Il problema è che se questo fosse accaduto a una giapponese NON si sarebbe mai sognata di fare una review negativa, perchè da loro è considerato un INSULTO nei confronti della brand!
Quindi, siccome per le brand giapponesi siamo l'ultima ruota del carro e tenendo conto che la loro clientela locale è più che fedele, se una ragazza americana si lamenta di un loro prodotto pensate che farà qualcosa per rimediare? Non credo
Senza contare la politica sui resi: definirla severa è dire poco! "I prodotti di AP sono venduti così come sono, non accettiamo restituzioni o cancellazioni pena ban dalle vendite e "multa" non rimborsabile del 50% del valore". Meco....
Detto questo, io ho tantissimi capi di questa brand, tutti splendidi, mai avuto un problema che fosse uno, però c'è da dire che compro tutto usato, per cui anche se ricevessi una gonna con un piccolo difetto, avendola pagata meno della metà (e praticamente NUOVA) me ne fregherei XD ma questa ragazza ha speso uno stonfo di soldi per un abito che, se avesse agito con meno impulsività, avrebbe pagato "du spizzi" usato
Anche per esperienza personale, MAI comprare pezzi basic (jsk e gonne, le camicie sono ok!) A prezzo pieno perchè, pur essendo la qualità alta, non valgono così tanti soldi e se provi a venderli, difficilmente riuscirai a rientrarci con le spese :/
A meno che non siano lucky packs quindi meglio buttarsi su pezzi stampati e/o con tagli molto particolari.
Di certo però AP sta sguazzando nel suo "periodo d'oro" e vive anche un po' di rendita...solo così mi spiegherei questa mancanza di controlli sulla qualità!
(Scusate per gli errori di battitura, ero dall'iPhone ><)
Edited by *MartyInTehSkyWithUnicorns* - 21/10/2012, 20:37