» .:Gothic Lolita Zone:. «

Ciao a Tutti ^_______^, Joker arriva

« Older   Newer »
  Share  
francescardm
icon12  view post Posted on 5/8/2012, 15:11 by: francescardm     +1   -1




Ciao a tutte io sono francescardm ! Anche se in realtà sul web mi faccio chiamare JokerRoses , essendo questo un account aperto quando andavo ancora alle medie ( invecchio :ç_ç: / bei tempi ) il nome è quello vero e forse è anche meglio così potete già chiamarmi per nome. Sono di Roma ( anche se originaria dell'Emilia ) e solo da poco mi sono avvicinata al Gothic grazie alla mia passione per i colori freddi e devo dire anche per l'epoca vittoriana ( tutta colpa di Black Butler / sto scherzando naturalmente l'amavo da prima ) e i vestiti di quest'ultima, che nonostante la mia età ho avuto già accasione di provare per alcuni spettacoli che ho fatto a tetro( naturalmente portando sotto la gabbia / scomoda come non mai ) . Amo anime e manga e sono una appassionata anche di cose dolci e kawaii ( non sono una di quelle che dice in continuazione kawaii ma devo dire che la dico molto spesso solo per far innervosire mia sorella maggiore :XDD: ) . Lavoro fimo, cernit e resina anche feltro e altri tessuti . Diciamo che me la cavo abbastanza per essere ancora al liceo . :grr: :

spero che diventeremo tutte amiche e inizieremo a conoscerci
Spero ( ripetizione :hasp: ) di essere abbastanza frequente anche se purtroppo ho sempre molto da fare. :ç_ç:

Ciao a tutte :XDD:

Edited by krishneide - 8/8/2012, 17:37
 
Top
19 replies since 5/8/2012, 15:11   193 views
  Share