» .:Gothic Lolita Zone:. «

Guida per l'uso delle aste ;), L'avevo promesso, chiedo scusa per il ritardo <3

« Older   Newer »
  Share  
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 31/1/2012, 12:14     +1   -1




Dipende anche dalle wish..se in wishlist hai Toy Parade, Puppet Circus e Iron Gate E BASTA la vedo difficile :P tutto dipende da quello che cerchi, insomma ^^
 
Top
Sweet Cyber Unicorn
view post Posted on 31/1/2012, 14:32     +1   +1   -1




Dipende anche quanto sei disposta a spendere, si trova di tutto ma anche a prezzi folli XD

Comunque ho ultilizzato questa guida per il mio primo acquisto con celga, l'ho trovata molto eloquente e semplice!!!
 
Top
Wailly
view post Posted on 31/1/2012, 20:36     +1   -1




CITAZIONE (*MartyInTehSkyWithUnicorns* @ 31/1/2012, 12:14) 
Dipende anche dalle wish..se in wishlist hai Toy Parade, Puppet Circus e Iron Gate E BASTA la vedo difficile :P tutto dipende da quello che cerchi, insomma ^^

e stampe vecchiotte?? io sto cercando da una vita la heart leopard di meta e la ichigo millefeuillie di ap.. ma in nero sono introvabili T^T
 
Top
Sweet Cyber Unicorn
view post Posted on 31/1/2012, 22:04     +1   +1   -1




Beh le aste sono come tutti gli altri sales, dipende da quello che la gente vende XD prova a tenerla d'occhio, di più è impossibile sapere XD
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 1/2/2012, 13:47     +1   -1




La Ichigo Millefueille in nero ce l'ho io, e non dico SEMPRE SEMPRE ma spesso spunta ;) la Heart Leopard la presi da Chickie, e almeno per quanto riguarda me quelle rare volte che la cercavo in asta non l'ho MAI vista!!! Non so dirti quanto sia effettivamente facile da trovare...se hai soldi da spendere (lo dico perché quando sono a secco DIMENTICO proprio l'esistenza delle aste per non dover soffrire :P) o sai che ti arriveranno nel giro di pochi giorni potresti iniziare a controllare le aste di Meta giornalmente (e anche più volte al giorno) e quelle di AP per trovare questi due pezzi in particolare....il mio problema è che magari cerco A, trovo B,C,D,E (...) che mi piacciono, ma non trovo A, biddo una cosa a caso e poi quando ho finito i soldi spunta A >_> non me la prendo più di tanto perché so che prima o poi qualcuno la rivende sicuramente, vale come consiglio di non farti tentare :P se cerchi una cosa e subito non la trovi ASPETTA, magari il giorno dopo spunta :P

Detto da me in effetti suona strano U.U'
 
Top
Wailly
view post Posted on 1/2/2012, 15:35     +1   +1   -1




quindi la tecnica da adottare è quella "pescatrice di lucci".. attendo con pazienza e prima o poi qualcosa abboccherà all'amo! :)

oppure stile allenatore di pokemon..
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 2/2/2012, 12:19     +1   -1




Esatto :P! L'unica è quella...se potessimo scegliere di trovare quello che desideriamo sempre e in qualunque momento (e magari al prezzo che decidiamo noi) sarebbe bello, certo, ma non sarebbe reale :D (magari trovare un Iron Gate a 100 euro...ehhh)
 
Top
Fiordimelo
view post Posted on 7/2/2012, 20:53     +1   +1   -1




Grazie finalmente mi è chiaro!!
 
Top
MaryGothicLady
view post Posted on 13/2/2012, 18:18     +1   +1   -1




Grazie , questa guida è molto utile! :)
 
Top
=Violet=
view post Posted on 1/10/2012, 09:35     +1   -1




Riesumo questo post per una domanda: spesso non riesco a trovare le taglie di un abito e non conosco la serie per poter controllare su Hellolace... come fare?
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 1/10/2012, 12:33     +1   -1




Spesso e volentieri nel titolo delle aste c'è scritto il nome della stampa, a volte anche in inglese!
Puoi tradurre quello che trovi scritto e andare a tentativi...altrimenti puoi sempre chiedere a qualcuno ;) magari riesce ad aiutarti!!
 
Top
=Violet=
view post Posted on 1/10/2012, 18:15     +1   -1




CITAZIONE (*MartyInTehSkyWithUnicorns* @ 1/10/2012, 13:33) 
Spesso e volentieri nel titolo delle aste c'è scritto il nome della stampa, a volte anche in inglese!
Puoi tradurre quello che trovi scritto e andare a tentativi...altrimenti puoi sempre chiedere a qualcuno ;) magari riesce ad aiutarti!!

grazie mille :) non mi ero accorta che a volte c'era anche il nome della stampa :P
 
Top
Abigale
view post Posted on 1/10/2012, 18:44     +1   +1   -1




Altrimenti puoi fare chiedere allo shopping service le taglie al venditore, però spesso non si fa in tempo entro la fine dell'asta! :(
 
Top
=Violet=
view post Posted on 1/10/2012, 18:45     +1   -1




CITAZIONE (Abigale @ 1/10/2012, 19:44) 
Altrimenti puoi fare chiedere allo shopping service le taglie al venditore, però spesso non si fa in tempo entro la fine dell'asta! :(

infatti il mio timore è questo :(
 
Top
-Yue-
view post Posted on 8/11/2012, 19:15     +1   -1




Marty, che brava nel fare il post!
(ma sai il giapponese x esserti giostrata così con destrezza?) :)
Sai se si può chiedere di aspettare a spedire il pacco affinchè giungano tutte le cose eventualmente vinte da loro, se si stan biddando più cose?
 
Top
31 replies since 24/1/2012, 18:33   669 views
  Share