» .:Gothic Lolita Zone:. «

Parrucche per il lolita

« Older   Newer »
  Share  
strawberry_ff
view post Posted on 4/2/2013, 15:29     +1   -1




45 euro? Ecco vedi, io non ho neanche chiesto quanto venivano perchè LO SAPEVO che era troppo per il mio portafogli.
Sai da internet non si sa mai, io ho paura che poi indossate risultino brutte... Almeno dal vivo le puoi provare, per me è fondamentale.
Cmq 45 euro è il fulcro del problema
 
Top
annajulia90
view post Posted on 5/2/2013, 09:53     +1   -1




secondo me 45 euro non è tantissimo se sono belle.. comprate da internet c'è la spedizione e, nel caso, la dogana..
 
Top
strawberry_ff
view post Posted on 7/2/2013, 11:59     +1   -1




CITAZIONE (annajulia90 @ 5/2/2013, 09:53) 
secondo me 45 euro non è tantissimo se sono belle.. comprate da internet c'è la spedizione e, nel caso, la dogana..

Non sono tanti no, se li hai ^_^ Anche 300 euro per un abito di altissima sartoria non sono tanti per un così buon prodotto, se li hai ^_^ (tono assolutamente non polemico, ma scherzoso)
 
Top
annajulia90
view post Posted on 7/2/2013, 13:14     +1   -1




CITAZIONE (strawberry_ff @ 7/2/2013, 11:59) 
CITAZIONE (annajulia90 @ 5/2/2013, 09:53) 
secondo me 45 euro non è tantissimo se sono belle.. comprate da internet c'è la spedizione e, nel caso, la dogana..

Non sono tanti no, se li hai ^_^ Anche 300 euro per un abito di altissima sartoria non sono tanti per un così buon prodotto, se li hai ^_^ (tono assolutamente non polemico, ma scherzoso)

io mi riferivo al rapporto qualità/prezzo! ovvio che 45 non sono pochi, ma guardando un po' in giro cosa si trova, secondo me 45 non è tanto più di altre che si trovano su internet!
tu conosci siti in europa (mi sono fissata che la dogana non la voglio più pagare!! ) che vendono parrucche di buona qualità a poco?
 
Top
strawberry_ff
view post Posted on 13/2/2013, 10:33     +1   -1




Ma sì ma sì avevo capito >__<
 
Top
Abigale
view post Posted on 20/2/2013, 15:06     +1   -1




Mi è appena arrivata la parrucca di gothic lolita wig.
Prima di tutto la USPS priority mail con cui l'hanno spedita ci ha messo 20 giorni, loro me l'hanno spedita il giorno dopo il pagamento e mi hanno subito mandato il codice di tracciabilità che ha funzionanto internamente agli stati unitili (i vari passaggi nei vari stati sono tracciati tuttavia si perde la tracciabilità una volta che passa la frontiera e in italia non viene registrata all'ingresso (a differenza di una airmail cinese, per intenderci).
Se controllo il track ora mi dice che è stata spedita da Chicago e buonanotte.
Non ho ricevuto dogana, ma credo che essendo "priority" anche le poste la considerino prioritaria malgrado il track e quindi il postino me l'ha lasciata in strada sopra la cassetta delle lettere malgrado fosse un bel pacchetto voluminoso =_= menomale che mia madre se ne è accorta rientrando, altrimenti uscendo dai box non sarei passata dall'ingressi fino a tipo domani.

Ora ben confezionata in una busta usps di plastica fuori e ripiena di bollicine.
All'interno era nella sua sacchettina di plastica e col cartoncino attorno, trattenuta da una retina.


Veniamo alla parrucca, io ho preso il modello Countesse Blanche, il colore è come sul sito praticamente un bianco/crema e ha sulla sommità il rinforzo per fare la parte alta.
La parrucca è realistica e ha un bel movimento anche se non è proprio morbidissima!
E' davvero lunga mi piace moltissimo e in definitiva sono contenta del mio acquisto, probabilmente più avanti la comprerò o nera o rossa per il lolita...visto che il bianco crema non è proprio il mio colore e per risultare intonata al mio colorito devo mettermi un dito di fondotinta bianco gesso XD ma usandola per giocare a vampiri the masquerade questo non è un problema ;)
 
Top
annajulia90
view post Posted on 20/2/2013, 15:09     +1   -1




20 giorni?? però mica poco! io ieri ho comprato da lockshop! appena mi arrivano (ho preso 3 parrucche!! XD) vi dico come sono!
EDIT: sono andata a vedere la parrucca sul sito.. caspio che bella!! *--* ci farai vedere una foto quando la indosserai?
 
Top
Abigale
view post Posted on 20/2/2013, 15:17     +1   -1




Lockshop è in europa, venendo dall'america 20 giorni è normale ;) era più o meno quello che mi aspettavo!

Il 2 marzo c'è il live, se viene fuori qualche bella foto la posto volentieri!
 
Top
annajulia90
view post Posted on 20/2/2013, 15:19     +1   -1




in pratica la priority mail è considerata posta "normale"? pensavo fosse una spedizione veloce! XD
 
Top
Abigale
view post Posted on 20/2/2013, 15:31     +1   -1




Si era la spedizione economica, sono un pò braccino corto e non ne avevo bisogno subitissimo!
Mi sono accorta ora che senza che dicessi niente mi hanno dichiarato 8 euro XD e che insieme alla parrucca c'era "il calzino" da mettere in testa ;)
 
Top
annajulia90
view post Posted on 20/2/2013, 15:36     +1   -1




cavoli meno male! io chiedo sempre di dichiarare meno.. la dogana la odio proprio!! XD però che lo abbiano fatto di spontanea volontà è un bene!
 
Top
Abigale
view post Posted on 3/3/2013, 16:57     +1   +1   -1




A chi interessasse vedere la countess blanche l'ho messa nel mio topic dello showroom!
 
Top
Luna Blackblood
view post Posted on 5/3/2013, 02:18     +1   +1   -1




Io personalmente adoro quelle di Lockshop, anche se da quanto ho sentito in giro dipende molto dagli stock, ma finora ho fatto 3 ordini di gruppo ed erano tutte bellissime, forse quelle nere leggermente troppo lucide, ma comunque naturali (anni fa mi tingevo di nero e in effetti il capello diventa molto lucido). Non ho mai dovuto aspettare più di 4 giorni per la spedizione perché facendo ordini di gruppo siamo sempre riuscite ad eliminare le spese di spedizione e avere una spedizione velocissima!
 
Top
annajulia90
view post Posted on 5/3/2013, 09:33     +1   -1




Luna ho bisogno di te!! io sto avendo problemi con la spedizione di Lockshop!! sai dirmi chi prende in carico i pacchi una volta in Italia?? Grazie!
 
Top
Luna Blackblood
view post Posted on 5/3/2013, 18:37     +1   -1




CITAZIONE (annajulia90 @ 5/3/2013, 09:33) 
Luna ho bisogno di te!! io sto avendo problemi con la spedizione di Lockshop!! sai dirmi chi prende in carico i pacchi una volta in Italia?? Grazie!

Guarda non saprei dirti perchè non avendo mai avuto problemi con le spedizioni non ci ho mai fatto caso, ma per qualsiasi cosa puoi chiedere direttamente a Coco sul sito di lockshop, è molto disponibile e nel giro di massimo un paio di giorni dovrebbe darti una risposta, comunque dovresti avere un tracking number su cui controllare! ^^
 
Top
52 replies since 3/12/2012, 18:30   1768 views
  Share