» .:Gothic Lolita Zone:. «

Come creare un outfit Pirates/marine con quello che ho nell'armadio?

« Older   Newer »
  Share  
krishneide
view post Posted on 11/4/2012, 14:02     +1   -1




interessante, un magazzino dove??? e di che materiale era???
 
Top
Debba
view post Posted on 11/4/2012, 14:12     +1   -1




si trova qui disperso nelle nebbie della bassa padana ><
E' proprio un capannone con le cose su spartanissimi scaffali o dentro cartoni. Per le feste ci vado spesso e anche per gli swap.
Il cappello è di quel "cartone peloso"... bho non saprei come definirlo, comunque molto resistente
 
Top
dachan
view post Posted on 11/4/2012, 18:23     +1   -1




CITAZIONE (krishneide @ 11/4/2012, 11:12) 
comunque le calze a righe direi che vanno più che bene.
curiosità intendi righe orizzontali o verticali? e se sono le ultime, dove le hai trovate?

No sono orizzontali ma su ebay scrivendolo in inglese mi pare di averle viste con le righe verticali, se ritrovo il link te lo do ^^
 
Top
Ninelyn
view post Posted on 12/4/2012, 20:27     +1   -1




CITAZIONE (krishneide @ 11/4/2012, 11:12) 
attente perché spesso, in quei negozi, anche prodotti di qualità non troppo alta vengono a costare parecchio (l'ho scoperto a mie spese con lo scorso swap)

Già... Sappiatevi regolare voi con un budget massimo... io per un affare del genere di "plastica pelosa" spenderei al massimo 10/15 euro (e solo perchè qui da noi i prezzi sono stratosferici e a meno non lo troverei comunque...).Anche se è comodo e leggero è sempre plastica!

Per le calze: Secondo per un pirate "classico" sono più adatte quelle verticali... sono molto più eleganti.
Per un sailor o un casual-pirate secondo me vanno meglio quelle orizzontali... ^_^

:kao: : tra l'altro... ho scritto sul mio blog un articolo che forse può essere di ispirazione...
http://rainingliquorice.blogspot.it/2012/0...orsuits-co.html
Spero vi piaccia... :XD:
 
Top
marichan
view post Posted on 12/4/2012, 20:53     +1   -1




sono molto disinformata (vergogna XD)... ma i temi sailor e pirate sono stati proposti per il primo o per il secondo giorno (o per la cena) oppure si fa quando si vuole?

devo vedere cosa riesco a tirarne fuori...ho una gonna sailor ma non la consideravo degna di un meet nazionale XD, dovrei cercare un modo per rendere l'outfit meno banale!
 
Top
Abigale
view post Posted on 12/4/2012, 21:24     +1   -1




Mari io direi: fai come vuoi XD

EDIT: Mari scusami XD sta sera ho un tono del cacchio ed è già il secondo messaggio brusco che ti lascio, perdono sono un pochino sfasata.

Intendevo dire che non ci sono regole precise sul tema, io a naso preferisco vestire la mia figlia del pirata al castello che ha i cannoni e la roba un pò "piratesca", mentre il giorno dopo che c'è l'acquario direi sailor.
Però il giorno dell'acquario c'è anche il neptune, che è da pirati, quindi forse il pirate sarebbe meglio domenica...insomma...bho XD
 
Top
marichan
view post Posted on 12/4/2012, 21:54     +1   -1




macchè figurati XD, ok grazie!
io sceglierò quando avrò impostato gli outfit, magari il pirate che potrebbe essere anche più "costume esagerato" lo potrei pensare per la sera!
ps: fai il pirate col corsetto *_*
 
Top
Abigale
view post Posted on 12/4/2012, 22:09     +1   -1




Oddio, su che vestito mi avevi consigliato un corsetto?
Mi torna in mente qualcosa del genere ma non riesco a collegarlo!

Comunque vedrò >.< confesso di aver qualche titubanza ad aggiungere troppo al mio vestito color schifo a sacco!

EDIT: però potrei prendere il vestito sacco, mettergli il corsetto e usare gli stivali...potrebbero addirittura stare bene dei collant neri con sopra uno a rete larga (tanto si vedranno si e no 10 cm di gamba visto che il vestito è sotto il ginocchio)

Dovrò fare qualche prova >.<
 
Top
view post Posted on 12/4/2012, 22:09     +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


Io non partecipo al meet ma, se posso dare lo stesso un suggerimento per lo stile pirate, eviterei cappelli da pirata troppo cheap che magari stonerebbero con il resto dell'outfit, secondo me è un peccato rovinare la qualità di un abito lolita mettendoci sopra un coso di cartone. Piuttosto userei un bel foulard di pizzo legato in testa a mò di bandana, abbinato a un paio di orecchini importanti.
 
Top
marichan
view post Posted on 12/4/2012, 22:14     +1   -1




CITAZIONE (Abigale @ 12/4/2012, 23:09) 
Oddio, su che vestito mi avevi consigliato un corsetto?
Mi torna in mente qualcosa del genere ma non riesco a collegarlo!

Comunque vedrò >.< confesso di aver qualche titubanza ad aggiungere troppo al mio vestito color schifo a sacco!

EDIT: però potrei prendere il vestito sacco, mettergli il corsetto e usare gli stivali...potrebbero addirittura stare bene dei collant neri con sopra uno a rete larga (tanto si vedranno si e no 10 cm di gamba visto che il vestito è sotto il ginocchio)

Dovrò fare qualche prova >.<

sìììì, mi piace *_*
penso di averti consigliato il corsetto sopra alla camicia, ma rilancio col corsetto in generale!
 
Top
Rudy_thealienturner
view post Posted on 20/4/2012, 13:30     +1   +1   -1




Forse ho uno stringivita un po' scarso, dite che è funzionale?Vi posto il collage di un possibile outfit con ciò che ho, si desiderano consigli!^_^
Penso di abbinarci delle calze a rete a trama fitta e una camicia bianca!
 
Top
lakat
view post Posted on 22/4/2012, 10:10     +1   -1




mi piace molto *___* specialmente il gilet di pelle (perchè è un gilet di pelle, giusto?)

potresti vedere come ci sta una pashmina nera legata in vita "alla maniera pirata" magari !
 
Top
kana'palooza
view post Posted on 22/4/2012, 16:42     +1   -1




Leggendo i vostri post mi avete fatto venire in mente particolari e accessori che ignoravo pensando allo stile pirate *_*
In questa settimana rovescerò l'armadio e cercherò degli accessori, poi proverò a proporvi il mio abbinamento, visto che, presi i capi singoli, sarebbe proprio poco pirate x°
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 23/4/2012, 09:18     +1   -1




Bandana a parte direi bellissimo, Rudy! (I don't like bandanas >.< sono di parte!)
 
Top
56 replies since 5/4/2012, 08:25   1172 views
  Share