» .:Gothic Lolita Zone:. «

Singer 319M

« Older   Newer »
  Share  
Himeko80
view post Posted on 21/5/2012, 03:18 by: Himeko80     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
2,259
Reputation:
+46

Status:


Grazie Marichan, le mando subito un messaggio. :kao: :

Nel frattempo ho trovato le istruzioni di un modello simile la 319k e frugando in giro ho ritrovato anche altri due piedini che venivano nominati nel suddetto manuale, scoprendo con orrore che me ne manca un terzo... (uno dei piedini cerniera)

Ho parlato con il centro assistenza singer e mi hanno proposto l'acquisto di una cinghia elastica 'multi-modello' , dicendomi che comunque trovare i pezzi originali è impossibile.
Ho trovato anche un inserzione interessante su ebay di un oggetto indistinguibile dalla cinghia originale, ma è più costoso e ci vuole un mese per farlo arrivare :/


Non ricordo se lo avevo già scritto, ma servirebbe anche un trasformatore 150-165 / 220 , dato che il trasformatore di cui dispongo adesso ricorda un qualche dispositivo per l'elettroshock... :hasp:
Il signore del centro assistenza mi ha proposto di sostituire il motore ma gli ho detto che non se ne parla... E' una macchina d'epoca, meno pezzi cambio meglio si conserverà! :grr: :

Il piedino grande è effettivamente un piedino arricciatore
Quello un pò più piccolo è ancora non ben identificato...
Potrebbe essere uno zigzagger come dici tu, oppure un piedino per fare orlini astrusi, ma in ogni caso non credo sia adoperabile senza istruzioni che spieghino come mettere la stoffa :/

La maggior parte dei miei piedini sembra far parte della dotazione standard, quindi a meno che mia madre non lo abbia acquistato a parte, dovrei capire cos'è una volta trovato il manuale di istruzioni giusto :applaus:
 
Top
8 replies since 11/5/2012, 01:14   1670 views
  Share