» .:Gothic Lolita Zone:. «

Glz-leaks (loli secrets italiani)

« Older   Newer »
  Share  
spica16
view post Posted on 9/3/2012, 09:59     +2   +1   -1




CITAZIONE
Perchè mi fanno vedere caratteristiche dell'utenza che non immaginavo.

Da un lato i leaks piacciono anche a me per questo motivo, dall'altro trovo però che le persone diano troppo sfogo al loro acidume sia attraverso il leak stesso che nei commenti in forma anonima. Personalmente non sento il bisogno di farli, li leggo, ho provato a commentare, ma subito percepisco odor di "aggressività" da parte di anonimi. Ma molto probabilmente è un problema mio, perchè non riesco a portare avanti una discussione senza avere di fronte il mio interlocutore U.U
 
Top
Sweet Cyber Unicorn
view post Posted on 9/3/2012, 11:31     +1   +1   -1




Questa storia dei leaks è Incredibile, siamo troppo poche per non scatenare dubbi, sospetti, malintesi e inutili casini. Io ho avuto da che discutere con una, che tra l'altro fa parte del forum, quello che le dovevo dire gliel'ho detto, ma ora mi ritrovo con un commenti che mi citano (eh sai, chi vuoi che sia che fa il mio nome e non aver le palle di firmarsi, se non lei e il suo seguito di difensori delle cause perse) senza che io c'entri nulla con tali secret. Sono allibita da tutto questo fomentare senza senso, se uno deve rompere le scatole IN ANONIMO vuol dire che lo fa solo per vedere le reazioni e farsi due risate.
Ci sono i secret internazionali, spostiamoci tutte la, che sta diventando ogni volta una storia più ridicola di quella prima.
 
Top
Debba
view post Posted on 9/3/2012, 12:57     +4   +1   -1




CITAZIONE
Ci sono i secret internazionali, spostiamoci tutte la, che sta diventando ogni volta una storia più ridicola di quella prima.

... ma chi non è a favore può anche ignorare la pagina e continuare a vedere esclusivamente quella internazionale ovviamente.
... io il più delle volte dietro agli anonimi trolloni ci metto non utenti o tenti del forum poco attivi, forse sono una tardona che ancora non ha capito come gira il mondo. ma appunto ritengo che tra le utenti attive del forum che conosco più o meno bene, di persona o no, la stragrande maggioranza abbiano la maturità di utilizzare il "mezzo" leaks come forma di ulteriore comunicazione/intrattenimento in maniera civile. Non posso mettere la mano sul fuoco per tutte ovviamente però io la penso così e ovviamente non far parte della comm del forum e palesarsi solo per trollare è un attività che a quanto pare è molto divertente.
 
Top
Sweet Cyber Unicorn
view post Posted on 9/3/2012, 13:13     +1   +1   -1




Si può ignorare, si, ma a me di esser tirata in mezzo a caso non piace.
 
Top
Debba
view post Posted on 9/3/2012, 14:15     +1   -1




CITAZIONE (Sweet Cyber Unicorn @ 9/3/2012, 13:13) 
Si può ignorare, si, ma a me di esser tirata in mezzo a caso non piace.

bhe no di quello hai ragione, però ne vieni a conoscenza solo se vai a vedere la pagina o qualcuno te lo riferisce ma nello stesso modo può accadere sulla pagina wwww.xxxxx.com che tu normalmente non guardi o di cui nemmeno sai l'esistenza.
Comunque raccogliamo tutti i vostri suggerimenti e valutisamo a modo la situazione.
 
Top
:*:Sakura:*:
view post Posted on 9/3/2012, 20:30     +1   -1




CITAZIONE (kira-83 @ 8/3/2012, 18:27) 
Io invece ho l'ossessione dei mustacchi! XD
nonostante vada regolarmente dall'estetista crescono un pò per i fatti loro, e me li vedo sempre, ma togliermeli tipo con la pinzetta mi fa troppo male ;__;
Terrore per il secret!!! XD

LOOOOL in questo secret mi sono sentita tirata in causa anch'io! XDD
e anzi.. non posso andare ogni 2x3 dall'estetistaaaaaa!! argh! avete consigli?! magari lo schiarente serve a qualcosa?! o vanno per forza rimossi?? ok basta perchè sto andando OT.. LOL
 
Top
Rudy_thealienturner
view post Posted on 9/3/2012, 22:37     +1   +1   -1




Con l'effettivo rischio di perdere utenti, io quasi quasi consiglierei di togliere la moderazione e che i leaks abbiano come unico legame con il glz, la parte tecnica.
Così chi vuole insultare/farsi insultare, riderci, rifletterci può continuare a seguirli, ma non mi pare corretto dover sparare sentenze su un team di persone che fanno un lavoro per offrire un servizio e poi debbano anche venir criticate.
E non sono alla difesa di nessuno, perchè ci sono persone che non mi piacciono, ma questo non mi da il diritto di inalberarmi contro chichessià a torto o ragione.
 
Top
Fiordimelo
view post Posted on 10/3/2012, 11:36     +2   +1   -1




A me i glz leaks piacciono, molto più di quelli internazionali , è naturale che la trollata e il flame capiteranno, fa parte del gioco. Avete presente la rubrica "I nuovi Mostri " di Striscia la notizia, mi piace vederli allo stesso modo^^
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 17/3/2012, 23:01     +1   -1




Grazie Rudy per il sostegno!!!
 
Top
view post Posted on 26/1/2013, 04:21     +1   -1
Avatar

Principessa dei Budini, Regina di ogni Soufflè

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
8,576
Reputation:
+19

Status:


c'entrerà poco visto che la discussione è andata avanti. privatizzare il glz leaks non mi sembra un attentato all'anonimato. nel senso.
io ti chiedo di accedere eccetera dicendo che sono jelly, benissimo. però se poi spedisco i leaks in maniera anonima non puoi sapere se sono io, Abigaile, Lolitavelenosa o chi so io (ho preso nomi a caso ><) anche se abbiamo tutte chiesto l'accesso :333
 
Top
69 replies since 11/1/2012, 19:43   2855 views
  Share