» .:Gothic Lolita Zone:. «

Vita da Gothic Lolita - Video

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/5/2012, 22:19     +1   -1
Avatar

homemade lolita

Group:
Member
Posts:
224
Reputation:
0

Status:


Non riportando questioni private della vecchia discussione, oltre a nascere questioni sulle cose che accennano le altre nel topic, dalle informazioni fornite anche da chi ha partecipato alla comparsa nel video si deduce che:

il video parla di come Nicol e le sue amiche vivono il lolita personalmente.
Non è colpa di chi compare nel video se non ci sono informazioni completamente attendibili, ma di chi lo ha montato. Si erano dette molte più cose e parecchie scene sono state tagliate da chi ha registrato, per rendere il filmato "più carino"...
E' andato in televisione su un canale non popolare.

Infine si è arrivata a questa conclusione:

Recensioni negative:
Chi ha montato il video si è concentrato erroneamente moltissimo sul fare un bel video, che ha oscurato la corretta informazione.
Recensioni positive:
Il video è molto carino, interessante e curioso.

Questo è il succo di tutto quello che si diceva nella vecchia discussione infuocata.

Ma ormai quello che è fatto è fatto, continueranno sempre ad esserci discussioni su questo video, se non più qui in altro luogo, negative e positive.

Ho cercato di dire le cose come sono successe il più oggettivamente possibile che sono riuscita a fare. Non ho voluto sollevare un discorso litigioso con quello che ho finito di dire, ma ho detto queste cose per rammentare a chi non c' era e vuole capire cos' è successo.

Edited by *.*Lullaby*.* - 30/5/2012, 23:45
 
Top
Billy 89__†
view post Posted on 31/5/2012, 11:18     +1   -1




Purtroppo l'ho rivisto da poco e la mia reazione è sempre la stessa : riso misto ad orrore D:
 
Top
view post Posted on 31/5/2012, 11:35     +1   -1
Avatar

homemade lolita

Group:
Member
Posts:
224
Reputation:
0

Status:


si :§
 
Top
Wailly
view post Posted on 31/5/2012, 20:02     +1   -1




CITAZIONE (Her Majesty The Queen @ 30/5/2012, 11:31) 
quel video è inquietante, so chi è la ragazza e ogni tanto mi escono sue foto tramite amicizie comuni su fb, fortunatamente mi sembra tirarsela meno e essere "rinsavita" un pò, meno male XD

ma si il video è del 2008, il lolita era (correggetemi se sbaglio) arrivato da poco in italia, ed era il periodo delle lotte "alternativi vs truzzi" quindi è ovvio che le ragazze che lo vestivano lo vedevano più come un lifestyle che non come una semplice moda..
 
Top
view post Posted on 1/6/2012, 20:42     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
2,257
Reputation:
+46

Status:


Per esperienza personale quando ti intervistano (specialmente se si tratta di argomenti 'alternativi' ), tendono a venire fuori testi-video davvero surreali!
Sia perchè i protagonisti tendono ingenuamente a dire bestialità che sarebbe meglio evitare, sia perchè alla fine il giornalista interpreta tutto secondo la sua visione.
E' brutto da dire ,ma in un intervista meno si parla meglio è. Ed è ovviamente consigliabile pensare bene alle risposte da dare, magari prepararsi precedentemente su come rispondere a probabili domande.

Di fondo pasticci del genere succedono sia ai comuni mortali, sia a molte star. le interviste surreali sono purtroppo un male estremamente diffuso.

Anyway, l'unica volta che ho fatto una bella figura su un media pubblico è stato quando mi sono limitata a farmi fare una foto e non ho aperto bocca xD


PS: Dimenticavo di dire che l'unico tipo di interviste dove si è ragionevolmente sicuri di non sembrare fenomeni da baraccone , sono quelle in cui in qualche modo il giornalista riceve soldi dall'intervistato, per esempio se esso è uno degli sponsor del giornale.
 
Top
MaryGothicLady
view post Posted on 7/6/2012, 14:58     +1   -1




Questo video avevo cercato di rimuoverlo dalla mia memoria , ma senza speranze :ç_ç:
 
Top
ivanna
view post Posted on 7/6/2012, 21:06     +1   -1




Beh.... ho visto di peggio...
 
Top
francescardm
view post Posted on 6/8/2012, 22:55     +1   -1




Premetto che quando ho visto il video la prima volta ho avuto una reazione alla benson ( cercatelo è un personaggio fantastico )

Ho avuto dei brutti ricordi. Comunque ricordare non fa mai male almeno si evita che si ripeta l'errore.
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 6/8/2012, 23:25     +1   -1




"Ovviamente... c'è in giro molta, molta, ignoranza" [cit]
... però per fortuna con gli anni si cresce, suvvia! sicuramente i protagonisti del video nel frattempo hanno avuto modo di colmare certe lacune. ;)

----

Archiviammo il topic per eccesso di drama/flame ^^'
Ormai chi tira fuori sto video vene quasi sicuramente bollato come troll, tanto è trollescamente "famoso".
 
Top
23 replies since 28/5/2012, 19:26   613 views
  Share