» .:Gothic Lolita Zone:. «

Nimi Festival a Firenze, Con Espositori AP e Putumayo

« Older   Newer »
  Share  
Reindeerlolita
view post Posted on 1/12/2011, 12:11     +1   -1




CITAZIONE (Debba @ 1/12/2011, 09:16) 
Ma news in più su cosa intendono loro per Tea Party... ancora nulla?
...anche perchè per maggiori informazioni scrivono che "attendono" la nostra parola LOL Ma non sono loro che sono in contatto con Misako e che stanno organizzando il tutto???

Debba hai ragione!! anche a me piacerebbe saperlo :eh?: ma non c'è modo di far parlare Itrill con Misako o chi per lei? (magari un agente o qualche tramite??) e poi quanto durerà? come sarà strutturata? alla fine del video, poi, ho visto una consegna pseudo-random di alcune cose.. ma era una premiazione di qualche evento?? :eh?:

 
Top
Abigale
view post Posted on 1/12/2011, 12:33     +1   -1




CITAZIONE
ho visto una consegna pseudo-random di alcune cose.. ma era una premiazione di qualche evento??

Ho letto quanto segue nei commenti nell'altro topic quando era stato postato il link qualche giorno fa, quindi non è farina del mio sacco ;): praticamente quello è un tea party di baby che era stato organizzato per tipo qualche anniversario e il cui accesso era a pagamento, quindi era previsto un "regalino" per tutti e poi una specie di lotteria a premi (dove si vede misako scegliere random tra le partecipanti e assegnare cose grosse tipo set con jsk).
Però quella cosa era organizzata da baby, era a pagamento ed era una cosa molto diversa da quella a cui parteciperemo noi, che appunto è totalmente gratuita e organizzata a una fiera.
Anche la location di quel tea party era particolarmente figa, ma proprio perchè era molto "speciale" come evento.

Non so se tutte queste info sono corrette XD forse vi conviene controllare l'altro topic (quello delle adesioni nella parte degli eventi organizzato dal glz) e chiedere maggiori info a chi per prima ha postato queste cose, perchè io sto solo riferendo per sentito dire ed essendo in ufficio non posso andare a controllare se ho scritto tutto giusto >.<

#entry340243664

ecco qui, la donna very informata è Debba :B):
 
Top
VeniceQueen
view post Posted on 1/12/2011, 12:44     +1   -1




Io penso che non dovremmo basarci su quel video..già solo per la location. Credo che più che un tea party sarà un incontro, quindi niente location strafiga (e questo già lo sappiamo), pasticcini vari, i regali a sorteggio a fine tea party..considerate anche che quello di parigi sarà stato organizzato da baby paris, ecco perchè è così figo e "professionale". Noi qui non abbiamo niente di simile, non ho capito nemmeno chi si occuperà dell'organizzazione..e di sicuro non sarà misako e co., anche perchè lei è l'ospite . E da quello che ho capito sembra che hanno scaricato il peso dell'organizzazione su di noi :D
Quindi in definitiva non so se si sta già muovendo qualcosa da questo forum, se Itrill e altri si sono già presi la responsabilità di organizzare qualcosa di simile ad un tea party e, in questo caso, se hanno bisogno di una mano da parte "nostra" o se come ho detto prima sarà solo un incontro.

EDIT: non avevo letto la risposta di abi, vabè praticamente la stessa cosa che ho detto io xD
 
Top
Reindeerlolita
view post Posted on 1/12/2011, 12:47     +1   -1




Grazie Abigale! stavo giustappunto leggendo da tutte le parti nel forum, se mi ero persa qualcosa! XD
Effettivamente si vede, che nel video si tratta di un evento eccezionale! La location così proposta, secondo me è impossibile averla qui in italia :) o meglio, i posti ci sono ma penso sia moolto difficile ottenerli!

Cmq è ovvio che non sarà la stessa cosa XD , è impensabile!! le mie domande non si riferivano ad un Replicare l'evento del video... ero curiosa di sapere la durata dell'incontro e alle modalità dello stesso..tutto qui!
Al romics, dove quest'anno c'era Yu Kimura, oltre alla vendita dei suoi cd, ha potuto cantare sul palco ecc, ma si trattava di un altro tipo di incontro! :)

Edited by Reindeerlolita - 1/12/2011, 13:05
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 2/12/2011, 00:03     +8   +1   -1




No no, a quanto mi hanno detto gli organizzatori del festival, del teaparty si sta occupando Misako e il suo entourage! Quelli del NiMI le danno carta bianca e uno spazio... Stop •_•

Ora farò pressioni per avere un contatto diretto, bypassando l'organizzazione NiMI, o temo che non avremo risposte :/
 
Top
view post Posted on 4/12/2011, 14:00     +1   -1
Avatar

HeLL GirL ♥

Group:
Member
Posts:
1,667
Reputation:
+1
Location:
Firenze

Status:


ah che bello^^ finalmente organizzano qualcosina anche a Firenze, sono davvero feliceXDDDD
 
Contacts  Top
.:Itrill:.
view post Posted on 4/12/2011, 14:39     +1   -1




Anche facendo pressioni, quelli del NiMI non vogliono darmi il contatto del suo manager (che a loro dire è in viaggio e di risposta molto lenta) .
Ribadiscono solo che appena avranno info me le gireranno, ergo non sanno nemmeno poro cosa accadrà e per questo non hanno messo ancora nulla nella pagina eventi, perchè fondamentalmente non sanno cosa scrivere (difatti hanno addirittura scritto che ne sappiamo più noi XD)
Tutto ciò è fuori di testa... Vabbè, vogliono proprio fare una "bella" impressione -_-'

Vabbè, sono certa che da parte nostra sará tutto perfetto, speriamo che gli organizzatori non impazziscano, e impongano qualcosa all'evento.
 
Top
36 replies since 11/11/2011, 14:22   558 views
  Share