» .:Gothic Lolita Zone:. «

Glz-leaks (loli secrets italiani)

« Older   Newer »
  Share  
Abigale
view post Posted on 7/2/2012, 22:22     +1   -1




Ma se imposti dal post e non dalle impostazioni generali il fatto che solo gli amici leggano (al momento di postare) le impostazioni dei commenti non dovrebbero restare quelle delle impostazioni generali? Chiedo perchè onestamente non lo so, ma se i tre menù laterali restano con selezionate le impostazioni predefinite non dovrebbe cambiare...o no?

In ogni caso non è così inverosimile dai, alla fine siamo 3 gatti...fosse l'egl ovviamente sarebbe tutt'altra storia.
Alla fine in ogni user page appaiono tutte le community a cui sei iscritto (se vai nella mia per esempio c'è il leaks visto che l'ho amicato per poter leggerlo anche con le app di android-o divento cieca- e per trovarlo subito piuttosto che sommerso nella roba dell'egl) , non è un metodo diretto ma non è impossibile risalire ;) se uno ha proprio un'oretta da buttare XD
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 9/2/2012, 18:42     +2   +1   -1




scusate l'acidità...premetto che non ho fatto nessuno dei secrets perche ho scoperto in quest'istante la loro esistenza...ma sinceramente?

fatevi meno seghe mentali cavolo...e prendetevi meno sul serio!
commenti piu o meno cattivi vengono fatti sempre verso le persone, lolita o no, e nel 99% dei casi alle spalle.... non è una cosa carina, ma non esistono solo cose carine al mondo, l'importante è fregarsene...

se un appunto è costruttivo bene, è stupido offendersi (al massimo si può dire "non sono d'accordo") se invece una critica è cattiva...beh è la vita, fate spallucce e mandate a cagare chi vi ha insultato XD

ho sempre reagito così anche quando ho scoperto maldicenze su di me... anche molto piu gravi di dire "hai 10 kg di troppo"...

su dai ragazze... ;)



 
Top
Abigale
view post Posted on 9/2/2012, 18:50     +1   -1




XD onestamente non penso di aver avuto nessuna reazione eccessiva ne di essermi fatta alcuna sega mentale, mi stranisce leggere una critica del genere.
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 9/2/2012, 19:15     +1   -1




ma io quella rivolta a te non l'ho vista, parlavo in generale O.o

vedo che anche nei secrets internazionali tante si preoccupano troppo dei giudizi altrui! alcuni sono veramente terribili, ma prendersela appunto è inutile

(cmq se ti hanno detto che sei grassa si commenta da se...non lo sei obbiettivamente, c'è poco da farci secrets XD)
 
Top
Abigale
view post Posted on 9/2/2012, 19:22     +1   -1




Quello sui 10kg era un secret rivolto esplicitamente a me con tanto di mia foto, veramente XD

Per questo ho preso la tua critica rivolta a me ;)

Si è parlato poi che gente più sensibile di me (che obbiettivamente posso essere paranoica ma non particolarmente sensibile) avrebbe potuto nei limiti peggiori del caso darsi all'anoressia per un commento del genere...ma ribadisco che ok, io ne prendo atto e grazie per avermelo fatto sapere con tanta sollecitudine ;) ma non credo che mi si possa giudicare non sapendo le specifiche del caso. Se lo si vuole fare però liberissimi, altrettanto libera io di lasciare alla cosa il tempo che trova...
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 9/2/2012, 19:27     +1   -1




a me non lo visualizza il tuo secrets evidentemente boh O.o ancora non l'ho visto >.<


comunque io parlavo in generale^_^ pensandoci capisco che ci sono ragazze magari un po più piccole che potrebbero essere molto ferite da certe cose, però è anche vero che le stesse cattiverie vengono spesso dette anche a scuola da simpaticissimi compagni di scuola etc etc -_- <_<

sottolineo che io detesto i secrets su taglie, forma fisica e simili... li trovo idioti e anzi, quando li leggo mi scopro sempre a pensare "guarda un po auguro alla tipa in questione di avere problemi di peso!" (io SI che sono cattiva XD)

il succo del discorso era di non prendersela per certe stupidaggini ecco :)

 
Top
Abigale
view post Posted on 9/2/2012, 19:31     +1   -1




:P ho chiesto di toglierlo alle mod, anche se non me la sono particolarmente presa sicuramente non mi faceva piacere vedermelo sotto gli occhi ogni volta che aprivo i leaks!
 
Top
bluesherry
view post Posted on 7/3/2012, 20:48     +1   -1




Ho letto la discussione e vorrei dire che gli unici secrets che apprezzo e che vorrei vedere pubblicati sono quelli scherzosi che non parlino delle persone singole ma facciano riferimento alla moda in generale, per esempio certi fail o stampe strane o a comportamenti generalizzati che non offendano nessuno di persona...

Le critiche al forum se devono essere fatte, come in tutte le cose, è sempre meglio farle a viso aperto, è troppo comodo, secondo me, nascondersi dietro l'anonimato o il sarcasmo velato che traspare da certi secret che non si sa mai se sono seri o prendono in giro in maniera scanzonata...

Per questo genere di cose, come in altre più importanti, penso che la chiarezza e il coraggio di farsi avanti ci vogliano sempre!
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 7/3/2012, 21:02     +1   -1




sono d'accordo con bluesherry
 
Top
VeniceQueen
view post Posted on 8/3/2012, 00:39     +3   +1   -1




Devo dire che è proprio uscita la vera anima dei secrets ahaha
Davvero voi admin e mod del glz credete di star agendo in qualche modo nel giusto? di non essere la causa di questo scompiglio solo perchè state discutendo la possibilità di limitare(e non eliminare) gli attacchi personali?
Non voglio attaccare nessuno ma voglio essere abbastanza schietta: se create la possibilità di fare del male allora sicuramente qualcuno lo farà.
E allora o si dice chiaramente che i secret sono liberi (non assumendovi responsabilità) o si toglie completamente la possibilità degli attacchi personali,cosa che ovviamente porterebbe alla morte dei leaks visto che nessuno o quasi avrebbe motivo di postare in anonimato una critica ad una stampa strana.
Siamo onesti, i secrets sono anche e soprattutto questo.
La cosa sbagliata è,secondo me, che sia il forum e non persone fuori da esso a promuovere tutto questo. Ne va, come ho già detto, della serenità (e serietà) della community.
Io sono, più che a favore, indifferente ai secrets. Esistono e c'è chi li vuole e si diverte a punzecchiare e fare discussioni, c'è chi non li vuole perchè urta la sensibilità delle persone. Io personalmente non riesco a partecipare alle dispute post secret, mi da noia anche leggere i commenti, ma penso che possano esistere come esistono quelli internazionali
 
Top
Abigale
view post Posted on 8/3/2012, 00:54     +1   -1




Sono davvero stanca dei leaks di questa volta, ma comunque sottolinerei che si è deciso di non intervenire per limitare quello che sta succedendo, se non con l'intervento di Debba in cui si chiedeva per lo meno di non usare termini volgari e di essere educati.
(al cui ho replicato poco fa ma in veste del tutto non ufficiale commentando che non per forza bisogna cadere nel ridicolo come nei leaks 7-8 o ma si può avere una discussione interessante come in altri).
Mi spiace dire che questa non è la "vera anima dei secret" ma stiamo avendo un bello spaccato sulla "vera anima di certa gente" di cui non sapremo mai il nome, e grazie a dio, altrimenti avremmo paura di frequentare i meet per il terrore di restare nella stessa stanza di un individuo squilibrato.
Non nascondiamoci dietro a un "oh, è anonimo, ci si lascia andare", altri hanno commentato anonimamente e nessun'altro ha raggiunto certi livelli di grettezza, imbecillità da poppanti e pura cattiveria gratuita.
Quello è proprio personale, inutile incolpare la possibilità dell'anonimato.
Poi, non capisco dove vuoi andare a parare con "la limitazione degli attacchi personali", dandoci la colpa di tutto questo marasma, visto che si è semplicemente deciso di non pubblicare le facce e i nomi mentre per il resto c'è la massima libertà.
Ognuno è responsabile delle sue azioni, non ha senso incolpare noi dell'agire altrui.
Quoto un altro moderatore che oggi ha detto "da inguaribile ottimista quale sono son anche un po delusa", nessuno si aspettava di certo che tra di noi ci fossero persone del genere...
 
Top
VeniceQueen
view post Posted on 8/3/2012, 01:09     +1   +1   -1




Non voglio andare a parare da nessuna parte ma come ho detto prima se date la possibilità di fare del male poi non fate proposte del tipo "secondo voi che possiamo fare per ridurre il problema?" quando il problema non sussiste proprio visto che di base date la possibilità di arrivare a questo. Ed è stato molto ingenuo pensare, chi l'ha pensato, che non si sarebbe arrivati a certi livelli. Era OVVIO che ci sarebbero state queste conseguenze. E con questo non me la sto prendendo con ad esempio te Abigale, ma in quanto forum avete creato qualcosa che ovviamente avrebbe ferito qualcuno...questa libertà di cui parli l'avete data voi. È un consiglio il mio, non immischiate il forum in tutto questo
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 8/3/2012, 01:21     +1   -1




scusa venice ma io penso che il flame peggiore sia quello sul secret 8 che non è un attacco personale (non c'è foto, non c'è nessun indizio che possa far risalire alla persona in questione) un secret cosi sarebbe stato "passato" anche col divieto a fare attacchi personali ;)
 
Top
Abigale
view post Posted on 8/3/2012, 01:26     +2   +1   -1




Ti rispondo proprio a parere personale che nulla ha a che vedere su quello che poi decideremo come forum, sia perchè non ne abbiamo parlato che perchè al momento non ho una opinione ben definita a proposito su ciò che io ritengo sia giusto da farsi.
Dopo quello che ho visto oggi non so nemmeno dirti che i leaks mi piacciono o no e se sono giusti o meno, visto che davvero non lo so.
Quindi non starò ad insistere che sono giustissimi perchè non lo credo.
L'unica cosa che posso dire è che mi dispiace, visto che per esempio il leak sui trucchi e gli outfit è interessante e la discussione che ne è conseguita pure.
Non so che dire, tra le discussioni del forum nessuno l'aveva mai aperta, magari perchè si vergognava, che ne so, però è una discussione interessante.
Poi ci sono i leak tipo il settimo, che è nato come una cosa tra la secret-maker e un qualche d'uno (noi non conosciamo nè l'una nè l'altra) e si è trasformato in un gigantesco trita-forum e tutti i suoi utenti. E onestamente non so spiegarmi perchè XD non lo so.
Ora come ora ho la nausea a pensare a nuovi leaks, però d'altra parte mi girano anche le palle a pensare che una o più persone che evidentemente non ci ammirano particolarmente (brutte, antipatiche, buoniste, ipocrite, analfabete...non so che manca all'elenco XD) ci sta facendo considerare l'idea di chiudere tutto. (e ripeto, parlo per Abigale, non penso che il glz abbia questo in programma).
Sarebbe come dargliela vinta.
Forse è sbagliato pensarla in questi termini, ma dietro alla creazione del glz-leaks c'è comunque il lavoro di mesi di una squadra, non è nata una mattina con "aprimo i leaks?" "ma si dai!", quindi personalmente lo trovo un pochino frustrante pensare di chiudere il progetto per colpa di gente che ci odia e ha deciso di infestare la nostra pagina...

EDIT: il secret 8 invece è tutt'altra faccenda. Da un secret che parlava di baffi è diventato una questione persona tra Marta Pony e altre persone che hanno sfruttato uno spazio destinato ad altro per scriverle in forma anonima.
Questo spero che non succederà più e spero che si farà qualcosa per fare in modo che non accada più.
E' come essere in un luogo dove si parla di pasticceria e poi improvvisamente uno dice "no, adesso parliamo di mobili d'antiquariato!
Non c'entrava proprio niente...
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 8/3/2012, 02:54     +1   -1




Dico la mia...a me dispiace se per questo dovete chiudere :( ho sbagliato a dar loro corda, è vero, ma ho anche più volte (e chi mi ha su facebook lo sa) chiesto che se c'è un problema di venirmelo a dire personalmente anziché continuare...la colpa è mia per aver dato modo di portarla avanti così per le lunghe, il mio intento non era ovviamente quello del giga-flame ma casomai di portare gli anonimi allo scoperto non tanto sul LJ ma sul mio profilo facebook...purtroppo non ci sono riuscita =__=

L'idea che mi sono fatta di questa persona è che non faccia parte del forum ma sia una ex utente con il dente avvelenato, di più non scucio, se volete il nome moderatori sarò ben felice di farlo in privato.
Quello che mi ha portato a pensare a questa persona in particolare sono un insieme di tanti fattori che tutti insieme portano effettivamente a lei....però non sono neanche io sicura, diciamo che preferisco pensarla così piuttosto che arrivare a pensare che nella community (tra chi ancora partecipa alle discussioni e alle attività intendo) ci sia gente del genere, significherebbe prendersela con innocenti per un malinteso, e non mi sembra il caso.

Non è neanche un affare personale in quanto io non conosco l'identità di questa anonima, o meglio, ho dei sospetti, ma un conto è avere dei sospetti e un altro conto è avere la certezza matematica. Diciamo che è un suo affare personale nei miei confronti, più che altro, ma come stavo cercando di far capire oggi su facebook (dato che la prova che sia tra i miei amici è stata palesata), se questa persona anziché attaccarmi (e pirla io, lo ammetto, a darle corda) fosse venuta a scrivermi due righe in privato o direttamente in pubblico tutto questo non sarebbe successo.
Non conoscendo la sua identità inoltre è impossibile che avessi qualcosa contro di lei (mi sembra ovvio ._. come faccio a odiare una persona della quale neanche conosco l'identità?) quindi davvero non prendetela come una cosa personale tra due persone, una delle quali sono io, ma solo un attacco personale nei miei confronti...oltretutto come dice Abigale fuori tema perché il topic parlava di baffi...anzi mi sono pure beccata un "guardati allo specchio" nel tentativo di difendere la community rispondendo alle accuse che su questo forum siamo tutte brutte e antipatiche!

Capirete poi, detto da un anonimo, quanto possa essermela presa per un commento del genere...critiche sterili e nient'altro, in forma anonima sono tutti belli, bravi ed intelligenti!

Concordo con una frase di Abigale: "Trovo frustrante pensare di chiudere il progetto per colpa di gente che ci odia e ha deciso di infestare la nostra pagina", perché a mio avviso è quello che queste anonime (che siano più di una?) che hanno partecipato al trollaggio vogliano esattamente questo!

Poi non so é_è mi rendo conto di essermi fatta trascinare troppo, che volete che vi dica, ho questo difetto =__= ma contavo davvero di chiuderla in un paio di battute...è proprio vero che non bisognerebbe discutere con i dementi perché ti portano al loro livello e poi ti battono con l'esperienza =__= ma soprattutto, credevo davvero che prima o poi sarebbe venuta allo scoperto con il proprio nick così da chiudere i contatti per sempre. Era esattamente quello che volevo ma ciò non è successo, mi ritrovo con una "spia" che legge quello che scrivo senza commentare ma facendosi delle risate alle mie spalle (la lascio ridere, almeno io a differenza sua qualcosa di buono lo faccio anche se indirettamente) e io non sono neanche sicura della sua identità...per quello che scrivo su facebook posso anche andare avanti così, non m'importa molto, però una cosa utile potrei farla: confrontarmi con una moderatrice che è su questo forum da tanto tempo per fugare i miei dubbi sull'identità di questa persona, dato che io quando questa utente era presente sul forum non ero ancora iscritta e non la conosco molto bene!


 
Top
69 replies since 11/1/2012, 19:43   2855 views
  Share