» .:Gothic Lolita Zone:. «

Le brand non durano per sempre...

« Older   Newer »
  Share  
Lyedel
view post Posted on 16/11/2013, 20:13     +1   -1




Concordo con chi dice che si possono riusare per creare varie altre cose. Mi è già successo di avere un abito abbastanza costoso molto consunto. E' diventato diversi favolosi cuscini.
 
Top
Mari :3
view post Posted on 17/11/2013, 10:27     +1   -1




In effetti mi è successo poco tempo fa con la mia maglietta preferita :grr: :
Ci è finita su una macchia di melagrana ed è stata la sua morte :hasp: Però mi piace cosi tanto che continuo ad usarla! xD Ci ho piazzato una spilla sopra per coprire la macchia. :sbuff:
 
Top
†Hikari†
view post Posted on 25/11/2013, 11:41     +1   -1




è carino questo topic, però concordo con le altre che dicevano che il titolo mette un po' angoscia xD
Concordo con chi ha detto di riutilizzare il tessuto in altri oggetti, anche se purtroppo non è sempre una cosa fattibile ><
Come Itrill, non credo che riuscirei a buttare un vestito, lo terrei da parte
(anch'io ho ancora i miei vestiti preferiti di quando ero bambina XD)
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 25/11/2013, 14:13     +1   -1




a me è già successo piu volte XD

una bito di f+f che mi hanno rovinato in lavanderia l'ho venduto a dachan, ovviamente a prezzo adeguato, e lei che è bravissima l'ha modificato :kao: : tagliando via la parte rovinata

un set di taobao che invece ho rovinato io XD l'ho regalato ad una amica che non so cosa ci farà :D

un altro jsk che si è smollato completamente invece ce l'ho ancora li in attesa che mi venga l'ispirazione per farci qualcosa ^__^
 
Top
view post Posted on 25/11/2013, 20:36     +1   -1
Avatar

Principessa dei Budini, Regina di ogni Soufflè

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
8,576
Reputation:
+19

Status:


quando c'è un rischio macchia borotalco e quando arrivo a casa sgrassatore spray, così facendo ho evitato danni a quasi tutti i miei vestiti (loli e non). essendo assai maldestra è quasi impossibile per me non fare disastri, ogni tanto, anche se sto parecchio attenta!

se le macchie non se ne vanno ci cucio sopra delle perline, bottoni, fiocchetti o spille per coprire! per ora non ho mai tagliato e riutilizzato nulla, ma non credo sarei capace ti farlo!
 
Top
Billy 89__†
view post Posted on 25/11/2013, 21:35     +1   -1




Purtroppo ho notato solo da poco che un mio abito body si è macchiato, e anche molto, sulla parte del busto davanti e dietro. Il valore monetario non è granchè, ma ci ero affezionata e non so che farci çç Mi sembra un peccato tagliare il busto per trasformare la parte di sotto in una gonna però non saprei proprio come rimediare al danno. Credo che rimarrà per un po' di tempo così finchè non avrò idea di cosa farne..
 
Top
Mari :3
view post Posted on 25/11/2013, 21:54     +1   -1




e se provassi a tingerlo? >__< *idee random*
 
Top
†Hikari†
view post Posted on 26/11/2013, 11:25     +1   -1




beh sì se è un cotone a tinta unita, con le tinte per tessuti la macchia non si vedrebbe più (io l'ho fatto con un paio di jeans neri macchiati di candeggina ed ora sembrano nuovi ^^)
mentre se è una parte rivestita con sintetici o ha decorazioni etc, non conviene perché prenderebbe malissimo ><


quella del borotalco comunque è un ottima idea ^^
 
Top
Billy 89__†
view post Posted on 26/11/2013, 16:12     +1   -1




E' stampato e di certo non voglio coprire la stampa che sta nella gonna, dato che dalla vita in giù l'abito è immacolato :/
 
Top
†Hikari†
view post Posted on 26/11/2013, 17:43     +1   -1




meglio di no allora le tinte per tessuti ><
anche se è un peccato conviene farci dentro una gonna, così potresti continuare ad indossarla
in ogni caso io proverei a sentire un parere di una persona più esperta, magari c'è un modo per salvarlo ^^
 
Top
Mari :3
view post Posted on 8/12/2013, 18:39     +1   -1




Ho comprato il colore nero, speriamo bene. XD
 
Top
Little Miss Buttercup
view post Posted on 16/1/2014, 21:58     +1   -1




Una volta mi è capitata la tragedia di rovesciare mezza tazzina di caffè su una gonna loli che avevo cucito io >.<_

Avrei preferito rovinare un vestito di IW o di Mary Magdalene piuttosto, alla fine ho creato un grembiule da maid che uso per coprire la macchia_

Sono daccordissimo con chi dice che in un vestito il valore affettivo è mille volte più importante di quanto uno lo ha pagato_
 
Top
26 replies since 26/2/2012, 14:13   506 views
  Share