» .:Gothic Lolita Zone:. «

Lo stile Lolita by Barbie XanaX

« Older   Newer »
  Share  
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 21/4/2012, 22:38     +1   -1




Ah ora si leggono i messaggi, ma OVVIAMENTE 'sto cesso di computer non me li carica bene -________-'

Su YT? Io neanche sapevo che avesse un canale...(non è barbie xanax che scrive quelle scempiaggini sul lolita ma una certa Okashi Lau)..in realtà prima di oggi ignoravo la sua esistenza!


Edit: sono riuscita FINALMENTE a leggere i commenti! Che dire...avevo capito che i torpiloqui venissero dalla ragazza che ha scritto il post ma così non è. Quella Barbie Xanax mi fa un po' pena, posso dirlo? E' evidente come non abbia la capacità di ricevere critiche costruttive né di dialogare in maniera adulta. Poveretta, nella vita mi sa che dovrà prendere ancora tante facciate...
Anzi, Okashi Lau o come si chiama (ovvero colei che ha scritto il post sul lolita) è stata fin troppo cortese nel rispondere! (E menomale...a 35 anni se si fosse comportata come la Barbie poveri noi)

Edited by *MartyInTehSkyWithUnicorns* - 22/4/2012, 00:13
 
Top
Victory Rose
view post Posted on 21/4/2012, 23:54     +1   +1   -1




Sì infatti, l'autrice ha dato una risposta cortese, mi aspettavo di peggio. Anche se non ho capito perché su Twitter abbia scritto che le piace "creare scompiglio nel web"... vabbe', affari suoi. L'unica cosa su cui mi sono trovata d'accordo con Barbie è che l'esercito di anonz ha dell'imbarazzante. Un conto è discuterne qui, e un conto è andare lì tutte a dire le stesse cose, per di più alcuni commenti (inclusi quelli di BX) avevano una grinta stile twilighters che attaccano in massa le recensioni negative :\ Di boiate se ne trovano in ogni angolo di internet, bastavano i 2-3 commenti educati come quelli di Debba, Fiordimelo e Eli... tutto il resto è da mal di testa =_=
 
Top
babiihime
view post Posted on 21/4/2012, 23:55     +2   +1   -1




scusate sto rigurgitando merletti merluzzi e barocchismi.

cucendo sotto un pino.
 
Top
Abigale
view post Posted on 22/4/2012, 11:12     +2   +1   -1




No Babi! Il pino non fiorisce, non ci siamo! Cuciamo sotto un albero di ciliegio, è più lolita ;)

A parte ciò a me ha più che altro infastidito il tono dell'è così, non sono del tutto certo che mancasse "a mia opinione", ha un suono abbastanza universale come articolo!
 
Top
Wailly
view post Posted on 22/4/2012, 11:43     +1   -1




come al solito c'è chi ha risposto in modo coerente e chi si è lasciato andare ad insulti gratuiti =.=
la volgarità di barbie xanax mi lascia basita.. considerato che nei video è tutta carina e dolce xD
 
Top
Sweet Cyber Unicorn
view post Posted on 22/4/2012, 15:56     +1   -1




ragazze, quando arriva la primavera sotto all'attacco di tutti gli alberi in fiore! ricordate di leggere tanto durante l'inverno altrimenti non avrete argomenti!!
 
Top
chii-21
view post Posted on 22/4/2012, 16:55     +1   -1




CITAZIONE
Lolita è riservatezza, allegria contenuta, dolcezza, gentilezza, buona educazione; lolita è estrema cura di sè, pulizia, ordine, colore, amore per le piccole cose, per i dettagli, per i lavori fatti a mano; fiocchetti, pizzi, merletti, sottogonne, bambole, orsetti e pupazzetti.

CITAZIONE
Esistono sicuramente delle "regole" (anche abbastanza rigide a dire la verità) sull'abbigliamento, sul portamento, sulla maniera di sedersi, ridere e anche esprimersi; sono regole che sono state scritte, ma una vera lolita non fatica affatto a rispettarle perché le ha dentro di sè, le vengono spontanee.

CITAZIONE
Però l'elemento comune che unisce tutti i sotto-stili lolita è l'amore e l'interesse per i periodi storici Barocco, Rococò e Vittoriano

Io sono morta dalle risate a questi 3 punti XD ahaha
 
Top
VeniceQueen
view post Posted on 22/4/2012, 18:06     +1   +1   -1




CITAZIONE (Abigale @ 22/4/2012, 12:12) 
No Babi! Il pino non fiorisce, non ci siamo! Cuciamo sotto un albero di ciliegio, è più lolita ;)

A parte ciò a me ha più che altro infastidito il tono dell'è così, non sono del tutto certo che mancasse "a mia opinione", ha un suono abbastanza universale come articolo!

A mio avviso l'articolo VOLEVA apparire universale, già a partire dal titolo "Lo stile lolita" e non "La mia esperienza nel lolita". Era un articolo sulla moda non un post nel suo blog..
E aggiungo CHE NOIA. Tutte (o quasi) quelle che parlano così sono, scusatemi il termine, ITA (visto che parliamo di etichette) che se la tirano e perseverano nell'ottusità così tanto da credere che il loro pensiero sia legge indiscutibile..la realtà è che non hanno idea di cosa stanno parlando e che la loro eccentricità segue regole che esistono solo nelle loro teste. Smettessero di proclamarsi lolite, punk, [inserire una genere] e imparassero a capire che è meglio non definirsi in nessun modo e seguire semplicemente quello che piace a loro senza volergli dare per forza un nome.
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 22/4/2012, 20:04     +1   -1




@Itrill: quella di scalo76 era Vicky Moss, non Barbie Xanax :P



CITAZIONE (VeniceQueen @ 22/4/2012, 19:06) 
CITAZIONE (Abigale @ 22/4/2012, 12:12) 
No Babi! Il pino non fiorisce, non ci siamo! Cuciamo sotto un albero di ciliegio, è più lolita ;)

A parte ciò a me ha più che altro infastidito il tono dell'è così, non sono del tutto certo che mancasse "a mia opinione", ha un suono abbastanza universale come articolo!

A mio avviso l'articolo VOLEVA apparire universale, già a partire dal titolo "Lo stile lolita" e non "La mia esperienza nel lolita". Era un articolo sulla moda non un post nel suo blog..
E aggiungo CHE NOIA. Tutte (o quasi) quelle che parlano così sono, scusatemi il termine, ITA (visto che parliamo di etichette) che se la tirano e perseverano nell'ottusità così tanto da credere che il loro pensiero sia legge indiscutibile..la realtà è che non hanno idea di cosa stanno parlando e che la loro eccentricità segue regole che esistono solo nelle loro teste. Smettessero di proclamarsi lolite, punk, [inserire una genere] e imparassero a capire che è meglio non definirsi in nessun modo e seguire semplicemente quello che piace a loro senza volergli dare per forza un nome.

AMEN!
E a riprova del fatto che è abbastanza ita, sul suo blog (non Unicorn press, il suo blog personale) ci sono alcune foto...lei che dice "vesto lolita SEMPRE SEMPRE SEMPRE perché una vera lolita veste SEMPRE lolita" e poi la vedi in casual casual (non lolita, proprio CASUAL)? Se spaccia quella roba lì per "lolita" allora si tenga anche tutto il suo discorsone sul lifestyle! :°D
 
Top
kira-83
view post Posted on 22/4/2012, 22:25     +1   -1




"gli abiti dovrebbe cucirseli da sola con ago e filo, seduta su una coperta all'ombra di un albero in fiore mentre chiacchiera con le amiche dell'ultimo romanzo letto"

seriamente... non so se rotolarmi dal ridere o sbattere la testa contro il muro!
 
Top
annajulia90
view post Posted on 22/4/2012, 22:40     +1   +1   -1




CITAZIONE
Ultimamente mi sto appassionando molto allo stile Lolita guardando i blog di alcune tra le lolite più belle; non credo che sarò mai una Lolita anche perché, diciamocelo, io abito in un paesino di campagna nella provincia di Vicenza... quando qui si parla di Lolita si pensa solo al film (si al film, neanche al libro!) tratto dal libro di Nabokov! Se esco vestita un po' particolare la gente mi fissa, non oso immaginare se uscissi vestita da Lolita al 100%.

ho visto il post e mi sono incuriosita.. così ho guardato un po' il blog di codesta ragazza di cui ora il nome mi sfugge..
ora, come potete vedere sopra (ho fatto ctrl+c e ctrl+v dal blog, giuro non ho cambiato una virgola!) dice chiaramente che crede che non sarà mai una lolita.. da qui a dettare legge sulle caratteristiche obbligatorie dell'essere lolita ce ne passa, e a parer mio pure tanto... contando poi che successivamente dice di essere nata lolita! sono sempre più perplessa...
 
Top
view post Posted on 22/4/2012, 23:53     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
Member
Posts:
3,908
Reputation:
0
Location:
Loveland

Status:


Attenzione!

Quel post non è stato scritto da B.X. ma da

CITAZIONE
Scritto da Okashi Lau

 
Web  Top
Fiordimelo
view post Posted on 23/4/2012, 10:52     +1   -1




Capito questo , la volgarità se la poteva risparmiare.
 
Top
*bj*
view post Posted on 23/4/2012, 12:23     +1   +1   -1




CITAZIONE (babiihime @ 22/4/2012, 00:55) 
scusate sto rigurgitando merletti merluzzi e barocchismi.

cucendo sotto un pino.

nooo, ma io ti amo ufficialmente XD (ancora di più del solito, già.)
dubbio esistenziale: ma una povera lolitina allergica come me, può cucire in primavera (...ché in inverno ti vengono i geloni e ti si staccano le dita dalle mani, eh) sotto un albero di ciliegio in mezzo ai campi di *STRAMALEDETTISSIMO* grano con a fianco la scatola dei fazzolettini di carta oppure è indecoroso soffiarsi il naso?!
no, perché a 'sto punto certe domande me le faccio.
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 23/4/2012, 17:51     +1   -1




CITAZIONE (annajulia90 @ 22/4/2012, 23:40) 
CITAZIONE
Ultimamente mi sto appassionando molto allo stile Lolita guardando i blog di alcune tra le lolite più belle; non credo che sarò mai una Lolita anche perché, diciamocelo, io abito in un paesino di campagna nella provincia di Vicenza... quando qui si parla di Lolita si pensa solo al film (si al film, neanche al libro!) tratto dal libro di Nabokov! Se esco vestita un po' particolare la gente mi fissa, non oso immaginare se uscissi vestita da Lolita al 100%.

ho visto il post e mi sono incuriosita.. così ho guardato un po' il blog di codesta ragazza di cui ora il nome mi sfugge..
ora, come potete vedere sopra (ho fatto ctrl+c e ctrl+v dal blog, giuro non ho cambiato una virgola!) dice chiaramente che crede che non sarà mai una lolita.. da qui a dettare legge sulle caratteristiche obbligatorie dell'essere lolita ce ne passa, e a parer mio pure tanto... contando poi che successivamente dice di essere nata lolita! sono sempre più perplessa...

Sfonda un portone già aperto, la lista delle "lolite inside ma che non hanno neanche un outfit" e delle "vorrei ma non posso" si spreca XD (facebook tempo fa ne era pieno, c'era una pagina bellissima -per le risate che provocava- dalla quale sono stata bannata per aver fatto notare che il lolita è ben diverso da quello che intendevano loro e poi è sparita)





CITAZIONE (*bj* @ 23/4/2012, 13:23) 
CITAZIONE (babiihime @ 22/4/2012, 00:55) 
scusate sto rigurgitando merletti merluzzi e barocchismi.

cucendo sotto un pino.

nooo, ma io ti amo ufficialmente XD (ancora di più del solito, già.)
dubbio esistenziale: ma una povera lolitina allergica come me, può cucire in primavera (...ché in inverno ti vengono i geloni e ti si staccano le dita dalle mani, eh) sotto un albero di ciliegio in mezzo ai campi di *STRAMALEDETTISSIMO* grano con a fianco la scatola dei fazzolettini di carta oppure è indecoroso soffiarsi il naso?!
no, perché a 'sto punto certe domande me le faccio.

Se tieni a portata di mano la tua dose di truppo giornaliera riuscirai a fare a meno dei fazzoletti! u-u
 
Top
61 replies since 20/4/2012, 15:21   1624 views
  Share