» .:Gothic Lolita Zone:. «

Meeting Nazionale GLZ - 5/6 Maggio 2012 - Genova

« Older   Newer »
  Share  
dachan
view post Posted on 13/3/2012, 08:56     +1   -1




Curiosità : Il pic-nic si fara di sabato al nostro arrivo o didomnica? ^^

ps: il treno per sabato 5 Maggio da Torino parte alle 8:20 se qualcuna e interessata,mi contatti cosi ci mettiamo d'accordo per fare il viaggio insieme ^^
Quello di ritorno è alle 18: 25 , volendo c'è ne uno prima alle 16: 28.
 
Top
dachan
view post Posted on 14/3/2012, 08:02     +1   -1




Ultima domanda e non disturbo più >_<

A quale stazione di Genova ci vediamo? Brignole? Piazza Principe?

Grazie ^^
 
Top
Abigale
view post Posted on 14/3/2012, 12:02     +1   -1




Credo che i treni che hanno capolinea a genova facciano principe, ma non ne sono sicura XD comunque credo che principe sia meglio, è più vicino alle nostre mete.

Il pic-nic in realtà è un pranzo al sacco perchè non ci sono le condizioni (parchi/giardini/ville) per stendere le tovaglie e mettersi tutte giù come è successo in altri meeting, sarà sabato mentre per domenica stiamo cercando una soluzione economica ;)
 
Top
Miwako87
view post Posted on 14/3/2012, 21:31     +1   -1




Io quasi sicuramente ci sarò solo uno dei due giorni perchè ho gli esami vicini (e forse pure una cresima...), appena so quale dei due giorni mi è più comodo confermo :) (per ora sarei più propensa verso domenica perchè non ho mai visto nè Villa del principe, nè Palazzo Ducale ^^)
 
Top
Doodle_Marti
view post Posted on 15/3/2012, 14:03     +1   -1




IO credo che verrò entrambi i giorni, ma non posso ancora dare conferma perchè devo sbrigare alcune faccende...(detta così sembra una roba super losca! ahahahha!)
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 15/3/2012, 19:51     +1   -1




Dipende dai treni Abigale, io ad esempio di solito mi fermo a Brignole perché a Principe non tutti ci fermano..diciamo che Brignole è quella "principale".
Però effettivamente, soprattutto per sabato che si va all'Acquario, torna più comoda Principe ^_^ scendendo due scalette e girando in un vicoletto ci si ritrova subito in Piazza Caricamento!

Ma anche da Brignole non ci si mette molto ad arrivare all'Acquario ;) (anche a piedi!)
 
Top
Abigale
view post Posted on 15/3/2012, 23:30     +1   -1




Io direi eventualmente se arriviamo su due stazioni diverse di vederci all'albergo/punto di ritrovo.
Per esempio il Milano Centrale fa Piazza Principe come capolinea, e viene un pò complicato salire tutte quante su un treno per Brignole se l'hotel è a 10 minuti (stessa cosa per chi arriva su Brignole, sarebbe assurdo cercare di raggiungere Principe per poi tornare indietro, visto che gli hotel sono localizzati all'incirca tra le due stazioni!)
 
Top
Abigale
view post Posted on 19/3/2012, 13:04     +1   +1   -1




ADESIONI UFFICIALI

Ciao ragazze, da oggi prendiamo le adesioni uffuciali al meeting!
Ci serviranno per avere una idea più chiara di quante seremno e potremo cominciare a cercare ristoranti più o meno capienti.
Quindi se siete CERTE di venire o siete in FORSE scrivertelo qui sotto.
Scrivete eventualmente se venite solo sabato o solo domenica e se c'è qualche persona in più con voi. Come al solito amici e fidanzati sono benvenuti ;)

HOTEL

Abbiamo selezionato due hotel molto vicini (visto purtroppo che uno solo non soddisfava la richiesta di quadruple!)
Hotel best western porto antico
(punto di incontro)
e
hotel elvetia

Come al solito ovviamente siete libere di cercare altre soluzioni più a voi congeniali se rietenete, tenete però presente che il punto di ritrovo per il meet sarà la hall dell'albergo Best western porto antico.

Inutile dire che prendendo camere quadruple o triple si risparmia rispetto alla doppia, quindi usate liberamente questo topic per aggregarvi in gruppetti!
Altro consiglio: dovessero essere finite le quadruple un colpo di telefono all'hotel e la richiesta di un letto aggiunto in camera tripla solitamente risolvono il problema!

VIAGGIO
Comunicate qui come avete intenzione di svolgere il viaggio, è facile che troviate qualcuno che prenda il vostro stesso treno ;)

RISTORANTE
Se avete intolleranze o non mangiate alcune cucine (direi nello specifico la cucina giapponese XD) segnatelo qui sotto, così cercheremo di accontentare tutti.
Per la cena del sabato si cercherà di venire incontro a tutti rivolgendoci a un ristorante che faccia primi, secondi e magari pizza e che dia la possibilità anche ai vegetariani di uscire soddisfatti.
Per il pranzo della domenica sarebbe carino trovare un giappo MA non l'ho ancora cercato e come sapete trovare qualcosa di aperto domenica a pranzo è decisamente più difficile che sabato ;)
Entrambi i ristoranti comunque saranno facilmente raggiungibili a piedi da dove ci troviamo in modo da non scorticarci le zapette nell'impresa :P

TEMA DEL MEETING
Che, non preoccupatevi, non è assolutamente vincolante in nessuna maniera, è solo magari un suggerimento carino e simpatico per chi vuole seguirlo e vuole fare delle foto particolari.
Avevamo pansato che, data la vicinanza col mare, sarebbe bello seguire il tema "Sailor & Pirate" nell'outfit o negli accessori.
Comunque ripeto, non doveste avere voglia o tempo di studiare l'outfit, se non vi interessa un ciuffolo, se avevate già studiato un outfit per i fatti vostri, se non avete quella che pensate sia "la gonna giusta per il vostro sailor ideale" non succede niente :P

Edited by Abigale - 19/3/2012, 13:38
 
Top
Hana~Chan
view post Posted on 19/3/2012, 13:53     +1   -1




Yay!!
Allora, adesione ufficiale di Hannina *_*
Premettendo che ho la macchina ma che non sono mai stata a Genova in vita mia, io partirei in treno da Centrale, quindi se ci si organizza di partire tutte assieme con le milanesi e/o qualcuno fa la macchinata dica pure *_*
Per il posto nanna, mi piacerebbe prendere una tripla/quadrupla con qualcuna di voi. Non mordo, non ho le pulci, e tendenzialmente non russo :P Scherzi a parte, sarà il mio primo meeting, non conosco nessuna di voi ancora e mi piacerebbe approfittarne, quindi...disponibilissima a organizzare un gruppetto per la stanza o ad aggregarmi ^^
Per il ristorante non ho necessità particolari ^^ e adoro il giapponese *_*
Mentre...purtroppo per il tema anche se l'adoro non potrò aggregarmici, come sapete sono nuovissima al Loli e avrò a malapena il mio primo outfit completo, spero. .-. sob.
 
Top
Debba
view post Posted on 19/3/2012, 14:08     +1   -1




Lascio la mia adesione ufficiale al meeting!!!!

Non sarò presente alla visita all'acquario ma sarò dei vostri dalle 18/19 e tutta la domenica. Quindi contatemi per prenotazione cena/albergo/pranzo.

Per il viaggio di rientro chiedo la compagnia delle emiliane e tutte quelle che faranno quella tratta ferroviaria.
 
Top
kira-83
view post Posted on 19/3/2012, 14:45     +1   -1




do la mia adesione ufficiale sia per sabato che per domenica!
Per mangiare mi va bene tutto, a parte forse un ristornate completamente vegetariano! XD



ah, per il treno io parto da Reggio Emilia ^__^
 
Top
Abigale
view post Posted on 19/3/2012, 14:49     +1   -1




Emiliane per il treno, visto che al meet di sabato scorso era stato posto il problema dello spostamento molto costoso ho provato a vedere anche io e questa è la soluzione migliore che ho trovato (l'ho mandata a itrill non so se ve l'ha girata o la stava ancora valutando ;) )


Per i treni da bologna ho controllato e trovato quanto segue:
i regionali diretti bologna genova sono solo 3 =_=
alle 06.27 e arriva a genova pp alle 1006
alle 18.03 e arriva alle 22.57 a genova brignole
alle 18.30 e arriva a genova pp alle 22.10

costano 15 euro ma l'unico utile, quello dele 6.27 mi sembra un pò infattibile O_O
Tocca mantova alle 6.50 e reggio emilia alle 7.04 quindi magari per manami o kira sarebbe anche da levataccia ma fattibile.

Comunque, il treno col cambio (freccia rossa fino a milano+ic) costa effettivamente 59 euro tariffa intera. Ma se vi fate la carta freccia day (gratuita, bisogna solo compilare un questionario sul sito di trenitalia) il sabato viaggiate pagando la metà, ovvero 29 euro. Solo che vi conviene farli subito perchè onestamente non so se sono un numero limitato di biglietti come la tariffa mini!
E' il treno che fa
Bologna Centrale (07:35) a Milano Centrale (08:40)
Milano Centrale (09:10) a Genova Piazza Principe (10:42)

Il problema comunque lo avreste solo il sabato, perchè domenica riuscite a prendere un regionale!!!!!! Che è da 15.50 euro!
Ad un orario più che dignitoso!
Da genova (18:01) a bologna (21.38), sono 3.50 ore contro le 3.00 ore dell'ic+freccia, ma non avete cambi e se siete in gruppo il tempo vi passa anche bene!
 
Top
kira-83
view post Posted on 19/3/2012, 15:40     +1   -1




ovviamente ora non mi carica il sito di Trenitalia >_>
comunque, io non penso che da Reggio Passo a Bologna, ma comunque non avrebbe senso per me arrivare a Milano nonostante lo sconto, dovrei fare 3 cambi!
piuttosto mi faccio la levataccia e prendo quello delle 7!

comunque, appena riesco ci guardo e dico i miei treni! li posto qui?

ecco, ovviamente ho detto una cagata! XD
effettivamente i treni sono quelli, quali avevo guardato io all'inizio?! mah...
 
Top
Hana~Chan
view post Posted on 19/3/2012, 15:51     +1   -1




Abi, noi milanesi prendiamo il treno tutte assieme?
 
Top
Debba
view post Posted on 19/3/2012, 15:57     +1   -1




Si Kira non si capisce perchè all'andata ci sono solo treni con cambio (a milano per lo più) e al ritorno diretti.... misteri di trenitalia -_-'

Il ritorno sicuro faremo una bella carovana de lolite disfatte hahahahah

All'andata me farò sto viaggione de regionale di 4 ore in solitaria
 
Top
381 replies since 4/3/2012, 23:17   5081 views
  Share