» .:Gothic Lolita Zone:. «

Parrucche per il lolita

« Older   Newer »
  Share  
Lyedel
view post Posted on 5/12/2012, 18:28     +1   -1




Quando l'ho ordinata io ce l'aveva in catalogo, ma poi ha rifatto gli album ed è sparita. Comunque vende ancora delle parrucche.
 
Top
view post Posted on 5/12/2012, 18:58     +1   -1
Avatar

Dear My Princess...

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,698
Reputation:
0
Location:
Crystal Tokyo

Status:


io volevo segnalare un sito, anche se NON sono parrucche/extensions per il lolita, ma io per esempio ho acquistato l'anno scorso la frangia e ne sono rimasta soddisfatta! Hairdo alcune di voi magari lo conosceranno già, sono prodotti creati da ken paves, la testimonial è jessica simpson e vengono venduti anche sul canale tv QVC. La qualità è molto buona, i colori sono quelli "normali" ed è possibile richiedere un anello con dei campioni di ciocche in modo da poter scegliere il colore più adatto ai propri capelli. ci sono extensions a clip: frange, lisce, mosse, code e alcune parrucche sia sintetiche sia di capelli veri (che a me sinceramente già l'idea mi fa ribrezzo XD)
 
Web Contacts  Top
Abigale
view post Posted on 6/12/2012, 00:21     +1   -1




ho controllato e a me il link di loli loli paradise si apre :( non capisco...
 
Top
annajulia90
view post Posted on 6/12/2012, 11:22     +1   +1   -1




giusto in tema, ho appena visto che bodyline sta scontando delle parrucche! a saperlo prima ne avrei presa una!
 
Top
bluesherry
view post Posted on 13/12/2012, 18:08     +2   +1   -1




Grazie per i suggerimenti *-* io ho il desiderio di comprarne una da tanto ma non mi decido mai per paura di non usarla XD lockshop sarebbe quello che sceglierei per due motivi: la qualità sembra ottima (se andate nella loro pagina facebook hanno molte foto delle clienti ^^) e inoltre sono situate in europa, cosa non da poco per i costi di spese di spedizione :)
 
Top
Victory Rose
view post Posted on 30/1/2013, 23:59     +1   -1




Questo topic mi era sfuggito! Ecco i miei pareri:

- GLW: rivendono da Taobao a prezzi esosi. Come qualità non so se la mia esperienza potrà servire, perché ho ordinato da loro 2 anni fa e magari nel frattempo è cambiato qualcosa (ma stando alle recensioni che ho letto non si direbbe). Ho la Strawberries'n'Cream 1G e non è il top, si annoda facilmente -- in parte colpa mia perché non avevo un pettine adatto - in qualche punto si vede la retina sotto, quindi l'ho quasi sempre messa con dei bonnet. Esistono negozi taobao che rivendono le stesse identiche parrucche.
Se vi piace la loro Rhapsody vi consiglio questo post :3

- L-Email / Wig Supplier: ci ho preso appunto 2 rhapsody, una castana e una rosa. Sono fantastiche al tatto ma ENORMI e pesanti D: letteralmente un ammasso di capelli. E molto, molto lunghe, 80cm. Quella rosa è un po' lucida, ma non plasticosissima. Quella marrone in realtà è rossiccia, tipo rame, ma non mi dispiace; e stranamente mi è arrivata con la frangia già tagliata, l'altra no.
Per tre parrucche (una non era per me) ho speso 49€, incluse spedizioni lampo con FedEx, quindi non mi posso lamentare.

- Prisila: top!! Ho due code e una frangia, e penso possano affrontare l'inferno! E' costoso - 4000 yen a coda - ma ne vale la pena, davvero. Le uniche code con cui non ho paura di sdraiarmi o appoggiarmi sulla spalla di qualcuno per paura che si sfascino! XD Unico neo, la frangia che ho preso è molto sottile, mi tocca sempre metterne un'altra sotto (replica Prisila).
Consiglio di ordinarle da Wigland perché costano meno!

- Shop34624454 su Taobao: vende repliche di Prisila. non so se c'è stato qualche errore, ma ho ordinato due code e mi sono arrivate simili alla foto stock (rubata a Prisila), ma mooolto più corte. :s La frangia invece era okay, e resiste al calore, la uso come strato sotto l'altra originale di Prisila. Non credo di volerlo consigliare, ci sono rimasta molto male... inoltre come qualità non mi sono piaciute, le code sono carine ma una delle due si è sfaldata pettinandola (erano fatte come un unico boccolo). E soprattutto non erano il modello che volevo.

Altri negozi online di cui ho letto recensioni positive, ma che non ho ancora provato: Cyperous, Lockshop, Bodyline.

Negozi reali: a Firenze in via dell'Ariento (traversa di via Nazionale) c'è un negozio di cinesi nascosto dietro alle bancarelle del mercato di S. Lorenzo, mi pare si chiami La barca a vela o qualcosa del genere. Vendono parrucche decenti a prezzi fattibili, se non ricordo male 15€ una coda, 20€ i bob, 30€ quelle lunghe. Hanno tutti modelli e colori naturali.
Altra segnalazione forse inutile: al mercato de I Gigli (Campi Bisenzio) c'è una bancarella di trucchi e accessori per capelli, ci ho preso due code tre anni fa e hanno retto benissimo! Le ho messe davvero un miliardo di volte. Pagate un occhio della testa, però - 35€ l'una. Non lo avrei mai fatto, ma avevo una fiera il giorno dopo XD

Per concludere, non me ne vogliate ma a me le parrucche di Pazzesque sembrano terribili D: ah, un altro rivenditore italiano che mi ha molto delusa: FrancyWigs su ebay. Ma non lo trovo più, forse ha chiuso il negozio.
 
Top
Abigale
view post Posted on 31/1/2013, 00:54     +1   -1




Io ho comprato da glw giusto la notte scorsa, ho passato giorni a guardare taobao e ho trovato tante parrucche BELLISSIME ma di colori naturali :( e a me serviva un biondo bianco, che avevo già visto su glw...quindi niente, alla fine ho comprato da loro e vi saprò dire se ho preso una fregatura o che XD tanto mi serve per un gdr e non per il lolita...
Appena ho un attimo aggiorno la lista con le osservazioni di victory rose e con i negozi migliori che ho visitato!
Su taobao costano davvero poco e se le foto sono vere...sono davvero bellissime *O*
 
Top
kuroiAme
view post Posted on 31/1/2013, 10:12     +1   -1




post utilissimo!!!grazie!!purtroppo non posso contribuire perchè di parrucche non so niente ;(
 
Top
annajulia90
view post Posted on 31/1/2013, 10:17     +1   -1




io sono in "blocco da acquisti pre-compleanno" (in pratica non posso comprare un mese prima del mio compleanno per evitare regali doppi!) ma appena avrò via libera vorrei comprare da lockshop! mi attirano molto le rapsody postate da Victory Rose, è uno stile che adoro! questa ragazza ne ha una di Bodyline e le sta benissimo e da quando l'ho vista la voglio pure io!
 
Top
Angy<3
view post Posted on 31/1/2013, 15:39     +1   -1




CITAZIONE (Victory Rose @ 30/1/2013, 23:59) 
- Prisila: top!! Ho due code e una frangia, e penso possano affrontare l'inferno! E' costoso - 4000 yen a coda - ma ne vale la pena, davvero. Le uniche code con cui non ho paura di sdraiarmi o appoggiarmi sulla spalla di qualcuno per paura che si sfascino! XD Unico neo, la frangia che ho preso è molto sottile, mi tocca sempre metterne un'altra sotto (replica Prisila).
Consiglio di ordinarle da Wigland perché costano meno!

Ma per comprare da Wigland serve un shoppingservice, vero?
 
Top
Victory Rose
view post Posted on 1/2/2013, 14:34     +1   -1




CITAZIONE (Angy<3 @ 31/1/2013, 15:39) 
CITAZIONE (Victory Rose @ 30/1/2013, 23:59) 
- Prisila: top!! Ho due code e una frangia, e penso possano affrontare l'inferno! E' costoso - 4000 yen a coda - ma ne vale la pena, davvero. Le uniche code con cui non ho paura di sdraiarmi o appoggiarmi sulla spalla di qualcuno per paura che si sfascino! XD Unico neo, la frangia che ho preso è molto sottile, mi tocca sempre metterne un'altra sotto (replica Prisila).
Consiglio di ordinarle da Wigland perché costano meno!

Ma per comprare da Wigland serve un shoppingservice, vero?

So che Rakuten ha una versione inglese per ordinare direttamente, ma non so dirti se vale per tutti i negozi. Io ho usato uno SS!

CITAZIONE (annajulia90 @ 31/1/2013, 10:17) 
io sono in "blocco da acquisti pre-compleanno" (in pratica non posso comprare un mese prima del mio compleanno per evitare regali doppi!) ma appena avrò via libera vorrei comprare da lockshop! mi attirano molto le rapsody postate da Victory Rose, è uno stile che adoro! questa ragazza ne ha una di Bodyline e le sta benissimo e da quando l'ho vista la voglio pure io!

^ Ecco cosa intendo quando dico "licenziate il fotografo della Bodyline" XD sembra abbiano delle parrucche molto belle ma le foto stock, come sempre, fanno pena. In più la color chart non è proprio intuitiva.

Abi facci sapere per la parra GLW! Taobao è un po' come eBay, dipende tutto dai negozi, ma i prezzi in genere sono davvero bassi!
 
Top
Abigale
view post Posted on 1/2/2013, 23:59     +1   -1




Per ora è in viaggio, c'è da dire che l'hanno spedita 12 ore dopo che ho pagato quindi la velocità di spedizione è ottima!
Anche io vorrei una rapsody >.< non so dove prenderla però, sono troppo indecisa e temo le fregature, ma questa di bl sembra bella!!!
 
Top
annajulia90
view post Posted on 2/2/2013, 18:26     +1   -1




davvero, a vedere la foto di stock sembra smoscia e di pessima qualità! ma stando alle foto delle review devono essere bellissime! l'unica cosa che mi scoccia è che bl non fa più la dichiarazione a metà..
 
Top
strawberry_ff
view post Posted on 4/2/2013, 11:58     +1   -1




Ieri alla fiera di Novegro c'era un banchetto con le parrucche e a vederle esposte e in testa alla standista non sembravano male per niente.... Di solito sembrano più "lucide", più di Nylon, più finte... Qeste avevano un aspetto opaco che le faceva sembrare più realistiche... Se non per il fatto che erano tipo rosa, verdi etc >__<''
Ma che bei rosa... Ero così tentata...
 
Top
Angy<3
view post Posted on 4/2/2013, 15:22     +1   -1




CITAZIONE (strawberry_ff @ 4/2/2013, 11:58) 
Ieri alla fiera di Novegro c'era un banchetto con le parrucche e a vederle esposte e in testa alla standista non sembravano male per niente.... Di solito sembrano più "lucide", più di Nylon, più finte... Qeste avevano un aspetto opaco che le faceva sembrare più realistiche... Se non per il fatto che erano tipo rosa, verdi etc >__<''
Ma che bei rosa... Ero così tentata...

Viste anch'io ieri...però per 45 euro preferisco comprare da internet, anche se ovviamente dal vivo puoi vedere di persona la qualità effettiva delle parrucche
 
Top
52 replies since 3/12/2012, 18:30   1768 views
  Share