» .:Gothic Lolita Zone:. «

Parrucche per il lolita

« Older   Newer »
  Share  
Lala Bambina
view post Posted on 17/10/2013, 01:31 by: Lala Bambina     +1   -1




CITAZIONE (PrincipessaGommarosa @ 25/9/2013, 15:52) 
Debba il nome del negozio che hai appena linkato mi ha fatto venire in mente il venditore ebay che preferisco (in quanto a parrucche):

http://stores.ebay.it/wigfashion

Ve le consiglio, la spedizione è quasi sempre gratuita e veloce (ci impiega massimo 20 giorni, a me le cose sono arrivate anche in una settimana a volte) e ha una selezione di parrucche molto vasta, non solo cosplay.
Ho davvero decine di parrucche provenienti da questo shop e nessuna mi ha mai dato particolari problemi, anzi, le ho addirittura lavate più volte.

io da questo venditore ne ho in osservazione qualcuna davvero semplice e carina. Penso che prima o poi una la prenderò.
Proprio in questo periodo ne avevo presa una a caschetto - medio /lungo. E' più o meno come il mio taglio, ma è più "piena" ovviamente, essendo una parrucca l'effetto è molto più bello e rimane "in piega", cosa che purtroppo con i miei capelli spesso non succede.

A dire il vero l'avevo presa anche per quando magari mi capita di vendere agli eventi nelle piazze col mio stand.
Ovviamente dovendo montare lo stand alle 7 del mattino (gazebo, tavoli, sistemare tutto ecc..) per mia comodità e per non sporcarmi, vado sempre in scarpe da tennis, jeans e felpa/maglietta + giubbino/giubbotto, dipende dalla stagione, a volte doposciXD (ma in quel caso è sicuro che non vesto loli perchè a stare 12-15 ore con con magari temperatura sottozero preferisco di gran lunga, giubbotto-sciarpa-cappello-guanti-tutafelpata-calzettoni winter-doposci...e tè caldo al seguitoXD)
quando ho finito di montare tutto, allora vado nella toilette di qualche locale vicino e mi cambio, vestendo loli (sempre con parrucca!^-^).
Questo però mi dava sempre il problema che, una volta a evento finito, per smontare tutto io mi ricambiavo ma tenevo su la parrucca, perchè dopo 12 ore o più che i capelli stavano chiusi nella retina sotto la parrucca, ovviamente erano a dir poco disastrosi. XD!

Così, ora, una volta che mi devo ricambiare, cambio anche la parrucca, che comunque risulta naturale, ed essendo lineare e corta, non mi da fastidio durante la fase di smontaggio, cosa che succedeva con le parrucche lunghe, magari anche elaborate o costosette. con la paura del rischio di rovinarle. L'ho pagata sui 10 euro, su ebay.

a proposito di wigs costosette, ne ho presa una lavender mint da lockshop: costata, si ma davvero bella. chi ha visto le foto del lolydream può vederla perchè la indossavo. devo dire che come qualità è davvero diversa dalle altre "colorate". ne houna molto bella, non cosplay, tutta verde acqua chiara. è davvero fatta bene e curata nei dettagli, presa su ebay per 25 euro circa. ma questa è davvero tutta un'altra cosa!!

(comunque per parrucche dai colori normali diciamo, mi affido a qualche negozio ebay. finora devo dire che mi sono trovata bene e ho sempre speso relativamente poco)
 
Top
52 replies since 3/12/2012, 18:30   1769 views
  Share