NeoLudwig non mi interessavano, nel senso che già in preview non le ho mai cliccate, quindi non sapevo ci fosse il logo di F+F,
mi sto soffermano adesso sul fatto che è presente anche il loro logo.

Infatti per le cose della Linea Castle Innocent è presente il logo NEO LUDWIG e non f+F.

MahXD!

Basta che continuino a creare delle belle coseXD! Poi "chi è chi" ... "chisseneXD"...

L'importante è che continuino a vendereXD!

(peccato ora per i servizi postali maggiorati, le dichiarazioni dei prezzi per le dogane ecc,.... "si stava meglio quando si stava peggioXD.... " ora sarà tutto più veloce, ma anche tutto più caro -__-''')
 
Top
V_Lan_Lahr
view post Posted on 5/12/2013, 11:46     +1   -1




Allora, visto che sono passati due giorni, preferisco fare un nuovo post separato.

Mi è arrivato oggi il pacco di Linda, che mi aveva ordinato la vest+skirt di Castle Innocent.

Allora, la prima notizia che vi dò è che con Airmail non ho pagato nulla di dogana! ^___^
Però visto che ora hanno cambiato le tariffe Airmail, maggiorandole, non so se il prossimo pacco lo pago oppure no. Questo sono sicura aveva le tariffe ancora economiche. quindi vedremo

Per il Produttore: allora, tutti e due i capi ovviamente portano marchio F+F, handmade.
Secondo Linda quindi NEO LUDWIG è F+F come rivenditore TaoBao, con solo però alcune Linee Di F+F. Potrebbero quindi avere su taobao anche più di uno shop.
A sto punto comunque direi che "abbiamo risolto il caso" ^___^

F+F è .... NEO Ludwig! E anche il contrario. E' la stessa cosa ^___^!!

OLE'! XD

Comunque visto che è la stessa cosa, a sto punto, compro da NEo Ludwig visto che almeno pago un filo meno che dal sito worldwide, e poi appunto, se anche i prossimi pacchi Airmail non li pago, a livello di dogana, meglio cosìXD, altri soldi risparmiati!

(comunque pensavo fosse un filino più carino il tessuto, non è male, ma me lo aspettavo un po' più ... non co some dire,... "consistente". E' un po' leggerino. Ma la stampa è bellissima^-^!!)
 
Top
41 replies since 8/12/2012, 20:08   726 views
  Share