» .:Gothic Lolita Zone:. «

Sfilata Lolita Lucca Comics & Games 2012

« Older   Newer »
  Share  
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 22/8/2012, 09:00     +1   -1




CITAZIONE (.:Itrill:. @ 21/8/2012, 16:36) 
Piccola nota di servizio ma giusto per non creare malintesi: essendo una sfilata Lolita, come per l'anno scorso, c'è assolutamente la necessità di petticoat, generalmente più voluminose di quelle che usereste per tutti i giorni **
Il mio consiglio è di indossare quella piu voluminosa (indipendentemente dal colore) e vedere farvi delle foto, se non dovesse bastare indossatene 2 e riprovate.
È ovvio che dal vero potrà sembrarvi eccessivo (specialmente se siete abituate a mini petti alla ETC) ma per la sfilata non possiamo avere petti morte.
Avvisatemi se ci sono problemi in questo senso!!!!

Ah io ne metto tre una sopra l'altra sempre :D a parte ora, che il lolita lo guardo solo in foto XD
 
Top
Mari_Senmazu
view post Posted on 22/8/2012, 16:30     +1   +1   -1




Mi è venuto un dubbio colossale: col mio Maria Antonio di Baby (in navy), che stagione sarei?
Poi pensavo di usare la parrucca bionda, almeno evito (come l'anno scorso) di avere dei capelli osceni (e quelli di ora lo sono, perchè li ho tagliati per l'estate).
Ah, e chiedo ancora scusa se non ho mandato la foto da indossato, ma la mia migliore amica ha bisogno del supporto di più gente possibile perchè domani dovrà andare a sopprimere il cane che l'ha accompagnata per più di 10 anni, e quindi sono fissa a casa sua e preferisco concentrarmi su di lei
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 23/8/2012, 09:00     +1   -1




Mary ti rispondo in mail :)
 
Top
kira-83
view post Posted on 23/8/2012, 09:07     +1   -1




Itrill toglimi pure salla lista ^^
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 24/8/2012, 08:16     +1   -1




Aggiornata lista.

Kira ma sei sicura? Mi dispiacerebbe!
 
Top
kira-83
view post Posted on 24/8/2012, 08:57     +1   -1




sisi, alla fine non ero comunque sicura, non sono certa dell'outfit (anche perchè aspettavo mi arrivasse una camicia e non so se faccio in tempo), ma comunque l'outfit che avevo in mente non credo vada bene, quindi fa niente, faccio la spettatrice o sto nel backstage se c'è bisogno di aiuto ^^
 
Top
view post Posted on 24/8/2012, 10:14     +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


di classic ne avete già troppe?
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 24/8/2012, 12:29     +1   +1   -1




Kira, ma i tuoi outfit sono sempre belli! •___•

banasama, non c'è mai abbastanza Classic! XD non c'è problema a proporre un outfit Classic, abbiamo deciso che verranno divisi in 2 gruppi, uno primaverile e uno autunnale, perchè il punk e pirate sono poco popolari... E saranno accorpati nel Classic autunnale.
 
Top
Hoshi714
view post Posted on 24/8/2012, 13:56     +1   -1




Scusate se faccio una domanda stupida ma è solo per esser sicura di una cosa. Io ho proposto un outfit per la sfilata tramite mail, la risposta è qui nel forum giusto? Non inviate un si o no tramite mail? Sono le ragazze nella lista vero? Scusate se chiedo, ma siccome ogni tanto la mia mail fa le bizze, a volte invio ma nessuno riceve e altre volte non ricevo le mail era giusto per esser sicura. Scusate ancora tanto :ç_ç:
 
Top
view post Posted on 24/8/2012, 14:11     +1   +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


CITAZIONE (.:Itrill:. @ 24/8/2012, 13:29) 
banasama, non c'è mai abbastanza Classic! XD non c'è problema a proporre un outfit Classic, abbiamo deciso che verranno divisi in 2 gruppi, uno primaverile e uno autunnale, perchè il punk e pirate sono poco popolari... E saranno accorpati nel Classic autunnale.

ottimo, allora inizio pensare a una proposta!
 
Top
Fiordimelo
view post Posted on 24/8/2012, 15:43     +1   -1




Ciao Itrill sono ancora fuori casa, mi piacerebbe partecipare ma non riesco a postare la foto dell'outfit prima della fine della prossima settimana (lavoro permettendo) posso avere una proroga? In ogni caso grazie


sempre anticipando stile e stagione naturalmente...
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 24/8/2012, 22:55     +1   -1




CITAZIONE (Hoshi714 @ 24/8/2012, 14:56) 
Scusate se faccio una domanda stupida ma è solo per esser sicura di una cosa. Io ho proposto un outfit per la sfilata tramite mail, la risposta è qui nel forum giusto? Non inviate un si o no tramite mail? Sono le ragazze nella lista vero? Scusate se chiedo, ma siccome ogni tanto la mia mail fa le bizze, a volte invio ma nessuno riceve e altre volte non ricevo le mail era giusto per esser sicura. Scusate ancora tanto :ç_ç:

Controllo nel filtro antispam, mi risulta che a tutte abbiamo risposto!
Mi diresti lantua mail?

Comunque, abbiamo prorogato fino al 10 settembre la data ultima per le candidature. Così anche chi è in ferie tutto agosto avrà modo di iscriversi ;)
 
Top
view post Posted on 24/8/2012, 23:52     +1   -1

Bleach Revolution

Group:
Member
Posts:
9,326
Reputation:
0

Status:


Vorrei fare una domanda... dopo la sfilata sarete ancora in giro? Perché verrò a Lucca, ma abitando lontano non so se riuscirò a vedere la sfilata ç_ç
 
Web  Top
Hoshi714
view post Posted on 25/8/2012, 10:03     +1   -1




CITAZIONE
Controllo nel filtro antispam, mi risulta che a tutte abbiamo risposto!
Mi diresti lantua mail?

Comunque, abbiamo prorogato fino al 10 settembre la data ultima per le candidature. Così anche chi è in ferie tutto agosto avrà modo di iscriversi ;)

Io ho ricontrollato nessuna risposta, ma è la mia mail che da i numeri non sono nemmeno certa che vi sia arrivata! Per questo ho chiesto, grazie mille! In caso provo a rispedirla non si sa mai. La mail la metto in messaggio privato. La proroga? Bello ma chissà se il nuovo abito mi sarà arrivato per allora dal Giappone? Ancora mille grazie. :)
 
Top
view post Posted on 26/8/2012, 17:34     +1   -1
Avatar

crazy about loli

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
633
Reputation:
+8

Status:


Mi spiace tantissimo,ma quest'anno non riesco a partecipare. Ho la laurea il 5 prima di tutto e secondo se riesco a venire a Lucca il sabato sono già impegnata; al massimo passerò a fare un salutino! Sorry! :siiigh:
 
Top
252 replies since 6/8/2012, 21:47   5653 views
  Share