» .:Gothic Lolita Zone:. «

Come creare un outfit Pirates/marine con quello che ho nell'armadio?

« Older   Newer »
  Share  
dachan
view post Posted on 23/4/2012, 09:54     +1   -1




Un mio amico mi ha prestato un tricorno nero semplice, vorrei decorarlo ma non da rovinarlo poichè devo restituirlo, cosa mi consigliate di mettere?
 
Top
Rudy_thealienturner
view post Posted on 23/4/2012, 09:56     +1   -1




Invece io non amo i tricorni, sono troppo importanti come accessorio. Inoltre mi è piaciuto l'effetto bandana visto su alcuno outfit, nel caso si può aggiungere un fiore, un diadema, non so cosa per decorare!
Tizia pirate carina in beige


Sì Lakat, in teoria è in simil pelle, non appena tornerò cercherò di concetualizzare meno questo outfit, l ho proprio immaginato partendo dalle foto dei miei vestiti.(sperando che sia veramente a casa dei miei e non chissà dove XD)


Comunque io personalmente dato che ho un solo pseudoutfit a tema, opto per indossarlo Domenica che si va al galeone, magari al castello si riesce a fare qualche fotina più classicheggiante <3

CITAZIONE (dachan @ 23/4/2012, 10:54) 
Un mio amico mi ha prestato un tricorno nero semplice, vorrei decorarlo ma non da rovinarlo poichè devo restituirlo, cosa mi consigliate di mettere?

Io metterei delle spillette a tema, ma non so, chiederei direttamente a LolitaVelenosa che se ne intende di decorazioni :P
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 24/4/2012, 21:14     +1   -1




esatto! l'ideale è fare delle spille...da poter mettere e poi togliere a piacimento :)

anche io farò cosi con il mio!!
 
Top
Debba
view post Posted on 25/4/2012, 16:17     +1   -1




Io sul mio avevo applicato un decoro con una molletta di quelle a "coccodrillo". Era un fiorone piuttosto grosso di tulle e stoffa con perline e nastri pendenti a cui avevo aggiunto con una spilla (al fiore non al cappello per non bucarlo) un pendente ad ancoretta!
 
Top
Abigale
view post Posted on 25/4/2012, 20:59     +1   -1




Debba...sai che non ho capito O_O ?
Riusciresti a linkarmi una fotina se la hai?
 
Top
Debba
view post Posted on 26/4/2012, 09:51     +1   +1   -1




La molletta coccodrillo è questa per intenderci
http://www.kaboodle.com/reviews/50-pcs-all...-clips-hair-pin

Queste le uniche due foto dove si veda un po la decorazione che ho attaccato.

Nella seconda immagine si intravede l'ancoretta argento che spenzola. Questa l'ho attaccata con una spilla da balia al tessuto del fiore.
 
Top
Abigale
view post Posted on 26/4/2012, 11:57     +1   -1




grazie, ora ho capito!!
 
Top
krishneide
view post Posted on 27/4/2012, 17:00     +1   -1




oddio, sai che avevo capito parlassi di una spilla rappresentante un coccodrillo... sul tema peter pan per intenderci XD

comunque anche così davvero molto bello
 
Top
Debba
view post Posted on 3/5/2012, 14:23     +1   -1




Lo so che manca pochissimo, ma vi lascio un immagine di spunto per customizzare un tricorno

sakurafairy+tricorns
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 15:02     +1   -1
Avatar

crazy about loli

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
633
Reputation:
+8

Status:


Io, vi potrò sembrare ripetitiva, ma indosserò il Melty Mermaid Princess; anche se s'ispira solo un po' al Pirate, mi sembra perfetto per questa occasione visto che siamo in una località di mare e si visita il Neptune!
 
Top
Abigale
view post Posted on 3/5/2012, 16:30     +1   -1




Io non so se indosserò il tricorno, ho paura di fare troppo travestimento >.<
 
Top
dachan
view post Posted on 3/5/2012, 18:06     +1   -1




Io lo porto, poi decidero sul momento se metterlo o no...attenderò i vostri pareri se sto bene o no >_<
 
Top
56 replies since 5/4/2012, 08:25   1172 views
  Share