» .:Gothic Lolita Zone:. «

petizione su locandina film

« Older   Newer »
  Share  
-*AiKi*-
view post Posted on 16/2/2012, 22:40 by: -*AiKi*-     +1   -1




Ragazze la locandina disgusta e preoccupa molto anche me,però a me sembra un pò assurdo paragonare Ap con Chanel o peggio con la Nike.Quelle sono imprese economiche ,più che brand, con un potere (soprattutto economico)non indifferente mentre qui si parla di un brand,(per carità!non idie,eh)ma piccino,che avrà il suo fatturato,è innegabile,ma non così imponente,una prova ne è lo sgabuzzino di Parigi...un tentativo europeo timido ma mascherato di spocchiosità >.<
Ho letto tutta conversazione su fb e non ci ho trovato strafottenza,ma più che altro inesperienza sul da farsi...non volendo palesemente procedere per vie legali,che significano spender soldi,tanti soldi!

vi inviterei a leggere qui
CITAZIONE
Mais encore une fois, cette image n'est pas une attaque contre votre univers, mais bel et bien l'illustration d'une réflexion... Aussi douloureuse soit-elle (à laquelle nous pourrions tout d'abord rétorquer que les créatrices de cette marque sont des femmes et non des hommes... mais même au Japon, les créations sont vite déviées de leur message initial...).

questi problemini non gli sono proprio nuovi
la conferma è qui:
CITAZIONE
J'ai moi-même souvent eu des sociologues, même des japonaises, venus me poser des questions à ce propos, tout repose ensuite sur les réponses que l'on donne aux questions
e la risposta che le creatrici sono donne è ben ponderata,non improvvisata e devo dire che mi ha soddisfatta.

Il punto preoccupante è qui e spero di essere prevenuta,perchè se c'è scritto be' non ho parole
CITAZIONE
So you are Lolitas for sure (don't forget the origin of that term...)

il suo inglese è bestiale,aiutatemi voi a deciflarlo

 
Top
39 replies since 12/2/2012, 14:05   750 views
  Share