» .:Gothic Lolita Zone:. «

Finalmente un libro che non dice scempiaggini menzionando il lolita

« Older   Newer »
  Share  
CaskaLangley
view post Posted on 23/10/2012, 17:35     +1   -1




Luthy guarda, alle Giunti non c'è e c'è qualche problema in alcune Mondadori, ma per il resto non dovresti avere problemi <3 e mal che vada c'è internet. Non si nasconde troppo, tranquilla X'D
E spero di vedervi tutte, a Lucca <3 o poco dopo, l'8, alla Yamato di Milano <3
 
Top
view post Posted on 23/10/2012, 18:10     +1   -1
Avatar

crazy about loli

Group:
Member
Posts:
952
Reputation:
+7
Location:
Bosco Atro

Status:


Ma sai Caska, l'ho trovato ieri!!
Dopo aver girovagato per tutta Perugia senza riuscire nel mio intento l'ho beccato nella mia piccola città, nella mia libreria preferita, che aveva le due copie che mi servivano!!
Oggi inizio la lettura...
 
Web  Top
CaskaLangley
view post Posted on 30/10/2012, 10:41     +1   -1




Spero che ti piaccia/ti sia piaciuto <3
 
Top
view post Posted on 30/10/2012, 11:16     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
2,257
Reputation:
+46

Status:


Ti racconto qui qualche dettaglio buffo che ho omesso su facebook XD
Io l'ho letto in una notte ma di questo credo che non si stupirebbe nessuno visti i miei ritmi bizzarri... La cosa divertente è che il tuo libro ha mandato in berseker letterario il mio fidanzato (letterariamente malvagissimo, razzistissimo e talebanissimo), che sabato ha ignorato completamente i libri che gli avevo regalato e si è impossessato del tuo, ignorandomi per gran parte del tempo... (sapeva che non glielo avrei prestato...) :ph34r:
E' andato a letto dopo circa tre quarti di libro, ma non era soddisfatto, quindi si è svegliato con gli occhi a palla dopo solo quattro ore con il pensiero che doveva assolutamente finirlo XD
Onestamente il dubbio che fosse in qualche modo autobiografico era più suo che mio, ma consideralo un complimento, lo ha trovato estremamente realistico e introspettivo.
A volte anche io scrivo dei racconti ma lui non mi bada minimamente, devo legarlo e leggerglieli ad alta voce per avere un minimo di attenzione ç__ç sono un pochino gelosa! Hai catturato la sua attenzione! :ph34r:
 
Top
CaskaLangley
view post Posted on 30/10/2012, 13:59     +1   -1




Ahah, ti ringrazio e lo ringrazio tantissimo <3! Purtroppo ho il vizio patologico all'introspezione esagerata, sì, ma con grande fatica cerco di farne un pregio XD
 
Top
Mari :3
view post Posted on 19/12/2013, 18:45     +1   -1




Lo comprerò sicuramente *A*
 
Top
Little Miss Buttercup
view post Posted on 16/1/2014, 22:12     +1   -1




Dopo cataste di libri articoli riviste che ci trattano a metà tra una rara specie/mutazione genetica del genere umano e delle ... ehm... donne di facili costumi finalmente un libro scritto da chi conosce veramente questo stile nei suoi infiniti aspetti positivi e, bisogna ammetterlo, anche nei suoi lati negativi!
Well done Caska!!
 
Top
21 replies since 14/10/2012, 20:44   572 views
  Share