» .:Gothic Lolita Zone:. «

Ennesimo scandalo Bodyline

« Older   Newer »
  Share  
-*AiKi*-
view post Posted on 5/4/2012, 15:24     +1   -1




mH concordo con Debba ed Itrill soprattutto perché per dare il via ad una vera denuncia che coivolga seriamente altre persone non puoi permetterti essere così vaga.
Non si considere il tipo che rivela cosa sia successo da bodyline(che a suo dire è vero),ma non ha problemi ad ipotizzare pubblicamente che tornando in Cina la rinchiuderebbero(accusa a mio parere gravissima!!!)?...bha!
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 13/4/2012, 22:52     +1   -1




News sulla questione.

La risposta alle email della BL è scandalosa, molto poco professionale...una risposta così te la aspetteresti da un bambino di cinque anni e non da gente che si suppone dovrebbe essere quantomeno matura...

Spero che dopo questo la BL non tolga la possibilità alle ragazze oltreoceano di ordinare da loro, è vero che io personalmente ci compro poco e nulla ma in molte senza BL non avrebbero MAI iniziato (me compresa)...sarebbe davvero un problema :\ è anche vero che esiste taobao, ma vuoi per un motivo vuoi per l'altro la BL rimane sempre la scelta migliore per certi versi!!
 
Top
Hana~Chan
view post Posted on 14/4/2012, 00:43     +1   -1




No ma....cioè....un'AZIENDA che risponde in quel modo? Are you fucking kidding us?
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 14/4/2012, 10:43     +1   -1




Sicuramente, sono solo pessimista :P non farci caso!
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 15/4/2012, 18:01     +1   -1




è la clasica risposta di che ne ha le p***e piene (scusate l'espressioneXD) e fondamentalmente non sa cosa dire e vorrebbe seppellire la cosa il più in fretta possibile.
Comunque non credo proprio che blocchino le vendite oltreoceano....sarebbe fuori discussione per un'azienda,soprattutto di questi periodi
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 15/4/2012, 22:13     +3   +1   -1




Il fatto che la ragazza nella mail scrive di parlare a nome delle western lolitas, già le ha fatto perdere punti. io sono "western" e pure "loli" ma non ho firmato la petizione e non mi rappresenta, e così molte altre ragazze, immagino.

Seconda cosa: la minaccia ("o così, o più nessuno comprerà da voi") fatta da una Sig.na Nessuno, che prende in mano la situazione, conoscendo solo una parte della storia, non ha senso.
Della serie "no ma noi conosciamo solo metà della situazione creatasi, ma ora spedite tutto o vi facciamo un mazzo tanto perchè io rappresento le lolite nel mondo" LOL ... Che risposta si può pretendere?
"ah grazie Sig.na Nessuno, adesso vi racconto bene come è andata! Prego si accomodi, vuole un pasticcino?".

Felice che a quanto pare abbiano risolto, ma di certo nulla di quello che hanno fatto era dovuto.
 
Top
LaContessaLygeia
view post Posted on 15/4/2012, 23:44     +1   -1




Certo... sono SICURA che nessuna comprerà più da BL per questa cosa... *annuisce*... certo certo
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 16/4/2012, 13:04     +1   -1




*O* Splendida notizia davvero!

La perplessità che BL avrebbe smesso di vendere all'estero mi era venuta partendo dal presupposto che sono POCO (molto poco) professionali...una risposta del genere te la aspetteresti da una ragazzina e non da un'azienda...è anche vero però che i toni sono stati un po' esasperati in primis dalla ragazza che ha aperto la petizione.

(Io non ho firmato, anzi, me ne sto letteralmente fregando)

Piuttosto...leggendo il commento di Itrill ne deduco che abbiano risolto...quindi la BL ha rispedito alla tizia le sue cose? Non sto seguendo molto la faccenda, ho solo incollato un post dell'egl perché me lo sono ritrovato davanti al naso :P
 
Top
view post Posted on 4/5/2012, 11:28     -1   +1   -1
Avatar

homemade lolita

Group:
Member
Posts:
224
Reputation:
0

Status:


Ho visitato il sito di bodyline, mi pare dalle foto che Yoshiko lavora ancora per la Bodyline. Forse mi sbaglio, ma dalle foto mi sembra che lavora ancora come modella per questa azienda.

www.bodyline.co.jp/bodyline/showAll.asp?type=lolita

Qualcuno sa dirmi se ci sono foto recenti su di lei o se sono tutte foto vecchie? Se sono foto vecchie è propabile che non lavora più per Bodyline.
 
Top
=SweetViolet=
view post Posted on 4/5/2012, 13:41     +2   +1   -1




Dato che visito Bodyline molto spesso, posso dirvi che quelle foto sono vecchie e risalgono a più di un mese fa

Comunque, il marcio di cui puzza questa storia è evidente... Io non credo assolutamente alle parole della modella che, a mio parere, è stata semplicemente licenziata e ora sta cercando di difendersi facendo la vittima della situazione... Una persona che va in vacanza e decide di non ritornare più pretendendo di farsi inviare la propria roba è poco seria oltre che irresponsabile e immatura... Questa è solo l'ennesima balla contro Bodyline
 
Top
view post Posted on 31/7/2012, 03:14     +1   -1
Avatar

Principessa dei Budini, Regina di ogni Soufflè

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
8,576
Reputation:
+19

Status:


e dire che mia madre insisteva tanto per farmi fare il concorso di BL XD
io onestamente compro moltissimo da bodyline perché mi è sempre arrivato tutto, quando c'erano ritardi avvisavano eccetera. e costa poco, non navigo nell'oro xD ci compro più che altro una marea di parrucche LOL

Purtroppo non riesco a leggere molti dei post ma comunque non credo proprio a tutto quello che hanno scritto queste modelle. Soprattutto quella storia dell'affaire nadia.
Se si era portata i genitori pensate davvero che questi non avrebbero fatto casino per le molestie/proposte? mia madre penso avrebbe scatenato l'inferno, altroché. Perciò la faccenda mi puzza abbastanza.

Boh, mi piacerebbe veramente sapere la verità e capire perché certa gente si inventa balle -se sono balle-
 
Top
Hoshi714
view post Posted on 20/8/2012, 15:10     +1   -1




CITAZIONE
Spero che dopo questo la BL non tolga la possibilità alle ragazze oltreoceano di ordinare da loro, è vero che io personalmente ci compro poco e nulla ma in molte senza BL non avrebbero MAI iniziato (me compresa)...sarebbe davvero un problema :\ è anche vero che esiste taobao, ma vuoi per un motivo vuoi per l'altro la BL rimane sempre la scelta migliore per certi versi!!

Salve scusate sono nuova, io la bodyline l'ho scoperta quest'anno andando in Giappone, ci ho comprato bene stupita dai loro prezzi bassi poi ho scoperto il perchè. Dopo ho iniziato ad informarmi su di loro e ne ho spesso sentito parlar male come tutto quando c'è dietro la Cina ecco. Il fatto è che c'è chi può e chi non può, io un pò mi arrangio da loro un pò da me e da poco ho scoperto taobao per una parrucca ma non ho ben capito come funziona, con il lavoro ho poco tempo per indagare :ph34r:
 
Top
Debba
view post Posted on 12/1/2013, 09:38     +1   -1




Ed ecco svelato (in parte) il mistero della fuga di Yoshiko dalla cina e da Bodyline:



La ex modella di Bodyline è diventata mamma... e dato che lo scandalo prese piede a Marzo i cnti tornano.

Questo quanto ha scritto a riguardo sotto la foto:
CITAZIONE
Hello My Dears!
Today I want to share with you my happiness!^w^
I don`t like to talk about my privacy life, but little bit, can tell. So, here is my big new, now I`m mama! Yes, sometimes this is a little bit hard, but I`m not alone! I hope my son will grow up as real gentleman and as good person!!
Please support me!:3

Ecco spiegato quindi il suo "stato di salute" per il quale non poteva o voleva viaggiare.
 
Top
view post Posted on 12/1/2013, 10:27     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
2,263
Reputation:
+46

Status:


Tanto torto non aveva alla fine XD
Scene drammatiche a parte, poteva avere davvero qualche problema logistico a viaggiare, soprattutto se aveva qualche minaccia d'aborto.
 
Top
view post Posted on 12/1/2013, 13:54     +1   -1
Avatar

Principessa dei Budini, Regina di ogni Soufflè

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
8,576
Reputation:
+19

Status:


ho letto su tumblr che bodyline voleva obbligarla a tornare e abortire per continuare a lavorare... sono davvero così disumani?
comunque sono rimasta spiazzatissima dalla notizia perché ha la mia età (18 anni) e ha deciso di tenere il bambino... è un grosso impegno °__°
subito dopo la mia parte da pettegola si è chiesta "ma di chi cavolo è, il bambino?"
 
Top
82 replies since 27/3/2012, 08:03   1756 views
  Share