» .:Gothic Lolita Zone:. «

cose proibite nel loli

« Older   Newer »
  Share  
shirayuki·hime
view post Posted on 21/6/2012, 01:17     +3   +1   -1




anche se di buona qualità, una parrucca è una parrucca e si vede! e per me parrucca = cosplay, non eleganza (ma vabbeh che il loli ultimamente è tutto fuorchè elegante ;; )
tollero di più i "pezzi" di parrucca in caso di necessità per chi ha pochi capelli o simili!

ma.. ma.. il capello naturale, se curato, è sempre la cosa migliore ;A;/
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 21/6/2012, 05:29     +2   +1   -1




(scusate, sto aspettando il checkin di un hotel -.-' manca ancora mezz'ora prima che ci diano la camera)

Affatto XD
A me non dispiacciono, anche le piu finte del mondo. Dopotutto se una ragazza deve essere libera di mettersi corsetti/tacchi/lenti a contatto graduate o colorate, modificando così la sua naturale apparenza, anche una parrucca di un colore assurdo e per nulla naturale potrebbe essere una scelta ben precisa, e non come si pensa sempre "oddio poverina non aveva i soldi per comperarsene una migliore" che mi fa un po' ridere dato che ormai sappiamo tutte dove prenderne di verosimili senza spendere 200€ per una di capelli umani.
 
Top
*sweet*
view post Posted on 21/6/2012, 06:29     +1   -1




Io le amo, per ora ne ho solo una sparaflashosa azzurra e rosa, ma intendocomprarne di naturali, poiché ho dei capelli bruttissimi uff..
 
Top
shirayuki·hime
view post Posted on 21/6/2012, 12:18     +1   -1




attente che poi..

XD
 
Top
*sweet*
view post Posted on 21/6/2012, 13:21     +1   -1




Che ammore xD
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 21/6/2012, 20:40     +1   -1




lol lol lol XD
 
Top
Kanai
view post Posted on 3/8/2013, 15:26     +1   +1   -1




I sandali con le calze e le stampe maculate!!!Indecenti su qualsiasi stile!!!
 
Top
†Hikari†
view post Posted on 3/8/2013, 20:09     +1   -1




CITAZIONE (Kanai @ 3/8/2013, 16:26) 
I sandali con le calze e le stampe maculate!!!Indecenti su qualsiasi stile!!!

quoto >w<
anche, come detto in precedenza, accessori/vestiti casual inseriti per forza in un outfit loli; personalmente, con alcuni outfit loli, le ballerine ce le vedo, non tutti i modelli, ma quelli molto semplici o fiocchettose, per esempio:

edit: comunque sia in un outfit ispirato al lolita le ballerine ci stanno XD

Edited by †Hikari† - 3/8/2013, 21:40
 
Top
Light Blue~
view post Posted on 4/8/2013, 14:14     +1   -1




I colori al neon! Il yber lolita stona abbastanza con l'idea di damina elegante e gentile.
 
Top
*sweet*
view post Posted on 4/8/2013, 15:36     +2   +1   -1




CITAZIONE (Kanai @ 3/8/2013, 16:26) 
I sandali con le calze e le stampe maculate!!!Indecenti su qualsiasi stile!!!

Avevo questo ma purtroppo l'ho dovuto vendere perchè mi era grande
5cvl

Uploaded with ImageShack.us

e questo invece lo devo ricevere
6urr

Uploaded with ImageShack.us

adoro le stampe maculete nel loli XD
 
Top
°Hime-an°
view post Posted on 4/8/2013, 20:05     +1   -1




CITAZIONE (*sweet* @ 4/8/2013, 16:36) 
adoro le stampe maculete nel loli XD

Onestamente piacciono anche a me.. E, tra l'altro, all'infuori del loli non mi piacciono per niente XD

Io ho questo cappotto:



e lo amo alla follia XD

Edit: quoto sui sandali con le calze anche se nel loli (e solo nel loli!) ammetto qualche eccezione ^^
 
Top
piumabiancamajere
view post Posted on 5/8/2013, 08:16     +2   +1   -1




... sinceramnte nel loli mi secca enormemente tutto quello che richima le mode che girano ora, quindi stampati di varie animali, anche non identificati, mimetiche, colori tipo evidenziatore ....
E non sopporto le parrucche. se una persona la vuole usare è libera di farlo, magari le sta anche bene, ma io di mio non le uso neppure per i cosplay, non oso pensare di usarli per il loli... piuttosto mi coloro i capelli *.*
 
Top
°Hime-an°
view post Posted on 7/8/2013, 19:56     +1   +1   -1




bo secondo me le parrucche di colori naturali vanno bene per allungare o cambiare il colore dei propri capelli, non ci vedo niente di strano... e quelle di colori pastello le trovo carinissime per l'OTT. Io non le indosso spesso perché non sopporto la retina ma comunque mi piacciono!
i colori evidenziatore invece li odio sempre e in ogni caso XD
 
Top
†Hikari†
view post Posted on 10/8/2013, 11:53     +1   +1   -1




a me piacciono le parrucche XD
preferisco quelle che danno un effetto più naturale, anche se con colori innaturali (tipo viola, azzurro, rosa , etc)
però non mi piace quando la parrucca e le sopracciglia sono agli antipodi ><
 
Top
Billy 89__†
view post Posted on 10/8/2013, 13:00     +3   +1   -1




A proposito di parrucche di colori innaturali, ogni volta che non uso la mia (lunga nera e boccolosa) mi chiedono se porto una parrucca (ho i capelli rosa). Quindi che sia una parrucca o no, di colori insoliti, ve lo chiederanno sempre xD
 
Top
51 replies since 18/6/2012, 11:28   2033 views
  Share