» .:Gothic Lolita Zone:. «

Lovely outfit contest *lucca special edition*

« Older   Newer »
  Share  
Glz_staff
view post Posted on 4/10/2012, 15:05     +3   +1   -1




Buonasera ragazze,

ecco una piccola sorpresa per voi! :P
Visto che qualche mese fa tramite i secret siamo venuti a conoscenza del fatto che alcune ragazze sentono un pò la mancanza del lovely outfit contest, abbiamo deciso di riproporlo in una sua versione rivisitata proprio in occasione del Lucca Comics!

La condizione necessaria per partecipare è essere presente al Lucca Comics&Games 2012!


Se volete partecipare dovete venire alla nostra Segreteria, primo piano del Japan Palace durante gli orari di apertura, per fare da noi la fotografia!

Il tema di quest'anno, proprio in onore del più grande salone del fumetto e del gioco italiano, è il



CROSSOVER lolita+comics/games/film/serie tv/manga



L'outfit deve rispettare i canoni del lolita (quindi le tipiche forme e le lunghezze di gonna e del top) ma deve ispirarsi al contempo a un personaggio a vostra scelta!
Magari avete già deciso di fare un outfit loli inspired a XXX quindi passate a farvi fotografare!
Oppure questa può essere la buona scusa per fare un loli-inspired proprio in occasione della fiera!
Qualche Loli-Thor? O una trekkie-Loli? O delle Potter-lolita?
Siamo aperte a qualsiasi idea vi balzi in testa, dalle serie più famose a quelle più di nicchia!

Ai partecipanti verrà chiesto di compilare una liberatoria per l'utilizzo della foto ai fini della votazione su facebook, e un piccolo form con nome, nick e crossover rappresentato!

Per partecipare basta che veniate su allo stand per farvi fare una fotografia, la sera dall'hotel le carichiamo su un album della nostra pagina facebook e diamo il via alle votazioni che dureranno per un totale di 10 giorni, chi riceve più "mi piace" sarà il vincitore!
Considerando che la rete 3G durante Lucca collassa, credo che i primi voti inizieremo ad averli quando tutti ritorneranno a casa!
Quindi eventualmente in un primo momento pazientate!

L'iniziativa è aperta a tutti, anche magari a Lolis che non conoscono/frequentano il forum ma che in occasione della fiera vogliono partecipare al contest per divertirsi e mostrare a tutti la loro creatività!
Noi comunque ora provvediamo a pubblicizzare tutto anche da fb, che è di più ampio respiro! Voi se potete condividete la notizia!!!!


Edited by Abigale - 24/10/2012, 18:02
 
Top
Hoshi714
view post Posted on 4/10/2012, 17:57     +1   -1




Ma che bellissima e simpaticissima sorpresa!!!! :weeh:
 
Top
*bj*
view post Posted on 4/10/2012, 19:16     +1   +1   -1




io, io, io partecipooooo!!!!! è da marzo che sto preparando l'outfit!!! ecco una buona ragione per farselo DAVVERO, il trucco e parrucco da voi... <3 <3 <3 YEEEEEAAAAHHHHH!!!
 
Top
kuroiAme
view post Posted on 4/10/2012, 19:53     +1   -1




che figataaaaa!!!!! io non so ancora niente per Lucca (devo trovare il coraggio di parlare alla mia titolare ma la prossima settimana qui c'è una grande manifestazione quindi l'agitazione si taglia con il coltello!!) sto aspettando il momento propizio
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 4/10/2012, 21:32     +1   -1




^__^ siamo davvero felici che l'iniziativa e il tema vi piacciano! Buon lavoro!!!
 
Top
dachan
view post Posted on 5/10/2012, 06:21     +1   -1




Bellissima idea....vediamo se mi viene in mente qualcosina >_<
 
Top
Fiordimelo
view post Posted on 5/10/2012, 09:34     +1   -1




io ci sarò sicuramente ho quasi completato l'outfit^^
 
Top
francescardm
view post Posted on 5/10/2012, 13:53     +1   -1




Bella iniziativa, può essere un buon inizio per coloro che vogliono buttarsi nel mondo del Lolita ^______^
 
Top
kuroiAme
view post Posted on 5/10/2012, 17:10     +1   -1




io ho già scelto e quasi pronto l'outfit!!!spero di fare un bel sentito omaggio al superpersonaggio che ho scelto (è un po' di nicchia ma so che qualcuna del glz potrebbe arrivarci ;P ) l'unica cosa che mi manca è la conferma delle ferie ;(
 
Top
Nymie
view post Posted on 5/10/2012, 17:38     +1   -1




Non posso non partecipare ;)
 
Top
-Yue-
view post Posted on 5/10/2012, 17:38     +1   -1




Che bella idea, peccato non son certa di essere a Lucca! ç_ç
 
Top
lakat
view post Posted on 5/10/2012, 18:53     +1   -1




CITAZIONE (Nymie @ 5/10/2012, 18:38) 
Non posso non partecipare ;)

hahaha ti quoto parola per parola... da esagerata quale sono molto probabilmente ne avrò addirittura due XD
 
Top
*bj*
view post Posted on 7/10/2012, 14:53     +1   -1




Eheheheh idem <3<3 ve l' ho già detto che vengo due giorni???eheh quest'anno mi prende due festivi,non ho iniziative rompicoglioni in negozio, quindi...doppia!!1 e 4 novembre bj presente!! A proposito,è prevista la doppia entry?o dobbiamo partecipare con un outfit solo?
 
Top
Abigale
view post Posted on 7/10/2012, 15:24     +1   -1




Ci stavo pensando, ora parlo con itrill!
 
Top
*bj*
view post Posted on 7/10/2012, 15:54     +1   -1




il primo giorno pensavo di venire in borghese per fare compere più comoda, ma se è prevista la doppia entry...col pifferooooo ahahahhahhahhah (a maggior ragione ora che il mio shopping loli SERIO dell'anno è stato brasato...peccato, rimanderò...)
 
Top
28 replies since 4/10/2012, 15:05   1030 views
  Share