» .:Gothic Lolita Zone:. «

Comprare dal Closet Child

« Older   Newer »
  Share  
Abigale
view post Posted on 8/6/2012, 12:39     +1   -1




Lo dico perchè avevo avuto lo stesso "problema" sul tokyo alice, ovverò avevo trovato un vestito che volevo a una miseria e volevo assolutamente comprarlo...ma alla fine erano solo i prezzi a cui loro compravano dai venditori giapponesi :P
 
Top
MaryGothicLady
view post Posted on 10/6/2012, 21:27     +1   -1




Grazie per la guida ^^
 
Top
bluesherry
view post Posted on 12/7/2012, 16:18     +1   -1




Innanzitutto grazie per la guida che mi è stata utilissima per il mio primissimo acquisto ^^ ora ho una domanda xD mi è arrivata la newsletter del closet e ancora nessuna richiesta dell'indirizzo paypal o calcolo delle spese, sai più o meno ogni quanto rispondono? grazieeee ^^
 
Top
~Setsuna
view post Posted on 3/8/2012, 16:59     +1   -1




bellissima guida, senza non sarei riuscita a fare il mio primo ordine ^^'
mi chiedevo, sapete quanto ci mettono ad inviarti l'invoice per pagare con paypal?
 
Top
kokeshi doll
view post Posted on 4/8/2012, 18:02     +1   -1




mi metto in coda per la stessa identica domanda, vedi sopra :lol: + nel caso in cui qualcuno si fosse accaparrato l'oggetto dei miei desideri un secondo prima di me.. immagino che la mail automatica arrivi lo stesso, ma poi quanto ci mettono a dirti che hai fallito l'impresa?

Edit: ho fatto l'ordine dal sito sabato 4/8. stamattina presto (7/8) ho ricevuto la mail in cui mi indicavano il totale comprese spese di spedizione e mi chiedevano se volevo confermare o cancellare l'ordine.

Edited by kokeshi doll - 7/8/2012, 12:07
 
Top
-Yue-
view post Posted on 9/9/2012, 01:34     +1   -1




Questa guida mi è stata molto utile, però non ho capito dove mettere la città e la nazione (ho inserierito solo la via nel form della registrazione).
in più durante la fase 5 nn ho trovato il bottone x confermare in fondo, ma solo un pulsante in giapponese (che chrome nn mi ha tradotto) che mi ha rimandato a paypal!
Lì mi son bloccata (e ora nn saprei più tornarci) xkè mi è parso strano!
Non è arrivata nessuna mail.. sospetto che tutto dipenda dal mio indirizzo ma non so... >.<

Edit: la mail era dentro a spam.. maledetto gmail!!!
Ho provato anche a modificare l'indirizzo di spedizione nel form della registrazione (dentro a my page) mettendo nel primo campo la città, provincia e stato e nel secondo campo la via.
Come faranno a farmi l'addebito xò ? il mio indirizzo paypal è diverso da quello della mail!
 
Top
bluesherry
view post Posted on 9/9/2012, 11:29     +1   -1




CITAZIONE (-Yue- @ 9/9/2012, 02:34) 
Questa guida mi è stata molto utile, però non ho capito dove mettere la città e la nazione (ho inserierito solo la via nel form della registrazione).
in più durante la fase 5 nn ho trovato il bottone x confermare in fondo, ma solo un pulsante in giapponese (che chrome nn mi ha tradotto) che mi ha rimandato a paypal!
Lì mi son bloccata (e ora nn saprei più tornarci) xkè mi è parso strano!
Non è arrivata nessuna mail.. sospetto che tutto dipenda dal mio indirizzo ma non so... >.<

Edit: la mail era dentro a spam.. maledetto gmail!!!
Ho provato anche a modificare l'indirizzo di spedizione nel form della registrazione (dentro a my page) mettendo nel primo campo la città, provincia e stato e nel secondo campo la via.
Come faranno a farmi l'addebito xò ? il mio indirizzo paypal è diverso da quello della mail!

Ti mandano una mail con cui ti chiedono se confermi l'indirizzo paypal e tu gli rispondi con quello corretto ;)
 
Top
view post Posted on 9/9/2012, 12:34     +1   -1
Avatar

homemade lolita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
231
Reputation:
+11
Location:
Firenze

Status:


Questa guida è utillissima.. ho appena fatto un ordine e senza di questa non ci sarei riuscita! :)
 
Top
-Yue-
view post Posted on 9/9/2012, 22:24     +1   -1




CITAZIONE (bluesherry @ 9/9/2012, 12:29) 
Ti mandano una mail con cui ti chiedono se confermi l'indirizzo paypal e tu gli rispondi con quello corretto ;)

Grazie mille!
Adesso controllerò meglio la casella spam.. <_<
 
Top
VeniceQueen
view post Posted on 16/1/2013, 23:11     +1   -1




Piccola news..da febbraio non dichiareranno più meno sui pacchi e gli acquisti saranno etichettati come merchandise

Addio closet child, è stato bello finchè è durato :°
 
Top
view post Posted on 17/1/2013, 13:02     +1   -1
Avatar

crazy about loli

Group:
Member
Posts:
952
Reputation:
+7
Location:
Bosco Atro

Status:


Quindi proprio ora che mi sono decisa a provare dite che non è più il caso di comprarci??
 
Web  Top
VeniceQueen
view post Posted on 17/1/2013, 15:27     +1   -1




beh dipende da te, dovrai mettere in conto le spese doganali
 
Top
*sweet*
view post Posted on 17/1/2013, 15:29     +1   -1




Puoi tranquillamente comprarci, ma ricorda che riceverai da pagare circa il 30% del valore del pacco (21% d'iva tasse varie) Esempio
Jsk 15000¥
Spedizione 2000¥
Riceverai da pagare circa 40-50€ di dogana.
 
Top
Abigale
view post Posted on 17/1/2013, 21:23     +1   -1




=_= babbabia, chiedere a celga di comprarmi dal closet child è grottesco.

Merchandise a cosa corrisponde? Prima era private use o qualcosa del genere, giusto?
 
Top
VeniceQueen
view post Posted on 17/1/2013, 21:31     +1   -1




Riporto le loro parole

CITAZIONE
"Dear customer,"

We usually declare a lower price on the shipping label and mark it as "personal effects" when we ship your items in order to avoid customs.
However, since Japan's customs has recently become stricter, we can no longer declare a lower value.

Starting from February 1st 2013, we will declare your items' value as your actual items' price and mark them as "merchandise" instead of "personal effects"

We sincerely apologize for the inconvenience that this change may cause.
Thank you for your understanding!


Mercandise vuol dire merce no? Sottintende comunque un acquisto :/

Infatti non conviene comprare con ss, fee e spedizioni interne a parte i pezzi migliori vanno via in un lampo e non si ha il tempo di contattare uno ss -____- che tristezza
 
Top
49 replies since 8/12/2011, 14:33   949 views
  Share