» .:Gothic Lolita Zone:. «

thank you video by GLZ!!!

« Older   Newer »
  Share  
.:Itrill:.
view post Posted on 1/2/2012, 18:18     +1   +1   -1




Scusate per il -1 •_____•' Non era mia intenzione >_<

I sottotitoli in giapponese sono stati curati da Sakura/Manami/Madneko!

Non so se il disturbo derivi dal file o meno, io a volte lo vedo altre no :( pensavo fosse la connessione. Indagherò ;) grazie per la segnalazione!!!

Per il dire qualcosa in giapponese... Hai ragione, e cederò volentieri questo compito a chi lo sa
 
Top
kana'palooza
view post Posted on 1/2/2012, 20:31     +3   +1   -1




Mi sono un po' emozionata a guardarlo perchè, essendo da poco nel forum, non mi aspettavo che ci fosse così tanta organizzazione, ma soprattutto impegno!
Insomma, è bello vedere una community che ce la mette tutta anche nei 'rapporti esteri' per farsi vedere e, un giorno, sperare di poter avere anche qui un mercato loli!
L'idea del video è bellissima e la realizzazione è davvero adorabile, complimenti a questo Andrea!
mi è piaciuto molto.
 
Top
:*:Sakura:*:
view post Posted on 1/2/2012, 20:45     +2   +1   -1




Non è vero!! XD io non ho fatto nulla per i sottotitoli!! hanno fatto tutto Mad.neko e Manami e sono state bravissime.. io non ne sarei stata capace! >.<
anche qui ringrazio tantissimo Itrill e i due "registi"!
è stata davvero una giornata bellissima e speriamo siano sempre così!! ~<3<3
 
Top
Contessina Carmilla
view post Posted on 1/2/2012, 21:03     +1   +1   -1




beh siete state davvero bravissime! anch'io ho notato qualche difetto di compressione ma pensavo fosse solo il mio browser. E complimenti per i sottotitoli!
 
Top
Victory Rose
view post Posted on 1/2/2012, 23:33     +1   +1   -1




complimenti ragazze, davvero un ottimo lavoro *V*
ora mi è venuta voglia di té! XD
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 2/2/2012, 11:32     +2   +1   -1




Io mi ero già espressa su facebook...carino il video, carine voi <3 e sono rimasta così °A° sentendo parlare Mad.Neko in inglese...cavolo ragazza, sembri quasi madrelingua °A°!!! Complimenti! >w<

Sono contenta che quest'ultima sfilata a Lucca abbia aperto il mondo lolita anche all'Italia...non vedo proprio l'ora di sapere cosa ci riserverà il futuro! *w*

(Senza sognare troppo in grande, perché un negozio di brand in Italia non ho idea quanto potrebbe durare é_è...)
 
Top
MAD.neko
view post Posted on 2/2/2012, 13:16     +4   +1   -1




..oh god che imbarazzo, scusate la mia presenza xD
è stata davvero un'idea carinissima, sono contenta di aver potuto partecipare, meet incluso <3
Grazie mille Itrill per l'impegno che riservi sempre al forum, e complimenti ad Ilaria e Andrea!
La traduzione in giapponese è opera di manami (Suiren), io al massimo ho aggiunto una virgola o tolto un kanji lol
Spero che susciti reazioni positive a Genki jp, misako, ap e putu **

Verrebrisé, MartyInTehSkyWithUnicorns, grazie *//*
 
Top
Shadow_Jakotsu
view post Posted on 2/2/2012, 13:39     +1   +1   -1




uddiu bellissimo *__* meraviglioso!!! *__* facciamo tanti videooo *-* la prossima volta devo esserci T^T (spero si rifà una cosa come a Lucca o il Nimi)
 
Top
kafkasullaspiaggia
view post Posted on 2/2/2012, 14:42     +3   +1   -1




CITAZIONE (kana'palooza @ 1/2/2012, 20:31) 
Mi sono un po' emozionata a guardarlo perchè, essendo da poco nel forum, non mi aspettavo che ci fosse così tanta organizzazione, ma soprattutto impegno!
Insomma, è bello vedere una community che ce la mette tutta anche nei 'rapporti esteri' per farsi vedere e, un giorno, sperare di poter avere anche qui un mercato loli!
L'idea del video è bellissima e la realizzazione è davvero adorabile, complimenti a questo Andrea!
mi è piaciuto molto.

Concordo con tutto!
L'intero forum è come una piccola comunità <3
E l'impegno e la cortesia delle mod è la cosa migliore perchè ci fa sentire un unico gruppo (per quanto le distanze siano tante)
Il video è davvero carino e ben strutturato *^*
Io la vostra pronuncia me la sogno XD
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 2/2/2012, 23:01     +1   -1




ho provato ad uppare il video anche su youtube per capire se è un problema di file o di codifica di vimeo.
potreste darci un'occhiata e dirmi se li vedete ancora i disturbi? grazie in anticipo ^__^

 
Top
Contessina Carmilla
view post Posted on 3/2/2012, 12:54     +1   +1   -1




su youtube non vedo difetti, deve essere vimeo
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 3/2/2012, 17:40     +1   -1




Ottimo:)
 
Top
bluesherry
view post Posted on 3/2/2012, 17:53     +1   +1   -1




CITAZIONE (MAD.neko @ 2/2/2012, 13:16) 
..oh god che imbarazzo, scusate la mia presenza xD
è stata davvero un'idea carinissima, sono contenta di aver potuto partecipare, meet incluso <3
Grazie mille Itrill per l'impegno che riservi sempre al forum, e complimenti ad Ilaria e Andrea!
La traduzione in giapponese è opera di manami (Suiren), io al massimo ho aggiunto una virgola o tolto un kanji lol
Spero che susciti reazioni positive a Genki jp, misako, ap e putu **

Verrebrisé, MartyInTehSkyWithUnicorns, grazie *//*

Brava ti faccio anche io i complimenti sembri davvero madrelingua *-*
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 3/2/2012, 18:35     +1   +1   -1




che pronuncia,Itrill!!! :)
bel video!
al prossimo meeting milanese mi piacerebbe partecipare di nuovo(dopo anni lol)
 
Top
Verrebrisé
view post Posted on 4/2/2012, 13:42     +1   -1




la prossima volta chiamate anche noi altre eh! :)
 
Top
40 replies since 31/1/2012, 21:57   607 views
  Share