» .:Gothic Lolita Zone:. «

Patrocinio contest NKGC@LuccaC&G2012

« Older   Newer »
  Share  
beltazor
view post Posted on 12/11/2011, 12:17     +3   +1   -1




Ci stiamo preparando...

gothiclolita2





 
Top
bluesherry
view post Posted on 12/11/2011, 15:09     +1   -1




Bellissima iniziativa non vedo l'ora di vedere i risultatiii :D
 
Top
beltazor
view post Posted on 15/11/2011, 19:03     +3   +1   -1




Mi ha fatto notare il nostro buon Sigan che l'indicazione gothic lolita per il contest era riduttivo ad un solo settore del vostro mondo e quindi lo abbiamo modificato in Lolita Style Contest

Speriamo di aver fatto cosa gradita, ecco il banner aggiornato ;)


gothiclolita2j



 
Top
dachan
view post Posted on 15/11/2011, 19:11     +1   -1




Bellissima iniziativa :wub:
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 16/11/2011, 09:44     +1   -1




CITAZIONE (beltazor @ 15/11/2011, 19:03) 
Mi ha fatto notare il nostro buon Sigan che l'indicazione gothic lolita per il contest era riduttivo ad un solo settore del vostro mondo e quindi lo abbiamo modificato in Lolita Style Contest

Speriamo di aver fatto cosa gradita, ecco il banner aggiornato ;)


gothiclolita2j

ehehe bravo Sigan e bravo Beltazor :)
 
Top
view post Posted on 16/11/2011, 10:20     +1   -1
Avatar

crazy about loli

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
633
Reputation:
+8

Status:


Caspita è appena finito Luccacomics'11 e già ci sono dei progetti per quello del 2012!!! *__*
Bellissima iniziativa!
 
Top
kuroiAme
view post Posted on 21/11/2011, 09:57     +2   +1   -1




Uao!!! Mi ero persa questo topic!!!

C'è un limite di immagini da presentare? Io pensavo... Se mandassimo delle foto dei nostri outfit come "modelli"? Sarebbe un modo creativo di unire il glz e l'nkgc!
Poi da profana non so se mandando le foto dettagliate dei vari pezzi più una foto dell'abito indossato possa essere abbastanza per creare un modellino... Non so mi sembrava un idea carina!
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 21/11/2011, 13:34     +1   +1   -1




Io concordo con KuroiAme ^^ magari facciamoci millemila foto al NiMI, scegliamo quelle migliori e le passiamo ai ragazzi del NKGC! Che ne dite? ^^
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 21/11/2011, 13:48     +3   +1   -1




Kuro scusa volevo fare +1 al tuo messaggio ma ho schiacciato -1 :((((

Concordo! Mi sembra un'ottima idea ^___^ io farei molte foto alle utenti del glz che vogliono aderire all'iniziativa e facciamo un topic con tutti gli outfit da mostrare. Magari non verranno copiati, ma saranno di ispirazione per le figure create ^___^

Dobbiamo pensare anche ad un trofeo/medaglia da dare al modellino che piace di più a noi del forum. Avete idee?
 
Top
Abigale
view post Posted on 21/11/2011, 13:54     +1   +1   -1




Che cosa carina, il Nimi può essere un bel posto per fate le foto, però ovviamente anche chi non viene penso dovrebbe fare le foto dove meglio crede, se desidera contribuire!
 
Top
kuroiAme
view post Posted on 21/11/2011, 14:10     +4   +1   -1




Io pensavo ad un topic aperto a chi volesse partecipare (non tutte verranno al nimi) dove ogni partecipante propone un outfit nel dettaglio(magari foto della stampa se c'è ) accessori ecc (ovviamente indossato) in una posa naturale e una "in posa",ovvero una posa che ti piacerebbe avesse il modellino. Lasciare il topic aperto solo per mettere le proprie foto (senza riempirlo di commenti) in modo che i modellisti possano guardare le foto una dietro l'altra.

Per il discorso del premio si potrebbe pensare ad un banner personalizzato da dare al vincitore e una foto del suo modellino (modificata dalle utenti magari per il contest del mese) da utilizzare come immagine del forum per un mese (magari nella modifica ci dev'essere scritto il nome del creatore del modellino e del forum ddi modellistica)

Queste sono idee venute sul momento!!XD

Oppure i 3 finalisti si beccano un posto d'onore sulla prossima bancarella del glz a Lucca!XD le butto li :)
 
Top
See_Heff
view post Posted on 21/11/2011, 18:27     +1   -1




Io ho le foto singole di tutte quelle che hanno partecipato a Lucca *tranne me XD* che vi ho fatto nel backstage, se volete!
 
Top
beltazor
view post Posted on 21/11/2011, 22:25     +1   -1




Ciao ragazze,
ecco la pagina dedicata che abbiamo creato per il contest:

Lolita Style Contest

in fondo alla pagina abbiamo messo un link alla gallery con alcune foto di esempio.

Spero vi piaccia :)
 
Top
kuroiAme
view post Posted on 22/11/2011, 09:14     +1   +1   -1




Ciao, iinnanzitutto volevo farvi i complimenti (ho visto la gallery), ho guardato il link che hai postato, la presentazione è moltto bella. Ho guardato anche la gallery... Secondo me,(e rappresenta la mia opinione personale) alcune foto non sono propriamente lolita( la prima della seconda fila e della terza)ancche l'ultima della seconda fila (la ragazza in rosa presa dall'alto) mi da un'idea di un'altro tipo di "lolita"(sara' la posa) e il sio abito potrebbe rientrare (seempre a mio avviso) tra i "lace monsters"ovvero mostri di pizzo(abiti con davvero troppo pizzo). Le altre foto (queelle che ho visto) sono "corrette",purtroppo non si sono caricate tutte sul mio cel,ma forse un po' datate. Essendo il lolita una moda come tale si evolve, certe cose che prima erano dei must have (come le calze sotto il ginocchio con il pizzo alla fine,è un esempio a caso) ora magari sono diventate obsolete se non addirittura evitate.

Sarebbe carino svecchiare un po' l'idea del lolita...

 
Top
Suiren (o^^o)
view post Posted on 22/11/2011, 09:34     +1   -1




Concordo con KuroiAme :) ... molto bella la presentazione, e anche l'idea di una fotogallery mi piace!
In effetti però quella in rosa è un cosplay-lolita, e quella con l'orsacchiotto non è lolita (le orecchie da gattino non vanno bene nel lolita, per non parlare delle spalle scoperte!) etc...
Sarebbe davvero carino se riuscissimo a contribuire a sistemare e allargare la fotogallery, magari proponendo altre foto (nostre o da altri siti)!!

EDIT: potremmo cercare anche foto in pirate, sweet OTT, guro, etc...per avere una panoramica più vasta dei vari stili! che ne dite?
 
Top
51 replies since 4/11/2011, 15:28   778 views
  Share