» .:Gothic Lolita Zone:. «

Ragionamenti sui luckypacks di IW 2012

« Older   Newer »
  Share  
.:Itrill:.
view post Posted on 31/12/2012, 10:36 by: .:Itrill:.     +1   +1   -1




Per me sono questi ultimi luckypack ad essere poco convenienti, perchè finchè si tratta di una cifra come 100€, che è al di sotto di un prezzo medio di un abito, ma dentro ci trovi un outfit e accessori, il rischio vale.
Ma iW sta gonfiando sempre di più il cobtenuto e il prezzo di questi, e di certo se dovessi spendere una cifra tipo 800€ non vorrei rimanenze di magazzino, per cui è proprio il concetto di "luckypack costoso" che stride e inceppa il meccanismo di convenienza.
D'altra parte IW non sembra vendere tanto (i soldout sul sito ci sono ma non con la velocità di un paio di anni fa) e proprio uno dei motivi di questo è il prezzo delle serie dell'ultimo anno.
... Avranno i magazzini pieni zeppi! E a fare luckypack troppo vantaggiosi ci smenerebbero.

Ricordo il principio base dei lucky: paghi TOT e in cambio hai merve per il valore moltiplicato per 3 o 4 volte. Questo perchè a differenza dei saldi non puoi scegliere nulla.

Nel caso di IW invece, la merce ha un valore di circa il doppio, quindi come se stessimo pagando la merce scontata al 50% (esattamente come ai saldi) ma SENZA poter scegliere modello/colore/taglia.

Andrebbe fatta una mail di protesta U_U
 
Top
15 replies since 27/11/2012, 14:32   245 views
  Share