» .:Gothic Lolita Zone:. «

Parrucche per il lolita

« Older   Newer »
  Share  
annajulia90
view post Posted on 5/3/2013, 18:39     +1   -1




il tracking ce l'ho ma mi dice il pacco è stato consegnato il 28 febbraio!! e nonostante abbia scritto spesso, mi hanno risposto una volta sola! e pensa che su fb hanno ignorato il mio messaggio e hanno invece risposto a quello successivo!!!! TT__TT
 
Top
Debba
view post Posted on 18/3/2013, 17:23     +1   -1




Donne milanesi.... per caso dai cinesi di Paolo Sarpi avete visto se hanno anche solo le code?
 
Top
•LadyPolkadot•
view post Posted on 18/3/2013, 19:10     +1   +1   -1




Si Debba! hanno anche solo quelle. Specialmente quel cinesaio grande appena prima del Mac Donald, sulla destra ^^
 
Top
Victory Rose
view post Posted on 9/6/2013, 23:07     +1   +1   -1




Segnalo un nuovo negozio taobao, gkyouko wigs.

Ho ordinato una parrucca castana, una bionda e una spazzola per pettinarle.

Pro:
Buona qualità e prezzi molto alla mano (10€ l'una per quelle che ho preso io), hanno molti modelli stile Amo se siete amanti del genere :3 arrivano con la frangetta ancora da tagliare.

Contro:
- non mi hanno spedito la spazzola. =_=
- il colore della parrucca bionda che ho preso non corrisponde alla foto stock (vedi foto). In realtà mi piace molto come mi sta, ma non è lo stesso colore, e non credo sia un problema del monitor perché sono molto diversi. [EDIT] Per come mi sono arrivate, avevano anche i boccoli più definiti rispetto alle foto stock, quindi sembravano un po' diverse. Ho poi dato una bella spazzolata a quella castana e in effetti somiglia molto di più all'effetto mosso della loro foto.. fiuuu XD
- infine, come ci si può aspettare dalle parrucche asiatiche, le ho trovate un po' strette. :\

Edited by Victory Rose - 10/6/2013, 05:19
 
Top
Debba
view post Posted on 25/9/2013, 13:34     +1   +1   -1




Mi permetto di segnalare il seguente sito che stavo sbirciando dopo segnalazione di Lolita Velenosa su Facebook.

www.wigisfashion.com/

Se qualcuna ha già esperienza a riguardo ci faccia sapere!

A primo colpo d'occhio mi pare avere cose interessanti!
 
Top
view post Posted on 25/9/2013, 14:52     +1   +1   -1
Avatar

Disconnect and self destruct_

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
4,520
Reputation:
0
Location:
Dolcelandia

Status:


Debba il nome del negozio che hai appena linkato mi ha fatto venire in mente il venditore ebay che preferisco (in quanto a parrucche):

http://stores.ebay.it/wigfashion

Ve le consiglio, la spedizione è quasi sempre gratuita e veloce (ci impiega massimo 20 giorni, a me le cose sono arrivate anche in una settimana a volte) e ha una selezione di parrucche molto vasta, non solo cosplay.
Ho davvero decine di parrucche provenienti da questo shop e nessuna mi ha mai dato particolari problemi, anzi, le ho addirittura lavate più volte.
 
Web  Top
Lala Bambina
view post Posted on 17/10/2013, 01:31     +1   -1




CITAZIONE (PrincipessaGommarosa @ 25/9/2013, 15:52) 
Debba il nome del negozio che hai appena linkato mi ha fatto venire in mente il venditore ebay che preferisco (in quanto a parrucche):

http://stores.ebay.it/wigfashion

Ve le consiglio, la spedizione è quasi sempre gratuita e veloce (ci impiega massimo 20 giorni, a me le cose sono arrivate anche in una settimana a volte) e ha una selezione di parrucche molto vasta, non solo cosplay.
Ho davvero decine di parrucche provenienti da questo shop e nessuna mi ha mai dato particolari problemi, anzi, le ho addirittura lavate più volte.

io da questo venditore ne ho in osservazione qualcuna davvero semplice e carina. Penso che prima o poi una la prenderò.
Proprio in questo periodo ne avevo presa una a caschetto - medio /lungo. E' più o meno come il mio taglio, ma è più "piena" ovviamente, essendo una parrucca l'effetto è molto più bello e rimane "in piega", cosa che purtroppo con i miei capelli spesso non succede.

A dire il vero l'avevo presa anche per quando magari mi capita di vendere agli eventi nelle piazze col mio stand.
Ovviamente dovendo montare lo stand alle 7 del mattino (gazebo, tavoli, sistemare tutto ecc..) per mia comodità e per non sporcarmi, vado sempre in scarpe da tennis, jeans e felpa/maglietta + giubbino/giubbotto, dipende dalla stagione, a volte doposciXD (ma in quel caso è sicuro che non vesto loli perchè a stare 12-15 ore con con magari temperatura sottozero preferisco di gran lunga, giubbotto-sciarpa-cappello-guanti-tutafelpata-calzettoni winter-doposci...e tè caldo al seguitoXD)
quando ho finito di montare tutto, allora vado nella toilette di qualche locale vicino e mi cambio, vestendo loli (sempre con parrucca!^-^).
Questo però mi dava sempre il problema che, una volta a evento finito, per smontare tutto io mi ricambiavo ma tenevo su la parrucca, perchè dopo 12 ore o più che i capelli stavano chiusi nella retina sotto la parrucca, ovviamente erano a dir poco disastrosi. XD!

Così, ora, una volta che mi devo ricambiare, cambio anche la parrucca, che comunque risulta naturale, ed essendo lineare e corta, non mi da fastidio durante la fase di smontaggio, cosa che succedeva con le parrucche lunghe, magari anche elaborate o costosette. con la paura del rischio di rovinarle. L'ho pagata sui 10 euro, su ebay.

a proposito di wigs costosette, ne ho presa una lavender mint da lockshop: costata, si ma davvero bella. chi ha visto le foto del lolydream può vederla perchè la indossavo. devo dire che come qualità è davvero diversa dalle altre "colorate". ne houna molto bella, non cosplay, tutta verde acqua chiara. è davvero fatta bene e curata nei dettagli, presa su ebay per 25 euro circa. ma questa è davvero tutta un'altra cosa!!

(comunque per parrucche dai colori normali diciamo, mi affido a qualche negozio ebay. finora devo dire che mi sono trovata bene e ho sempre speso relativamente poco)
 
Top
Lilamy
view post Posted on 31/10/2013, 11:17     +1   -1




Per code lunghe in colori naturali ci sono anche i negozi Claire's che non vendono cose Lolita, ma più che altro oggetti per capelli alla moda americana.
Ce n'è uno al Carosello di Carugate.
 
Top
52 replies since 3/12/2012, 18:30   1768 views
  Share