» .:Gothic Lolita Zone:. «

Primo acquisto: gothic skirt

« Older   Newer »
  Share  
victoriangirl
view post Posted on 3/12/2012, 22:40     +1   -1




Rullo dei tamburi... è arrivata!! yeeeeh!!
Che dire? E' bellissima... peccato solo che mia sia grande, e non di poco, sigh... domani la porto a far stringere! Quanto dovrebbe stare sopra l'ombelico?

Edited by victoriangirl - 3/12/2012, 23:11
 
Top
krishneide
view post Posted on 4/12/2012, 21:09     +1   -1




generalmente dovrebbe essere portata sulla vita naturale, che è il punto piu stretto. comunque anche qualche cm sotto va comunque bene, dipende da come ti senti piu comoda.

sono felice sia arrivata, ma mi spiace tu debba stringerla, coraggio ancora poco e potrai sfoggiarla con orgoglio
 
Top
8darklady9
view post Posted on 4/12/2012, 22:30     +1   -1




che bella gonna *_* eh purtroppo le misure di f+f sono un po' strane..anch'io sono tanto curiosa di vederla indossata !!!
 
Top
victoriangirl
view post Posted on 6/12/2012, 00:03     +1   -1




Mi ero persa gli aggiornamenti, sono svampita :wacko:

@krishneide
CITAZIONE
Inviato il: 4/12/2012, 21:09
generalmente dovrebbe essere portata sulla vita naturale, che è il punto piu stretto. comunque anche qualche cm sotto va comunque bene, dipende da come ti senti piu comoda.
sono felice sia arrivata, ma mi spiace tu debba stringerla, coraggio ancora poco e potrai sfoggiarla con orgoglio

L'ho portata dalla sarta e in teoria è pronta domani, non sto nella pelle!
Posterò una recensione naturalmente!
Come mi scrisse saggiamente lolitavelenosa in uno dei primi post:
CITAZIONE
il lolita è uno stile che ti insegna la PAZIENZA :)

Recalcitrante, ma sto già imparando ^_^

@8darklady9
CITAZIONE
che bella gonna *_* eh purtroppo le misure di f+f sono un po' strane..anch'io sono tanto curiosa di vederla indossata !!!

Grazieee :kao: :
Per quanto riguarda la misura è colpa mia, tra il rischio che fosse troppo piccola oppure troppo grande ho preferito il secondo!
 
Top
8darklady9
view post Posted on 6/12/2012, 14:10     +1   -1




guarda, come primo acquisto su f+f avevo fatto il tuo stesso errore..tmendo che la taglia più piccola mi stesse troppo piccina ho preso quella più grandeed è stato un disastro ù.ù

attendiamo le foto allora ^^
 
Top
19 replies since 20/11/2012, 11:09   328 views
  Share