» .:Gothic Lolita Zone:. «

Oo Jia e problemi di comunicazione

« Older   Newer »
  Share  
Danse Macabre
view post Posted on 3/7/2012, 12:51     +1   -1




Mi ha segnato il pacco come gift senza interpellarmi, creandomi un mucchio di problemi con la dogana. Si commenta da sé.
 
Top
annajulia90
view post Posted on 3/7/2012, 13:14     +1   -1




sul serio? certo che ne combina! cosa hai dovuto fare per sistemare la cosa?
 
Top
=SweetViolet=
view post Posted on 3/7/2012, 13:43     +1   -1




CITAZIONE (Danse Macabre @ 3/7/2012, 13:51) 
Mi ha segnato il pacco come gift senza interpellarmi, creandomi un mucchio di problemi con la dogana. Si commenta da sé.

io non ricordo il mio pacco, ma credo che fosse dichiarato gift anche quello
 
Top
Danse Macabre
view post Posted on 3/7/2012, 19:16     +1   -1




CITAZIONE (annajulia90 @ 3/7/2012, 14:14) 
sul serio? certo che ne combina! cosa hai dovuto fare per sistemare la cosa?

Me l'hanno fermato e ho dovuto inviare delle schede e dei documenti per farmelo sdoganare :/
 
Top
view post Posted on 4/7/2012, 17:41     +1   -1
Avatar

Dear My Princess...

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,698
Reputation:
0
Location:
Crystal Tokyo

Status:


oddio pure questo adesso si è messa a fare -.- magari pensava di farti un piacere e invece ha creato solo casini XD a una mia amica aveva sbagliato il vestito, si è fatta "perdonare" rifacendoglielo peccato che non le ha inviato la cintura -.- insomma quando si prende qualcosa da lei non sai mai cosa aspettarti... sta diventando troppo sbadata.. mi tenterà di nuovo se farà davvero l'Iron Gate ma ci penserò bene prima di ripetere l'esperienza...
 
Web Contacts  Top
=SweetViolet=
view post Posted on 4/7/2012, 23:55     +1   -1




CITAZIONE (Her Majesty The Queen @ 4/7/2012, 18:41) 
oddio pure questo adesso si è messa a fare -.- magari pensava di farti un piacere e invece ha creato solo casini XD a una mia amica aveva sbagliato il vestito, si è fatta "perdonare" rifacendoglielo peccato che non le ha inviato la cintura -.- insomma quando si prende qualcosa da lei non sai mai cosa aspettarti... sta diventando troppo sbadata.. mi tenterà di nuovo se farà davvero l'Iron Gate ma ci penserò bene prima di ripetere l'esperienza...

dovrebbe farsi aiutare da qualcuno per quanto riguarda il servizio... più ordini = più soldi ma anche più fatica... più soldi=possibilità di spenderli per qualcuno che si occupi solo della parte ''comunicativa''
 
Top
Danse Macabre
view post Posted on 5/7/2012, 08:33     +1   -1




Esatto, non può andare avanti così da sola, continuando a sbagliare vestiti, tracking number e facendo di testa sua perchè ha troppi ordini...
 
Top
annajulia90
view post Posted on 10/7/2012, 14:56     +1   -1




il mio pacco è arrivato a milano oggi! il track alla fine funzionava e mi dava pure la destinazione giusta! ora mi toccherà aspettare secoli per lo sdoganamento!!
 
Top
view post Posted on 10/7/2012, 17:57     +1   -1
Avatar

Dear My Princess...

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,698
Reputation:
0
Location:
Crystal Tokyo

Status:


no dai non credo stia fermo molto in dogana, anche perchè dalla cina non dovrebbero arrivarti spese doganali!
 
Web Contacts  Top
Debba
view post Posted on 11/7/2012, 08:50     +1   -1




Da qualsiasi paese fuori dall'unione europea possono arrivare spese doganali, quindi anche dalla Cina (io le ho beccate spesso e volentieri)
 
Top
annajulia90
view post Posted on 11/7/2012, 12:33     +1   -1




spero almeno che se dovesse capitare siano poche!! e che non abbia scritto gift!
 
Top
view post Posted on 11/7/2012, 18:38     +1   -1
Avatar

Dear My Princess...

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,698
Reputation:
0
Location:
Crystal Tokyo

Status:


CITAZIONE (Debba @ 11/7/2012, 09:50) 
Da qualsiasi paese fuori dall'unione europea possono arrivare spese doganali, quindi anche dalla Cina (io le ho beccate spesso e volentieri)

si si non lo metto in dubbio però io dalla Cina non le ho mai ricevute XD
 
Web Contacts  Top
Darkflo
view post Posted on 18/9/2012, 19:56     +1   -1




CITAZIONE
dovrebbe farsi aiutare da qualcuno per quanto riguarda il servizio... più ordini = più soldi ma anche più fatica... più soldi=possibilità di spenderli per qualcuno che si occupi solo della parte ''comunicativa''

Esatto. Ci mette una vita solo a rispondere alle e-mail.
Potrebbe davvero assumere altra gente se non ce la fa da sola!
 
Top
42 replies since 16/4/2012, 13:39   547 views
  Share